Salta i links e vai al contenuto

Lei

Lettere scritte dall'autore  mrk
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    guerriero -

    scusa, dicevo in generale, non a te ovviamente.
    Nessuno è perfetto, ma ricorda che c’e errore ed errore, gli errori si fanno, ammesso che siano tali, oppure sono delle scelte egoistiche sulla pelle altrui, allora nn parliamo più di errore. IO ad. es. non mai tradito, perchè?? perchè sono un fesso,perchè nn faccio il macho in giro?? No, semplicemente perchè NN voglio farlo per tutta una serie di motivi. Ecco perchè dico volere è potere. E poi tu credi che tutti gli uomini vadano a giocare a biliardo e tornano alle due?? Stai tranquillo che una donna è capace di lasciare l’uomo migliore sulla terra.E quando qualcosa nn va si discute e si accetta l’altro per come è, perchè nessuno come detto è perfetto, solo che spesso una parte non accetta ciò nell’altro e lo molla credendosi a sua volta perfetto e senza difetti, e nn capoendo che invece ha difetti ma sono stati accettati dall’altra parte. Di questo passo rimarremo tutti single e le relazioni dureranno molto ma molto poco.

  2. 22
    guerriero -

    – perdonare si dimenticare no
    – la prima si perdona LA SECONDA si bastona
    – chi nasce tondo nn muore quadrato

    a buon intenditor…

  3. 23
    asia -

    ciao MRK
    non lasciarla, il matrimonio è una cosa troppo seria per essere messa in discussione da un tradimento
    te lo dice una donna che 4 mesi dopo 10 anni di matrimonio (senza scappatelle) il marito è andato via di casa perchè deve far chiaezza dento di lui e il problema piu grave sai quale è stato? non abbiamo parlato non ci siamo detti quello che succedeva
    invece voi ne avete parlato, io consiglio una terapia di coppia, ti garantisco fa miracoli
    asia

  4. 24
    scorpioncina81 -

    ciao MRK,
    sto vivendo una situazione uguale alla tua ma dall’ altra parte, siamo conviventi e io ho tradito, il problema è che io sono innamorata del mio “amante”. prova a chiedere a tua moglie se lei è innamorata ancora di te perchè altrimenti non si può costruire di nuovo un rapporto se manca la base : l’ amore. parlane con lei, e poi deciderai, i figli piccoli o grandi che siano capiranno. ciao.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili