Salta i links e vai al contenuto

Lei? Praticamente la mia VITA

Angioletto mio non chiedermi niente… non so perchè ti scrivo so solo che il mio cuore mi dice di farlo…non chiedermi perchè ti scrivo perchè non saprei risponderti e non chiedermi perchè Ti Amo perchè dovrei spiegarti perchè VIVO! Sono le 20.41 di uno dei giorni della mia vita e sono quì che ti scrivo davanti a un computer, ma in realtà vorrei poter scrivere nel profondo del tuo cuore e farti sentire quello che provo io. Ho tante cose da dirti ma non basterebbe l’eternità e il resto dei tuoi anni per ascoltarmi. La prima volta che ci baciammo non m ela dimenticherò MAI… Ti fissai negli occhi e poi… subito sentii una stretta allo stomaco, non so di preciso cos’ era so solo che in quel preciso istante ho capito che non avrei più potuto fare a meno di te. Non ho mai creduto nel così detto PER SEMPRE ma da quando sei entrata tu a far parte della mia vita ho detto: ecco lo inventerò con lei il NOSTRO per sempre! Credimi piccola se dovrei scegliere tra la MIA vita e la TUA, sceglierei la TUA perchè la MIA senza la TUA non avrebbe senso. E allora mettitelo bene in testa… io, di te, non mi stancherò M A I perchè stancarmi di te significherebbe stancarmi di vivere, perchè tu possiedi tutto ciò che la vita mi può dare. E poi dimmi tu… come posso dimenticarmi ciò che c’è scritto nel mio CUORE e nel mio CUORE c’è scritto il TUO nome.
Ti Amo Piccola Mia <3

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Lei? Praticamente la mia VITA

  1. 1
    Mariù -

    Ke carinooooooooooooooooo 😉

  2. 2
    Francy93 -

    Quello che hai scritto è davvero molto bello! La tua ragazza è davvero fortunata ad avere accanto un ragazzo come te che prova tutto questo per lei.

  3. 3
    Mariù -

    Ma no,ogni ragazzo prova questo per la sua ragazza 🙂 solo c’è chi lo sa esprimere bene e chi ha più difficoltà a farlo 😉

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili