Salta i links e vai al contenuto

Chi mi può aiutare per un legamento d’amore?

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare per un legamento d’amore.
Vorrei sapere i pro e i contro e sapete dirmi come si fa un legamento d’amore?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

5 commenti

  1. 1
    mia. -

    Ciao, i legamenti d’amore sono sconsigliati. Io non li so fare ma devo ammettere che quando ebbi la mia prima delusione d amore, andai alla ricerca di un sito su cui poter trovare informazioni al riguardo. Sinceramente, non ci credo a queste cose… e te lo dico adesso che sono a mente lucida (non innamorata)… Io ero disperata, pregavo giorno e notte che lui ritotnasse da me… ma poi ho cominciato a capire che quel modo di fare non era il modo giusto: se ami una persona devi lasciarla libera di vivere la sua vita come meglio crede… quindi le mie preghiere da allora sono cambiate: da “ti prego fallo tornare” a “ti prego, fa che possa incontrare la persona che lo renda felice, sempre”…. Adesso lui è fidanzato con un’ altra, e io non lo amo più e sto benissimo. Questo per dirti che se una persona è destinata a te, prima o poi ritorna senza ricorrere a questi mezzucci. Mentre se quella persona non è tua, con un legamento diventerà solo uno zerbino… e questo non è amore. Sarete entrambi infelici. Vuoi un pupazzo ossessionato da te ma che non ti ami? Non credo. I legamenti non fanno nascere l’amore…………… pensaci.

  2. 2
    Agen -

    Scusate l’ignoranza ma cos’è un legamento d’amore? Io di legamenti conosco il crociato, il collaterale… mha…

  3. 3
    genoveva -

    Agen
    Ne meno io sapevo cos’è finche non ho letto il commento di Mia. Concordo con lei.

  4. 4
    Chelovek -

    tutte scemenze. Ciarlatani che in cambio di soldi (tanti) promettono di far innamorare una persona di te. Siamo nel 21esimo secolo signori.

  5. 5
    Libellula -

    Prova un po’ a dare un’occhiata qui se hai la pazienza di spulciare tra i commenti http://www.letterealdirettore.it/legamenti-damore/

    @Agen: Magia…sicuramente nella vita converrebbe di più conoscere i legamenti di cui parli tu, ma questa è solo una mia personale opinione.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili