Salta i links e vai al contenuto

Una legge che faccia pagare qualcosa anche alle amanti

Lettere scritte dall'autore  luce2010
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

145 commenti

Pagine: 1 13 14 15

  1. 141
    Tommy -

    Trader,

    .. “ma molti dei divorziati ha trovato altri partner. Non è detto che un amore duri per sempre, ma si può ricominciarne un altro.”

    Masochismo allo stato puro allora, salvo qualche rarissima eccezione però.
    Anche perché penso e sono convinto che se uno/a ha alle spalle una relazione, magari anche tossica, quello/a non rischierà più di beccarsi altre mazzate epiche.

    ..”Tommy, perché non ci provi tu con la tua amica?”

    Simpatico. 😁

    Ma poi che razza di amico sarei!?

  2. 142
    Ana -

    I matrimoni mica glieli hanno combinati i genitori o i nonni come negli anni pre bellici.

  3. 143
    Alan -

    Bè, l’uomo è la donna sono nati per amarsi, ma non per vivere insieme. Gli amanti celebri della storia hanno sempre vissuto separati.

  4. 144
    Trader -

    Tommy, avere una storia sentimentale non è una tragedia, anche se finisce. Dipende da come finisce. Mica tutte le storie finiscono con avvocati, alimenti all’ex moglie, casini per portarsi via i figli, femminicidi, ecc. Ci sono anche coppie che si sono amate, ad un certo punto non si amano più e si separano pacificamente, senza accoltellarsi alla schiena. Poi si rifanno la vita con un altro partner. E magari finisce anche con il nuovo partner. Che male c’è ad aver vissuto un periodo amando qualcuno/a, anche se è finita? Meglio che non aver amato mai.
    E finché la relazione dura, fai del sano sesso senza diventare matto a cercare una partner occasionale.
    Inoltre se esci con amici accoppiati, se hai anche tu una partner eviti di ritrovarti nell’imbarazzante situazione di reggere la candela.
    Prima di trovare quella giusta, ho avuto altre compagne con le quali mi sono lasciato, ma sono contento di aver fatto quelle esperienze. Se tornassi indietro lo rifarei. Il segreto è non…

  5. 145
    Trader -

    mettersi insieme ad arpie, ragazze str..ze.
    Ho notato che se fossi single avrei meno amici. Gli amici raddoppiano, perché si fa amicizia con gli amici della compagna; se si ha un figlio, si fa amicizia con i genitori dei compagni di classe. Anzi, le persone con le quali socializzo per questi motivi sono anche troppe, non riesco a stare dietro a tutti.
    Ovviamente non c’è niente di male ad essere un single dal carattere solitario, che sta bene da solo. Ma a me alla lunga stuferebbe vivere da solo.

    È vero che perderesti l’amica, ma è meglio essere amico di una donna o portarsela a letto?

Pagine: 1 13 14 15

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili