Salta i links e vai al contenuto

Legamenti e streghe

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Dicembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Legamenti e streghe

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Gay - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    pegasus -

    ciao susy65 ti dico una cosa sola nn credere a queste cose,sono solo cose che nn esistono e non esisteranno mai,tu a una sola cosa dovrai credere,in DIO e solo credendo in lui potrai riabbracciare la tua compagna e solo così potrai vivee in pace.

  2. 22
    The truth -

    intervengo per dire una cosa :
    la magia forse esiste, ancora non si è arrivata ad una spiegazione univoca che vale per tutti, io sono molto cauto, penso che esista il mistero e qualcosa di strano, sono per certi versi alchemico come orientamento però è molto raro che accada, specie in Italia.
    Sono intervenuto per dire a questa ragazza, non ricordo il tuo nick, che la tua ragazza può semplicemente aver smesso di amarti, non è bello e non è facile né da dire né da accettare ma spesso la gente più presa, quella che parte in quarta è anche quella che si stanca prima, te lo dico per esperienza personale. Poi ovviamente tu ci stavi assieme e sai come andavano le cose tra voi.
    Amici e molta gente intorno mi ha spesso raccontato però di essere lasciata da un giorno all’altro e raccontavano fino a qualche giorno che la loro storia andava a meraviglia. Ebbene ognuno vive la storia a modo proprio, loro erano convinti che le cose andavano alla grande ma dalla controparte le cose non andavano spesso così.
    Un mio caro amico ha chiesto spiegazioni e la ex le ha mandato una mail piena di motivi, assolutamente ragionevoli, che l’hanno portata a troncare, tipo la eccessiva gelosia di lui, il fatto che era spesso preso da altre cose e metteva amici e famiglia al primo posto e che non c’era quando lei stava male.
    Lui è caduto dal pero perchè era assolutamente convinto che le cose andassero bene semplicemente perchè lei non si era mai lamentata né aveva dato accenno di sofferenza invece era una persona molto chiusa che non palesava mai il suo malessere e stava in silenzio aspettando che cambiasse. E giorno dopo giorno l’amore in lei si consumava lentamente fino a spegnersi.
    Racconto questa noiosa storia per spiegarti che magari tu eri assolutamente convinta che le cose tra voi andassero bene ma lei, probabilmente, era un tipo di persona introversa o non abituata a parlare di sé o a comunicare i suoi stati d’animo, quest’altra ragazza le avrà offerto quello che magari tu non sapevi darle o semplicemente non era poi molto innamorata, semplicemente era invaghita di te quindi si è gettata con entusiasmo in questa nuova storia attratta dal nuovo e se è così si stancherà anche di lei prima o poi.
    Io ti invito a essere cauta, è difficilissimo che sia andata via per un legamento o rito di sangue, non è detto che questa cartomante ti abbia detto la verità. Sì cauta . ok?
    Ti auguro una maggiore serenità

  3. 23
    the truth ps -

    inoltre lei non è nemmeno della tua città, cioè è possibile che questa situazione a lungo andare le sia pesata da morire, cioè ci sono almeno due motivi che ‘giustificherebbero’ il suo allontanamento.
    O forse è solo confusa, conosco un sacco di storie che finiscono così e nel 99,9% dei casi la magia non c’entra nulla….

  4. 24
    alina -

    io sono veramente vittima di una fatura vudù cosa devo fare

  5. 25
    christal -

    @alina
    come fai a sostenere questo? Spiegati meglio

  6. 26
    Manu -

    Scusate ma…non è che se nella vita accadono fatti negativi siamo vittime di riti magici.
    La vita è questa. Fatta di belle e brutte cose.
    E se una persona da un giorno all’altro ti lascia, non è il woodoo, semplicemente quella persona meditava da mesi di mollarti… (esperienza personale),e tu come una perfetta pirla lo vieni a sapere solo nel giorno in cui ti verrà comunicato,anche se cmq diciamocelo…spesso i sentori di una rottura li recepiamo ma facciamo finta di non averli colti…

  7. 27
    N I -

    Decisamente in ritardo ho trovato questo messaggio, ma visto che mi sono trovato in condizioni simili a quelli di questa persona, posso dire che i legamenti tendono ad essere piuttosto forti (soprattutto se chi opera ha le idee chiare di ciò che stà facendo)

    Il rito del sangue mestruale è nella categoria dei legami sexualis. In pratica crea un legame karmico tra le due persone l’aggressore e la vttima
    Premettendo che la differenza tra magia nera, rossa, bianca ecc è una idiozia creata dai seguaci del nazzareno, ti dico per esperienza che le fatture possono essere interrotte, ma si richiedono due fattori importanti:

    1 Conoscenza di cosa si fa e come si agisce
    2 contrapporsi con la forza dell’aggressore/aggredito

    Non è facile.

    Purtroppo da quando alcuni rituali sono divenuti di dominio pubblico la gente li stà utilizzando in modo sconsiderato. C’è un motivo se chi pratica l’Arte tiene per se i suoi segreti. Non solo per evitare le persecuzioni dell’isterismo cattolico (come è avvenuto in passato e anche oggigiorno) ma anche per evitare abusi di questo tipo.

    Se non possiedi “testimoni” (unghie, capelli, peli) della tua ex, la cosa si fa assai difficile da gestire..Posso suggerirti di affidati a qualcuno che sà cosa va a fare e che sia disposto ad aiutarti per genuino desiderio di rompere la fattura, non per soldi

    Se non conosci nessuno che pratichi l’Arte allora cercare le risposte nei volumi specializzati in esoterismo e occulto. Là vi sono molte risposte a molti dubbi; tuttavia ti avverto non avventurarti in un mondo escluso a tutti tranne che ai “Re e ai Sacerdoti del sapere”(Eliphas Levi) se è solo per un desiderio personale di possedere qualcuno.

    Ad ogni modo ti auguro ogni bene

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili