Salta i links e vai al contenuto

Lei (2)

Lettere scritte dall'autore  geko77
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    geko77 -

    al contrario…mi fate aprire gli occhi!ora mi sto sentendo con la ex di lui…stessa storia uguale alla mia.
    l’ho invitata a cena da me,cucinerò io non farò chiodo schiaccia chiodo non sono il tipo,xrò devo voltare pagina d’altronde non avrebbe senso tornare con lei non sarà più come prima sarà peggio ho troppo orgoglio e il solo sapere che è andata con un’altro non lo sopporterei.un giorno ci parleremo ne sono sicuro rimarra sempre qcs fra di noi nè sono certo almeno da parte mia.

  2. 12
    geko77 -

    cmq credimi non sai quanto ho lottato,quanto ho mandato giù ogni volta che ci vedevamo e lei mi faceva sempre una colpa per ogni minima cosa,avrò sbagliato tante volte non lo ,metto in dubbio ma le cose si fanno insieme!lei mi diceva sempre che voleva migliorare che voleva che le cose andassero pre il verso giusto,quando vedi che non c’è impegno allora lasci perdere.
    ripeto non l’ho lasciata perchè non provavo più amore ma perchè non si andava più d’accordo e ci abbiamo provato e riprovato tante volte.non mi aspettavo che lei mi odiasse così tanto non mi aspettavo che lei trovasse uno dopo poco tempo e si innamorasse.ma ripeto è un mio sfogo il mio e non mi pento di averla lasciata andare volevo che lei fosse felice perchè con me non lo era più e ora che lo è…beh allora devo pensare a me stesso!sai perchè cadiamo?perchè così ogni volta ci alziamo in piedi.

  3. 13
    memi -

    ciao, spero che la cena vada bene! dici parole sante, sai? si cade per rialzarsi, ma mentre si sta cadendo si perdono tutti i punti di riferimento, si ci sente piccolissimi e inutili..comunque!
    mi dispiace che lei ti faceva una colpa per tutto, certo deve essere stato difficile per te!! certo non la conosco, però penso che se stava con te qualcosa provava(e credo che qualcosa ancora provi: i sentimenti non si cancellano con una passata di spugna), non pensare che ti odia solo perchè ha trovato subito un altro uomo che le sta vicino, a volte noi donne ci sentiamo abbandonate e sole e cerchiamo conforto, anche solo per starci un pò meno male! Tu cerca solo di guardare avanti, e se puoi cerca strade alternative per andare al lavoro..evita di passare proprio davanti al suo negozio, ti fai del male da solo e non ti stacchi del tutto dal passato..pensa che se è destino vi ritroverete, ma ora pensa a stare meglio tu!!
    certo che la vita è proprio strana eh!! mi fà piacere se ti sono anche solo un pò di aiuto o…. di conforto! sfogati tutte le volte che ne senti il bisogno, se avrai ancora piacere ti ascolterò!!
    ciao ciao.

  4. 14
    geko77 -

    la vita è proprio strana come dici tu…spero davvero che la cena vada bene,però mi chiedo se anche da parte sua ci sia un interesse spero che non lo faccia apposta per farlo ingelosire io da quel punto di vista non mi è passato neanche per idea l’ho faccio perchè devo guardare avanti e se incontro una non devo più buttare le occasioni.
    pensa che dopo di lei ho conosciuto altre ragazze mi interessavano però sembrava che la tradissi cercavo il suo profumo della sua pelle in quelle che ci sono uscito e mi bloccavo ogni volta.ogni cosa ha il suo tempo io ho i miei tempi e anche se io l’ho lasciata non vuol dire che non aspettavo altro che buttarmi nel letto di un’ altra. ti ringrazio per l’ascolto.mi chiedo quando leggo i tuoi commenti che viso potresti avere mi fà strano scrivere a un sito….

  5. 15
    memi -

    eh già, anche io mi sono chiesta chi poteva esserci dall’ altra parte del computer. non avevo mai usato la rete per sfogarmi un pò, eppure mai dire mai: l’ altra sera avevo proprio bisogno di “parlare” con qualcuno, di confrontarmi e di sentirmi un pò meno sola e così.. mi sono ritrovata qui a parlare di me!! è un pò strano, ma sono contenta se ti ho anche solo un pò aiutato!! soffrire per amore non è bello e purtroppo non c’ è una cura, almeno ne possiamo parlare sfogandoci in parte,no?
    penso che tu ne stia uscendo: all’ inizio non riuscivi neanche a pensarla una storia con qualcuna che non fosse lei, eppure ora sei lì a pensare cosa cucinare ad un’ altra donna(e non c’ è cosa più romantica secondo me), a chiederti perchè ha accettato il tuo invito, a farti domande normalissime, ma a cui non darai risposta se non vivendo!! stai voltando pagina, te ne rendi conto? sono contenta per te!! e ti auguro che tutto vada per il meglio….sempre sperando che non lo stai facendo per far ingelosire lei?!? ma se dici di no….comunque questo lo sai solo tu! semplicemente, come tu stesso dici, ogni cosa ha il suo tempo..c’ è un tempo per tutto: uno per soffrire e uno per riniziare a vivere..
    ciao ciao.

  6. 16
    geko77 -

    STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!se non avessi frequentato la mia ex questa ragazza non l’avrei mai conosciuta!niente accade per caso sembra tutto segnato,ci siamo visti 2 volte niente bacio…ma quanto lo desidero!lei mi ha confessato che sta davvero bene insieme a me gli ho dato delle attenzioni che mai nessuno prima d’ora gliela aveva date!credo sia quella giusta me lo sento!volevo fartelo sapere dato che ho ricevuto un tuo aiuto…

  7. 17
    geko77 -

    ora ditemi,stavo così bene finalmente.ce una cosa che vorrei sapere un vostro consiglio.ci siamo visti 4 volte tutte e 4 siamo stati bene senza fare nulla neanche un bacio e lei questo l’ha apprezzato.lei è stata bene me l’ha detto varie volte,ma mi cerca poco sono più le volte che la cerco io.l’altra sera doveva venire da me era entusiasta poi dopo circa 2 ore mi scrive che gli dispiaceva non poteva più per via di problemi in casa.ho la senzazione che più di tanto non gli interesso perchè credo che se piacci davvero a una persona 5 min li trovi nell’ arco della giornata,non credo nemmeno di chiedergli che cosa abbia in mente di fare perchè non siamo fidanzati ma solo ci stiamo conoscendo.che cosa fareste voi?sò solo che finalmente cominciavo a stare bene.

  8. 18
    LIU' -

    Eccoci di nuovo qua, prima di tutto leggendo le tue ultime lettere la prima cosa che mi viene da pensare è che hai corso veramente troppo…dopo pochissimi giorni dalla tua separazione ti sei buttato subito in questa nuova avventura senza nemmeno il tempo di ammortizzare il tuo dolore, io non credo molto alla favola del chiodo schiaccia chiodo, o per lo meno non credo sia possibile se si sono provati sentimenti profondi e sinceri.
    Per quanto riguarda il fatto che con questa ragazza non ci sia stato nemmeno un bacio, bè che dire…dopo 4 volte credo che almeno un gesto dolce e semplice come questo poteva starci…forse non c’e’ stato semplicemente perche’ad uno dei 2 non andava..adesso non vorrei averti angosciato o buttato giù di morale però secondo me ti sei dato davvero poco tempo, è dura stare da soli, nessuno piu’ di me puo’ capirti, hai gia’ lette le mie precedenti risposte, però rallenta, conosci gente ok ma non porti degli obbiettivi..a presto..

  9. 19
    giovanna -

    ciao,ho letto la tua lettera e tutti i vari commenti,mi viene da farti una domanda,anche perché sei abbastanza grandicello,tralasciando il fatto che non sei stato a letto con nessuna che dovrebbe far onore solo ed esclusivamente alla tua persona,come hai fatto nel giro di un mese a passare da disperato innamorato che ha pure lasciato,alla persona che ora scrive di quest altra che oltre tutto è la ex del tipo che sta con la tua ex??sei proprio sicuro di esser in buona fede?non voglio accusarti ne giudicare!sono semplicemente meravigliata dal tuo cambiamento dal tuo sto beneeeee,così rapido!!

  10. 20
    geko77 -

    vi rispondo molto semplicemente.trovate strano che dopo una delusione conosciete per caso una persona e che questa persona in soli 4 giorni vi ha fatto sentire importanti?!premetto che non ho detto che sono innamorato ma solo che finalmente sto bene e non ci trovo nulla di male! e poi cara giovanna hai perfettamente ragione a pensare che potrei farlo apposta oppure fare chiodo schiccia chiodo(cosa non vera perchè credetemi ho avuto altre occasioni ma ho sempre declinato) in primo la domanda se l’era posta anche lei e sinceramente me l’avrei fatta anche io ma quando mi ha conosciuto si è subito allontanata il pensiero perchè primo non ci sono saltato addosso e secondo se capisci da subito le intenzioni che ha l’altro verso di te!avete giudicato troppo in fretta senza sapere assolutamente nulla e anzichè dare consigli cosa che personalmente non vi ho chiesto facevate prima a non commentare!vi saluto

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili