Salta i links e vai al contenuto

Lei (2)

Lettere scritte dall'autore  geko77

Quante volte ho scritto, cancellato e buttato delle lettere. Non riesco a trovare le parole per dire quanto mi manca.
Ora che non c’è più tutto mi sembra così vuoto, questa sera sono tornato a casa dal lavoro mi sono soffermato sulla porta di casa senza aprirla, mi ricordo quando tornavo a casa e lei mi aspettava mi chiedeva com’era andata la giornata, si parlava a volte sopratutto gli ultimi tempi si litigava ma c’era l’amore c’era la passione. quando l’ho lasciata l’ho fatto perché non si stava più bene insieme ma ero, sono ancora innamorato di lei e non avrei mai creduto che si sarebbe fidanzata con un’altro. quando l’ho vista con lui la prima volta mi è venuto un nodo alla gola e capita ogni volta che passo davanti al suo negozio, non la guardo non voglio che mi veda eppure darei qualsiasi cosa per parlargli.
Ora lei sta bene con lui lo dice a tutti e ogni volta che torno a casa guardo sempre dalla sua finestra se ci sono le luci accese, se lei è in casa, ma non c’è mai, e mi chiedo dovè, mi chiedo perché non torna a casa.
Mi ricordo quando mi diceva: siamo una cosa sola io e te non ci lasceremo mai e se dovesse capitare ci ritroveremo perché siamo destinati a stare insieme tutta la vita.
Oggi è morta la sandra mondaini quando l’ho saputo mi è venuto il magone come quando sul lavoro i pazienti della casa di riposo chiamano le mogli perché gli mancano perché sono l’unica cosa che hanno.
Purtroppo mi sento ancora legato a lei non riesco a farmene una ragione, la lascio andare non l’ho mai chiamata perché è giusto così, ma mi manca, mi manca tanto forse sto male perché lei ora è felice mi sento che ha trovato il “suo”mentre io sono qui a casa davanti a un pc scrivendo una lettera a non so chi e non so nemmeno come potrebbe essere la faccia di chi mi risponderà e sopratutto racconto i miei dispiaceri a una rete! ma è uno sfogo il mio perché so che non ci sarà nulla da dirmi.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lei (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    LIU' -

    Io davvero certe cose non le capisco, adesso stai male, pensa a quanto è stata male lei, ok ora si è rifatta una sua vita, ma se tu non l’avessi vista con un altro o non avessi saputo che aveva un’altra persona vicino saresti stato male nello stesso modo? Avrai avuto sicuramente i tuoi motivi per lasciarla però credimi, anche tornasse da te non sarebbe più come prima, ti parlo per esperienza, ho provato a perdonare ma il rapporto s’inquina..sto infierendo lo so, ma è triste vedere le persone buttare via tutto e rendersi conto di cosa stanno gettando via solo quando il braccio non può più raggiungere il fondo del bidone…un abbraccio comunque perchè credo al tuo dolore e scusa la franchezza..

  2. 2
    colam's -

    Forse anche la mia ex mi ha lasciato dopo anni pensando che “tanto tornera’”..

    Purtroppo temo che quando l’hai lasciata lei abbia sofferto, non se l’aspettava, fu come un tradimento ?

    Se l’ami e l’amavi i problemi dovevano essere affrontati e risolti in coppia. Se oggi, che non siete sposati e non avete figli, non riuscite a rimanere uniti in un momento difficile (e mi azzardo a dire per colpa tua, cioe’ che l’anello debole eri tu, che hai mollato “perche’ litigavamo”), forse e’ meglio cosi’. Forse non eravate una coppia capace di affrontare la vita e di restare uniti “nel bene e nel male, nella salute e nella malattia” ..

    Tutto questo senza sapere nulla di voi percio’ scusa per le opinioni eventualmente senza fondamento.

  3. 3
    geko77 -

    in parte avete ragione entrambi,una cosa sola è sbagliata credo che prendere la decisione di lascarsi è stata molto dura per me,lei non voleva diceva proprio le vostre frasi”affrontiamo insieme tutti i problemi” premetto che ci abbiamo provato tante volte ma purtroppo non ci siamo mai riusciti quando ho preso la decisione l’ho fatto per entrmbi perchè sono più forte da quel punto di vista,non stava bene neanche lei l’avevo capito e ne avevo la certezza solo che lei non riusciva a crederlo.ora che l’ha compreso stà bene non gliene faccio una colpa e premetto che non mi pento di quello che ho fATTO sono felice che lei stà bene ora però permettetemi di dire che mi manca che la amo come prima e che ci sarà l’occasione glielo dirò,ora no non mi vuole parlare nè vedere perchè come dite voi ha sofferto molto ma secondo voi soffre ancora?probabilmente in forma diversa ma secondo voi mi pensa tutt’ora?

  4. 4
    LIU' -

    Io penso ancora a lui, ogni giorno, e faccio fatica a resistere ogni volta che mi cerca, anche se sto cercando di andare avanti per un’altra strada, e credo che una parte di lei sicuramente ti pensi ancora, io però fossi in te non la cercherei perchè le fai solo del male se sta cercando di ricostruirsi una vita, dici di marla ok, ti credo ma proprio per questo devi rispettarla..dovesse essere lei a cercarti allora hai tutto il diritto di esprimere i tuoi sentimenti ma fino a quel giorno non so…io ti parlo così perchè ho passato quello che ha passato lei e ogni giorno tengo duro per non ricascarci..e questo non vuol dire che io non senta più nulla per lui cerco solo di volermi più bene..se hai bisogno…un abbraccio..

  5. 5
    geko77 -

    è tutto vero.non la cerco solo quando l’ho vista per la prima volta con lui,ma ero debole avevo bevuto quella sera da quella volta ho detto basta.lei si fà la sua vita io la mia.troverò anche io un’altro amore ma sono sicuro che lei ci sarà sempre dentro di me.mi farebbe male sapere o credere che io per lei non ci sarò più nemmeno una piccola parte.ora scriverò in questo sito ogni volta che sarò giù di morale e se voi che leggete mi consiglierete mi ascolterete io ne sarei molto felice.

  6. 6
    LIU' -

    Bè allora dai sei bravo…!! Lui praticamente ogni week end, in cui magari ha più tempo libero non lavorando o perchè bevi una cosa di più è sempre lì col cellulare in mano a rimpiangere i vecchi tempi..quindi dai, se l’hai fatto solo una volta te lo concedo!! Dai scherzo, cerco di tirarti un pò sù..certo quando hai bisogno scrivi pure..

  7. 7
    geko77 -

    cosa provi quando ti chiama?guardati dentro ora,una parte di te quanddo vedi il suo nome scritto nel cellulare che effetto ti fà?io non la chiamo sono molto orgoglioso di natura inoltre non è giusto.l’avevo fatto quella sera perchè avevo bevuto per non stare male ma purtroppo mi ha fatto fare quell’errore se potessi tornare indietro non l’avrei mai cercata neanche l’ultima volta che abbiamo fatto l’amore.MAI,NON LO RIFAREI NEANCHE PER NULLA AL MONDO!

  8. 8
    LIU' -

    Ma io infatti non ti sto dicendo che non le farà effetto sentirti, anzi, certo quando leggo il suo nome sul cellulare mi viene un brivido alla schiena e ho l’ansia prima di leggere il suo messaggio, ma a che pro? Se anche tornassi con lui per la terza volta non cambierebbe nulla, i problemi che ci hanno diviso prima continuerebbero a farlo adesso..è questo che voglio cercare di farti capire, ora stai male perchè lei non è lì con te, ma se dovesse tornare, e il vostro rapporto tornasse alla normalità, andresti in crisi come hai fatto la prima volta, io mi sono imposta di conoscere gente nuova, anche se ammetto che non riesco davvero ad interessarmi più a nessuno in maniera seria..passerà..
    Ti capiterà altre volte di cedere, sei umano, a parte il fatto che finchè non è lei a chiederti di smetterla io non sono nessuno per dirti cosa devi fare, magari lei è diversa da me e si sente lusingata nel ricevere i tuoi messaggi..chi lo sa, è sempre tutto un contro senso…solo tu puoi sapere quanto era profondo il vostro rapporto, io mi sono vista molto in lei e ho espresso il mio parere solo per quello, non credo ti abbia dimenticato, solamente prova ad andare avanti, a presto..

  9. 9
    memi -

    geko77, di cose da dire ce ne sarebbero un’ infinità! Prima di tutto come cavolo si fà a lasciare qualcuno dicendole ‘ti amo’? ( e scusa la forza che ci metto, ma sto vivendo la stessa identica cosa). Ripeto come cavolo hai fatto a lasciarla se dici di amarla? Non ci avevi pensato a lei tra altre braccia? Non voglio metterci il carico da novanta, ma perchè sei fuggito di fronte le difficoltà? Perchè non hai creduto che il vostro era un amore vero, un amore più forte? Dovevate parlarne e parlarne e cercare una soluzione! Secondo me ce n’ è sempre una se si ama sul serio! Se vuoi posso dirti che ha passato lei quando le hai detto basta perchè non la vedevi felice…che poi anche questa…ma poteva essere felice se vedeva che ti eri arreso? Che non volevi più lottare per voi? Certo che non so ora come sta per te, però anche io da un lato spero che il mio lui si ravveda, dall’ altro spero di conoscere qualcuno che mi faccia stare un pò meno male! Io credo fermamente nell’ amore e quindi ti direi di parlarle, anche solo per essere onesto per una volta! Forse non ne vorrà più sapere di te, ma almeno tu riuscirai a capire dove hai sbagliato! Non so se è un consiglio giusto..so solo che io vorrei dal mio uomo esattamente questo…solo più forza e convinzione di noi due! Certo che non so nei panni di lei…ora…boh! Non credo sia riuscita a cancellarti, però forse è riuscita a soffrire un pò meno. Ciao.

  10. 10
    memi -

    ciao, sempre io. sono stata un pò dura e cruda prima, mi dispiace, ma capisco benissimo la situazione, anzi troppo direi, visto che sto lottando contro argomentazioni simili! comunque volevo solo dirti che passerà. e non credo che lei riuscirà mai del tutto a cancellarti. almeno prova ad andare avanti, se poi proprio non ce la fai io da eterna romantica che sono ti direi comunque di riparlarci. ma capisco che sarebbe meglio voltare pagina! non credo di esserti stata molto di aiuto, però devo dire che a me invece mi ha chiarito un pò le idee tutta sta storia! ti auguro di riuscire a trovare una serenità interiore che ti permetterà di guardare con chiarezza al futuro. ciao!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili