Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato, ora vuole tornare con me

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lei mi ha lasciato, ora vuole tornare con me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    fabio -

    l’altro ieri lei mi ha lasciato dopo un anno di completa unità (stava a casa mia un giorno si ed uno no) abitava a 20 km con i suoi genitori e mi veniva sempre lei a trovare (io 31 lei 25 anni).

    ho sofferto come un cane per quasi un giorno intero!!!!

    adesso che ne son passati due non soffro praticamnete piu’, solo poca nostalgia. IL FATTO E’ CHE MI HA DELUSO PARECCHIO, non l ho mai tradita e poteva anche darmi una 2 possibilità. e’ vero che la trascuravo, un calo dell’attrazione è fisiologico, ma se due persone hanno speso tanto tempo insieme forse dovrebbero parlare prima di lasciarsi, tentare di cambiare routine, dare una possibilità alla loro storia. così almenro dovrebbero fare le persone mature.
    sti c...., probabilmente aveva qlcn che la corteggiava e la faceva stare bene (dice di no ma chi le crede? aggiunge che da un mese pensava di lasciarmi perchè si era rotto qualcosa)

    PAZIENZA, ho già sofferto molto in passato per un’altra e ormai mi son fatto la corazza. ammetto di avere avuto le mie colpe (egoismi vari). sono uscito ierisera per svagarmi e ho conosciuto 4 ragazze che mi hanno molto apprezzato e mi hanno fatto ricordare che liberi è bello. HO DECISO CHE NON LA CHIAMERò MAI PIU’, se pensa che tenti di riconquistarla si sbaglia di grosso…mi ha troppo deluso. se lei tornasse pentita non saprei invece…l’affetto nel cuore rimane…ma non so se potrei accettare che un altro joystick l’abbia anche solo sfiorata.

    c’est la vie

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili