Salta i links e vai al contenuto

Lei 41 anni io 33

Salve a tutti, cercherò di raccontarvi la mia storia in modo succinto, con la speranza di ricevere dei consigli..
Io 33 anni nel novembre 2005 finisco a lavorare in una piccola società…. lei 41 anni lavora li già da 1 anno…. per quasi un anno ci siamo ignorati, non la guardavo neanche quando metteva piede in ufficio, poi un giorno, poco prima che lei partisse per le vacanze estive, sono iniziati piccoli avvicinamenti… mentre lei era in vacanza con le amiche è successo quello che nessuno di noi due si aspettava…. abbiamo passato tutta l’estate al telefono, a scambiarci messaggini…. rientra dalle sue vacanze… ci incontriamo e ci mettiamo insieme… ricordo ancora era il 02/09/2007.. il tutto senza che i nostri colleghi d’ufficio si accorgessero di qualcosa…. da quella data ogni momento era buono per stare insieme, appena si poteva si partiva per passare fuori i fine settimana, si parla di matrimonio, di bimbi… fino a quando lei ha problemi in famiglia…. la sorella con tre bimbi piccoli si separa da marito violento e con seri problemi che sfruttava ogni singolo giorno a perseguitare la mia orami ex, la moglie, i bimbi….. io senza alcun problema le sto vicino… perché adoro lei, la sorella e i suoi bimbi anche se la cosa in fondo mi sconvolge un po’…. per evitare che lei si sentisse sotto pressione ho iniziato a raccontarle balle e per coprire queste balle ne raccontavo ancora altre fino a quando a fine febbraio 2009 rieccoci…. ennesimo litigio violento e fine…. più volte ci siamo parlati…… ho provato a spiegarle i motivi delle mie balle… non ne ha voluto sapere….. alcune volte mi parlava di pausa per capire, altre mi diceva che non mi amava più e quindi fine e basta. altre mi diceva che lei non mi ha cancellato ma voleva solo tempo per capire….
Sabato scorso incontro un tizio che la conosce mi dice che la mia ex sta già insieme ad un altro perdo.. perdo la testa, devo capire ma lo faccio in modo poco ragionato… le mando messaggi fingendomi un tizio che vuole conoscerla… ma sono così fuori di testa che li invio da una scheda telefonica che usava mia mamma e quindi lei conosce il numero…. appena mi rincontra in ufficio mi massacra… mi ripete che non mia ama che è finita… io provo a spiegarle che sono stato un fesso… ma niente… sono tre giorni che non mi guarda neanche in faccia quando arriva in ufficio ed io sono quasi 3 mesi che piango, non mangio, non dormo…. so che lei è la donna che voglio sposare con la quale voglio invecchiare, le ho detto queste cose ma dopo la cavolata dei messaggi non vuole proprio vedermi….. io sto male.. ditemi qualcosa, vi prego!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Lei 41 anni io 33

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili