Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato ma mi manca da morire

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’ho lasciato ma mi manca da morire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 566 commenti

Pagine: 1 55 56 57

  1. 561
    Nati -

    Ciao lily!!! Vedo che il tuo post é abbastanza recente rispetto agli altri, chissà se mai leggerai il mio…anch’io mi sono ritrovata a leggere questo post perché sono in una situazione simile a quella di giulietta e di molti altri!!! Beh in effetti sono passati quasi 10 anni…..e tu come stai?

  2. 562
    michelle -

    Ciao a tutti. Mi sono riletta la lettera e tutti i commenti.. 57 pagine! Ovviamente mi ci sono voluti vari giorni, ma è stato molto bello e interessante leggere di tante emozioni, esperienze , opinioni.. L’amore è una delle cose più belle e allo stesso tempo più difficili per l’essere umano.
    Auguro a tutte le persone che hanno commentato negli anni passati raccontando della propria sofferenza dovuta a una separazione subita di essere felici ora. Spero che alla fine l’esperienza si sia rivelata un’occasione per diventare piú forti e per trovare la vera felicità.
    A chi invece ha lasciato, auguro che il tempo abbia rivelato essere la scelta giusta e che quindi il tormento e i dubbi siano svaniti..
    Nessuno si merita sofferenza, tristezza, dolore.. Penso che prima di tutto si debbe crescere, maturare, acquisire consapevolezza di sè. Una volta arrivati a questo punto, si puó essere sereni con la persona giusta al proprio fianco.
    Un saluto a tutti 🙂

  3. 563
    CLAUDIO -

    E comunque MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI! ?

  4. 564
    rossana -

    ciao Michelle,
    mi ha fatto piacere ritrovarti qui, dopo anni, con un bel commento sereno.

  5. 565
    michelle -

    ciao Rossana! Grazie! Si, è passato tanto tempo.. ho visto che io e te avevamo giá commentato questa lettera qualche anno fa.
    E’ stato strano rileggerli, a distanza di tanto tempo, come é strano vedere quanto possa cambiare tutto dopo qualche mese, anno…
    Io nel frattempo ho vissuto tante esperienze, negative e positive, e non mi pento di nessuna perché sono stati tutti insegnamenti preziosi. L’importante é trarre sempre qualche lezione che ci possa essere utile per fare meglio in futuro.
    Mi dispiace leggere commenti tristi o arrabbiati, perché vuol dire rimanere bloccati nell’emozione senza vedere quanto invece ogni cosa possa migliorarci.
    Tu invece come stai?

  6. 566
    rossana -

    Michelle,
    – “é strano vedere quanto possa cambiare tutto dopo qualche mese, anno…” – molto vero, soprattutto se si ha tempo a disposizione per riflettere, leggere e osservare. a volte invidio chi dimostra di avere una mente meno elastica e meno incline a spaziare, con il gusto di farlo.

    – “non mi pento di nessuna perché sono stati tutti insegnamenti preziosi.” – per me, tutto quello che è scelto liberamente è utile alla crescita emotiva e alla stabilizzazione del proprio equilibrio interiore.

    sto abbastanza bene, in particolare quando non sono trascinata per i capelli fuori casa da impegni di vario genere, socializzanti inclusi. mi piace starmene tranquilla con passatempi, libri e film ben selezionati. una vita molto intensa per troppi decenni m’induce ad apprezzare l’ozio e la quiete. grazie per l’interessamento.

Pagine: 1 55 56 57

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili