Salta i links e vai al contenuto

Lettera di addio al mio amore

Lettere scritte dall'autore  fradel

Io per te non sono mai stata niente e tu per me eri tutto.
Io ero il tuo “quando capita” e tu per me eri il buongiorno e la buona notte, perché nei miei sogni era con te che mi addormentavo e con te che mi svegliavo.
Lo so che non mi hai mai chiesto niente, che non hai mai voluto niente, ma io il mio cuore te lo avevo regalato lo stesso, pensando di meritare almeno un briciolo di umano rispetto, ma nemmeno quello mi hai voluto regalare.
Io per te non ero un essere umano con dei sentimenti, io ero una cosa da usare fra una storiella e l’altra, un piccolo sporco segreto da tenere nascosto al mondo.
Oggi che so che hai trovato una donna che forse ti piace potrei distruggermi il cervello ed il cuore chiedendomi cos’ha lei che io non ho; perché lei è all’altezza di essere quella ufficiale e io no; davvero valgo così poco??!!
Tutte queste considerazioni però non servono a niente, perché la verità è una, atroce e lapidaria: io non sono quello che vuoi, io non sarò mai la tua LEI.
Vorrei odiarti e te lo meriteresti, ma non c’è la faccio. Non ti auguro ne’ bene ne’ male, ma non riuscirò mai a provare disprezzo per te. L’unico favore che ti chiedo è di trattare bene questa donna, di darle tutti i baci e gli abbracci che io non mi sono mai meritata di ricevere, sempre per lo stesso motivo: io non sono quello che vuoi e non lo sarò mai.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lettera di addio al mio amore

Lettere correlate a:

Lettera di addio al mio amore

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili