Salta i links e vai al contenuto

Lettera a Babbo Natale

Lettere scritte dall'autore  sagittaria61
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    ely -

    caro babbo natale,
    frs è un pò tardi per kiederti il mio regalo ma ci provo lo stesso…tanto…vedi è da un pò ke mi sn lasciata…e sto davvero male senza lui…non ti kiederò nulla di costoso…o di materiale…ma bensi qulks di + importante x me…portami lui…o meglio xmettici di kiarire…e di tornare insieme…bhè ora vd kiss ely

  2. 12
    silvana1980 -

    caro Babbo Natale, visto che per il lavoro (e comincio a fare gli dovuti scongiuri) non dovrebbero esserci problemi quest’anno, fammi trovare dentro a un pacchetto gigante un uomo che mi voglia bene e non mi faccia cornuta non appena mi volto dall’altra parte
    Grazie
    con affetto
    Silvana 😉
    PS: lo so che sono grandicella per Babbo Natale e non ci dovrei più credere ma ho creduto in talmente tante cose assurde che a questo punto Babbo Natale mi sembra la cosa più innocua…in mancanza di Babbo Natale va bene anche la Befana o se vogliamo andare su cose più serie la Madonna e il Padre Eterno…che si ricordino di sta ragazza che non vuole soldi, non vuole la carriera…vuole solo vivere una serena e tranquilla storia d’amore finchè dura.

  3. 13
    francesca -

    caro babbo natale io per natale vorrei un viaggio in austria ciao sei il mio idolo e ti vorro sempre bene

  4. 14
    piercosimo guarini -

    caro babbo natale,siamo piercosimo e francesca,per natale vorremmo: tanti giochi per nintedo ds per ragazze,invece io,piercosimo vorrei se non ti chiedo tanto
    x box 360 con 10 giochi.
    grazie e aspetteremo i regali con ansia

  5. 15
    ANNA -

    Caro Babbo Natale,mi ritovo come ogni anno a scriverti la mia lettera,spero che sia come tanti anni fa’ quando vidi quel albero sotto la galleria ,con tutti quei bigliettini stavo con le mie amiche decidemmmo di scrivere un desiderio, infatti non avevamo un foglietto,”Per caso”una penna nuova mai usata ke avevo nella borsa, presi un fazolettino tempo e mi misi a scrivere sopra cio ke volevo..non ti chiesi niente di materiale ma solo di portare la tranquillita nella mia famiglia e di fare arrivare nella mia vita un ragazzo speciale.. e bene si dopo pochi mesi il regalo arrivo ero stra felicissima. quindi da quel giorno puntualmente mi ritrovo a scriverti questa mia missiva, la cosa che ti chiedo e simile a quel giorno sotto la galleria, di portare nella mia famiglia la tranquillita’ ma soprattutto la stabilita’ economica che avevamo una volta..allora ti chiesi un ragazzo speciale” era solo fumo” ora ti chiedo un uomo che mi amera per tutta la vita facendomi vivere una favola no un racconto… So che chiedo tanto ma e cio che sento nel cuore e nella mente. Queste dita non vorrebbero staccarsi da questa tastiera con la speranza che si avveri.. bhe! puo essere una baggianata ma io voglio crederci..Ora ti saluto ti invio i miei piu sentiti auguri di Buon Natale a te e a tutto l’univero smack ANNA…Dio proteggi tutto l’unverso ma soprattutto tutti i bambini del mondo

  6. 16
    maria -

    caro babbo natale io per natale vorrei dinuovo la mia famiglia,

  7. 17
    xavier -

    Carissimo babbo Natale,
    forse io non ti ho mai scritto una lettera, ma non perchè non credessi in te, ma perchè pensavo che fossi troppo occupato nel leggere quelle degli altri… tutto li!!! quindi non offenderti!!! ok? Voglio chiederti solo una cosa, magari un accordo se proprio non un regalo… vedi tu… per favore Babbo Natale fammi tornare indietro nel tempo per chiarire con l’amore mio quello che non siamo mai riusciti ad esprimere… ho bisogno di parlare con lui, ma come sai non è più con me…volato via nel cielo per un brutto incidente!!! Lo so sono passati anni, forse troppi!! Ma io sono stanco di stare così… vorrei raggiungerlo ma non ne ho il coraggio!!! Se non puoi esaudire il mio desiderio allora portami via con te, lasciami li su una nuvola, in un angolo ed io aspetterò che lui passi di là…
    Grazie e scusa per questa riciesta e se non puoi non importa cercherò di addormentarmi da solo magari immaginando il suo respiro che trasformandosi in passi mi porti via con lui smettendo di soffrire… grazie

  8. 18
    Poldino -

    Carisssimo Santa Claus, ( Scusa se non ti chiamo babbo natale!!!!!)prima di tutto vorrei dirti che ti AMO TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!!!……… anche se dal precedente natale non è che sono rimasto molto soddisfatto dal tuo comportamento…
    Scusa ti faccio una lista ben dettagliata dei regali che voglio e tu che fai mi porti dei peluche?!?!… ma sei fuori?!….sono anche allergico scusa…
    e poi ogni anno sempre il solito incidente… COME TI DEVO DIRE CHE IO IL CAMINO NON CE LO HO?!… quella è la grondaia, ti devo fare lo spelling?!…G-R-O-N-D-A-I-A!.. e che cappero….quest’anno non ci vengo a tirarti fuori… quindi occhio.
    Comunque ti voglio bene babbo natale!…..
    Pero non portarmi altri peluche…

  9. 19
    angy -

    ti posso dire 2 colmi x babbp natale???
    1)qual è il comlmo x babbo natale?
    Non fidanzarsi con la befana!
    2)qual è il comlo x babbo natele?
    portare quanti regali vuoi!

  10. 20
    gigino371 -

    il mio regalo che vorrei da BABBO NATALE che i miei tre figli mi direbbero solo ciao anche senza dire papà metto questi auguri particolari a tutti
    Caro babbo natale
    Faccio gli auguri a tutti,uomini,donne,grandi,e piccoli,genitori e figli,nubili e single,bianchi e di altri colori insomma proprio tutti quelli che hanno un anima.
    Non ti chiedo “la vendetta”…anche se rimane sempre uno dei miei desideri inconsci…ma siamo a Natale…e dovremmo essere tutti più buoni…ma proprio tutti tutti??? Io non potrei essere l’eccezione???
    Caro Babbo Natale…io vorrei solo una cosa semplice semplice…vorrei guardare la mia vita con uno sguardo nuovo…guardare le persone che mi hanno ferito e scoprirle vuote e superficiali…guardare i segni nella mia anima e confonderli con i segni del coraggio…guardare le mia mani e non trovarle vuote…guardare al futuro e vedere ancora qualcosa che mi aspetta…che mi merito…
    Non ti chiederò “la donna ideale”…anche perchè penso di averla trovata se fosse troppo bella mi tradirebbe….allora dovrebbe essere brutta…ma io non la voglio una donna brutta,va bene quella che ho, non è né tanto bella e nemmeno brutta è una donna normale!
    Non ti chiederò genericamente “una donna”…mi sembrerebbe di aver raggiunto quella disperazione che nego costantemente di aver raggiunto…
    Non ti chiederò “la felicità”….avrei sempre paura di perderla…confuso come sono… grazie
    Babbo natale sono un ex padre,un ex marito ma sono un felice compagno di una persona che mi capisce,e mi vuole non dico tanto ma un po’ di bene per me lo sente .ciao gigino

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili