Legamenti d’amore
Riferimento alla lettera:
Chi crede alla magia e ai legamenti d’amore? Non date risposte scontate o prese in giro, la mia è una domanda seria… Chi ha avuto esperienze a riguardo?
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 1 Maggio 2007
L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore - Cultura e Spiritualità
2.973 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

x evelin
appunto dai del truffatore a sergio il quale è sempre stato con me cortese e gentile e che mi ha fatto raggiungere il mio scopo dopo 4 mesi e mezzo dall’inizio del suo lavoro; lavoro che per altro mi ha spiegato molto con cura e nei minimi dettagli!! un rituale importante cui ora come ora ancor oggi ringrazio!! oltre a lui ci sono altre persone molto brave ed esperte le quali lavorano come sergio con massima serieta’ e competenza!! e poi ci sono molte inesattezze in cio’ che dici innanzitutto da cio’ che ho sentito sergio il lavoro te l’ha iniziato senza chiederti un centesimo sobbarcandosi tutte le spese per un rituale importante come il tuo e tu volevi risultati gia’ dopo 2 o 3 settimane e poi l’hai sempre preso in giro dicendole che le avresti dato in affitto una stanza fatto che ti sei rimangiata ad un giorno dall’accordo pratico!! io non ho nulla contro di te ma tu sei una persona senza ritegno e senza dignita’ che voleva il male piu’ atroce per la persona con cui stava insieme la persona che amavi! e le hai chiesto delle cose inverosimili!!! ripeto io non ho nulla contro di te ma criticare a caso e dare del truffatore senza nessun motivo è una pazzia!!! io lo so sulla mia pelle cio’ che lui ha fatto per me e per altri!! e poi i rituali non possono farlo i tuoi amici!! posson solo farli persone competenti e che conoscono la materia e sanno che con poco non ottieni nulla perchè un buon lavoro esoterico va avanti anche per 3 mesi!! prima di parlare cara gente dovreste solo capire di chi e per come!! senza sapere le cose è meglio per voi che non lo facciate!! la verita’ è che voi qui pensate ad un lavoro importante spendendo poco o nulla o addirittura pagando a lavoro avvenuto!! io vedendo cio’ che scrivete mi viene solo da ridere perchè mi sembrate tanti bambini che dicono alla mamma tante stupidaggini!! evelin tu sei l’ultima persona al mondo in fatto di onesta’ che tu possa parlare!! sergio a te non ha chiesto una lira e per vederti per cominciare il rituale è venuto apposta a roma non chiedendoti neppure i soldi del viaggio!! ti ha dedicato tempo e pazienza con in cambio una promessa importante che non hai nemmeno mantenuto ma non dandole il preavviso di 2 settimane per lo meno ma laciandolo in mezzo ad una strada di fatto ad un giorno da quando le avresti come da accordi dare quella stanza!! ragazzi svegliatevi e capite con chi state palrando qui dentro!! tanti giudici che invece chje giudicare gli altri dovrebbero avere la minima decenza di giudicare se stessi che d’altronde è sempre il compito piu’ duro ed arduo!! se volete davvero ottenere dei rusultati rivolgetevi a ……… tutti coloro che vanno in tv hanno un loro studio fisso e praticano nella materia da anni!! ma ci vogliono persone e gente esperta e competente di certo non da un amico che ha letto qualche libro o da pseudopersonaggi avulsi!!!se vi aspettate di spendere poco o nulla non vi resta che pregare e basta!!
Gida, ripeto: un esoterista può vantare migliaia di clienti, quindi se le 6 persone che conosceresti tu non hanno avuto risultati non significa che sia un ciarlatano. E’ un ciarlatano se garantisce il 100% di riuscita, viceversa non può essere definito tale. Ma d’altronde qui c’è gente secondo cui l’esoterista dovrebbe lavorare gratis, figuriamoci che senso ha continuare a discutere….continuate pure, allora, nei vostri sterili dibattiti, per quanto mi riguarda l’argomento è chiuso e vi lascio ai vostri grandi, penosi e irrisolvibili problemi. Ciao gente !
realista se non ho capito male conosci qualcuno serio?scusa ma visto che scrivi qui dicci chi è questa persona senno’inutile che scrivi, qui siamo x darci una mano non per tirare il sasso e toglierla la mano!!se hai trovano uno competente faccelo sapere.se non vuoi dirlo pubblicamente il nome dacci un indicazione almenno se si trova su internet oppure no…quanto hai speso (d altra parte bisogna pensare anche al lato economico..)c’è gente che non lavora nemmeno e non è giusto che la felicita’sia solo dei ricchi…poi i materiali non costeranno mai milioni a meno che non si usi oro:-)facci sapere grazie
dave come fai a sapere che sergio ha fatto tante cose x evelin?lha scritte lei o sei tu sergio??
io so che aveva tanti nomi falsi e scriveva su tanti forum con tanti nomi diversi quindi mi sembra sia poco serio anche lui:-/
CARO DAVE, vedo che conosci bene i miei rapporti con SERGIO..ora c’è qualcosa di strano: o tu e sergio non fate altro che parlare di me, OPPURE TU SEI SERGIO!!
le cose tra me e sergio non sono andate così ed io non ho mai voluto il male di nessuno, perchè voglio solo star bene…
comunque non ho voglia di scrivere cattiverie su sergio ne su nessuno..dico solo che le cose non sono andate così e questo lo so io lo sa sergio e lo sa tutta la gente che mi conosce e conosce sergio…
ripeto: NON HO MAI PRETESO LAVORI GRATIS, MA NON VOGLIO ESSERE PRESA IN GIRO..
Non ho bisogno di scrivere nulla su sergio perchè apparte te, moltissima gente sa che tipo è e come vive…
per rispondere a SCETTICA: è vero sergio ha tanti nomi falsi e scrive su tanti forum, a volte fingendosi altre persone addirittura..basta fare una piccola ricerca per capirlo!!..giudicate voi!
non sono una perosna cattiva, ne voglio accusare gli altri, sono qui per parlare di esoterismo, e trovare la mia strada, solo non vedo perchè dovrei farmi truffare!
meno male realista che te ne vai…che liberazione! appunto vedi che capisci?è ciarlatano chi garantisce il cento x cento di riuscita ma sta gente garantisce per nulla lo capisci?
x barbara: mi fai tenerezza, sei ancora qui ad aspettare un nome che non verrà, ma non hai niente di meglio da fare ? frequenta qualche corso di seduzione, che ne so, buttati in mezzo alla folla sperando che qualcuno, più o meno sfigato, ti noti, qui ormai stai facendo ridere ! meno male che me ne vado ? se sei ridotta al punto di essere infastidita quando si scrive la verità, allora sei proprio inguaiata figlia mia………tale non capire che non tutti gli esoteristi garantiscono il cento per cento, ma evidentemente a te fa comodo continuare ad asserire il contrario perchè, povera, altrimenti poi non avresti più nessun appiglio per scagliarti contro uno di loro.
x scettica: ecco un altro buon motivo per non fornirti nessun nome. Tu scegli in base alla qualità o al prezzo ? quindi se uno è più economico scegli quello solo perchè costa meno ? pensavo ti interessasse la serietà e la validità della persona, e come sai la qualità si paga. Se non puoi permetterti una ritualistica, non farla. Se non puoi permetterti una vacanza ai tropici, non andarci. Non vedo perchè un operatore esoterico dovrebbe essere più economico degli altri professionisti. In merito al costo dei materiali, fatti un giro su qualche negozio online di articoli esoterici e vedrai quanto costano, non parlare se non sai nemmeno di cosa stai parlando, incluso il fatto che non conosci quale e quanto materiale va impiegato durante tutta la ritualistica. Viceversa, se sai già tutto, perchè non risolvi tu i problemi di chi ormai passa il suo tempo su questo inutile (per voi) articolo anzichè sorridere alla vita ? Ciao gente, voi continuate pure a pensare al vostro uomo che (mica scemo lui) oggi si godrà la compagnia di qualche donna sicuramente più interessante di voi, ma non pensateci eh, che poi andate in depressione !
io conosco bene sergio e so che le cose sono andate esattamente come dice lui ma cosa voglio pretendere da te evelin la quale crede che degli amici le possano fare il lavoro che solo persone serie ed esperte possono fare!!e poi tu sei una delle tante che pretende i lavori senza poi pagarli come nel caso di sergio che tu dai del truffatore ma quella che non ha pagato la prestazione sei tu!! dovresti solo vergognarti una volta tanta e smetterla di navigare su questo forum dicendo un innumerevole serie di stupidaggini che neppure un politico puo’ arrivare a tanto!!
ragazzi se credete davvero nell’esoterismo non ascoltate questi ….che sanno solo dare dei truffatori e dei ciarlatani a gente che magari chiede solo delle cifre importanti per dei lavori e che magari non hanno mai avuto a che fare con loro!! cara evelin se nessun esoterista e nessun lavoro esoterico ti ha portata a nulla significa che la persona che rivuoi sta talmente bene senza te la quale ritiene una liberazione essersi liberato di te che nessuno al mondo riuscirebbe a farti riavere quest’uomo! quindi è inutile che continui a navigare e dire sciocchezze qui!! se davvero vuoi avere un confronto con me dimmelo!! a me solo sta antipatico che una befana come te insulti una persona che a me ha dato un grande aiuto!! comunque poi quando vedo gente del tuo calibro mi rendo conto che anche il piu’ grande esoterista non potrebbe far nulla di fronte alle richieste di una personaggia quale sei tu!! …. per tutti gli altri invito solo ad essere piu’ seri perchè l’esoterismo è una materia serissima che non merita di essere trattata cosi’!! nessuno si puo’ improvvisare e dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra!!! la materia è complicata ci basta solo che voi la incasiniate ancor di piu’!! esistono lavori,lavoretti,spinte,rituali,fatture etc etc la materia è vasissima e piena zeppa di una strage di importanti e fondamentali regole da seguire e tenere d’occhio!! invito tutti quanti a studiare per bene la materia prima di parlare perchè altrimenti uno che viene qui per la prima volta si fa un idea strana e strampalata!! la prima cosa è dare rispetto solo cosi’ lo si puo’ ricevere!! ma comunque questa è un’affermazione umana di certo non magica!!
caro DAVE, credo proprio che tu sia pazzo!!!ahahah mi fai anche ridere..una “befana come me”..è così che mi definisci? ma pensa a come ti comporti tu prima di parlare.
Non sai nulla di me, io non ho niente da nascondere, ho solo detto quello che penso!
Mi sono trovata male con sergio, non mi ha affatto spiegato i lavori che faceva, non voleva una stanza in affitto, ma voleva che lo ospitassi gratis a casa mia per 2 mesi!!!Mi ha anche minacciato di farmi succedere cose orrende, dato che non potevo ospitarlo, mi ha minacciato di MORTE e di FATTURE e mi ha davvero spaventato!!
..ora giudicate voi..
.inoltre ho avuto molte informazioni su sergio ed ho saputo delle cose bruttissime che non dico qui per rispetto ma se proprio insisti le scrivo e non credo che a sergio convenga, ahahah!
tra l’altro il nome di SERGIO ……..è anche sulla lista dei ciarlatani che gira sul forum e non ce lo certo aggiunto io!!!
Non capisco perchè ce l’hai con me dato che io NON TI CONOSCO e non ti ho mai fatto nulla, se sergio ti ha aiutato buon per te!!!..poi non capisco cosa cerchi su questo forum: sei qui per accusare me??per fare pubblicità a sergio??o per parlare di esoterismo..
se vuoi un confronto con me scrivimi pure, posso lasciarti la mail e anche il mio telefono se vuoi, NON HO PROBLEMI ed ho la coscienza a posto..ora credo che le nostre discussioni non interessino agli altri, quindi potresti anche smetterla di insultarmi..
se proprio lo vuoi sapere, non è vero che la persona che amo non ne vuole sapere di me, perchè circa un mese fa ci siamo visti e siamo stati di nuovo insieme!!!non so cosa sia, se il destino o ciò che ho fatto, ma non direi proprio che non ne vuol sapere di me!!!!
Inoltre non ho mai detto che mi faccio fare rituali da amici, ho semplicemente detto che A VOLTE, alcuni amici mi hanno aiutato e non mi hanno fatto pagare, A VOLTE NON SEMPRE! moltissime altre volte mi sono fatta aiutare da persone serie ed ho pagato sia lavori che materiali!!!!!!!!!!!!!
credo che qui dentro tutti abbiano capito chi sei quindi falla finita!
cari realista e dave anche voi siete 2 sfigati perche venite qui tra noi solo per rompere e accusare …siete normali?
Cara Alessia grazie mille!!
Non conosco realista, ma Dave proprio non lo capisco!se ti sei trovato bene con sergio meglio per te!!
Tanto qui tutti hanno capito chi sei, QUINDI FALLA FINITA!
cara Alessia, mi fai ridere. Ridere di te, sfigata esattamente come tutti gli altri qui che mendicano un legamento o un qualcosa che riporti a loro l’uomo che A CAUSA LORO hanno perso. Se io sono sfigato, tu in proporzione cosa sei ? Io non ho accusato nessuno, al contrario di te, ho solo argomentato con logica (al contrario di te). Ma qui la logica non regna sovrana, quindi vi lascio nella vostra (e nella tua) sfiga. Ciao Alessiuccia bella !
P.S. La stragrande maggioranza degli utenti che stanno postando sono donne: coincidenza ??? non è che per caso siete più insicure e fallaci del genere maschile, e tentate di compensare le vostre mancanze con l’operatore esoterico che, ovviamente, nulla può contro lo squallore della vostra vita ?
vorrei esortervi a smetterla di insultarvi reciprocamente e cercare dicapire che chiunque criva su questo forum lo fa perchè ha bisgno di capire, di comprendere se si può fidare non della magia, ma delle persone che praticano.Fino a questo momento io non ho avuto grandi risultati e ho sofferto molto, così come credo tanta gente.Noi vorremmo solo sapere quali person siano veramente affidabili e chi ci specula…tutto qui..ma non sappiamo come decodificarlo…vorremmo testimonianze reali di persone che hanno risolto affidandosi a qualcuno preparato, che sicuramente c’è, ma non si riessce a capire chi e dove sia?!!!!non insultiamoci e cerchiamo di capire come fare a liberarci dai pregiudizi, avere strumenti per capire chi ci truffa e saper riconoscere chi lavora onestamente…
Nene sono completamente d’aacordo con te, non potevi essere più chiara…siamo qui solo per capire se la magia esiste e se è possibile utilizzare queste energie!
realista sono daccordissimo con te ma io credo che ognuno dalla vita ha cio’ che si merita! guarda ad esempio evelin o altra gente qui dentro che non riuscira’ mai ad ottenere nulla perchè quando le sento parlare mi rendo conto perchè nella vita non abbiano cio’ che desiderano e che la persona con la quale siano state le abbia lasciate sole senza badarle di striscio!! ….. comunque io non ho nulla contro nessuno ma quando vedo scritte certe idiozie mi viene da rispondere a muso duro!! detto questo ragazzi la prima cosa che dovete fare è credere in voi stessi e quella è la prima strada e la prima cosa che vi puo’ portare da qualche parte e la seconda è di non temere nessuno perchè voi valete e lo dovete dimostrare giorno per giorno queste dal punto di vista umano! poi cercate e come succede un po’ in tutti i settori potete parlare con tutta la gente che volete non vi è alcun vincolo ossia contattate piu’ esoteristi possibili e non amici o amiche che potrebbero farvi un lavoro o col limone o con l’aglio etc a pochi soldi!! assolutamente evitate queste scememnze ma contattate una persona che innanzitutto vi faccia un consulto e una diagnosi della situazione per filo e per segno e vi indichi le strade esoteriche che ci posson percorrere ed i relativi costi che ovviamente non sono alla portata di tutti perchè tra materiale vari i costi sono davvero importanti per eseguire ad esempio un legamento con la persona amata o che si vuol fare amare di se stessi… detto questo la persona che vi fa questo lavoro vi deve seguire ed aggiornare vi deve anche fare da amico e da complice e non essere un professionista che vi fa il lavoro ma un professionista che vi fa il lavoro ma che nel tempo stesso è vostro amico in ci’ e vostro complice come quando andiamo dall’avvocato che ci deve difendere… lui deve aiutarci in cio’ che vogliamo raggiungere… quindi in sintesi sto dicendo cominciate ad interpretare questa materia come una materia seria la quale è e capiate che il costo inerente non è un costo del tutto alla portata di tutti perchè le ore di lavoro sono tantissime e con cio’ ci sono davvero molti oggetti e filtri da acquisire… spero di esservi stato utile se avete delle domande inerenti alla materia magica/esoterica ditemi pure…
Cosa? i legamenti? anzi a Napoli si dice le fatture!!! Ma per favore…rincorrere amori non corrisposti che ossessionano è frutto di menti malate!!!
per Dave,
non voglio entrare in materia di nessuna discussione,io non sono un giudice per poter giudicare nessuno,ma visto che hai delle conoscenze in materi di esoterismo volevo chiederti,se la persona che ti ha lasciato ha un altra che procedimento si dovrebbe eseguire? il mio indirizzo e-mail è alla pagina 71,oppure rispondo pubblicamente fai tu
qui sembra che sia tutto questione di quanto uno sia disposto a pagare… ebbene, c’è chi ha pagato tanto (migliaia di euro ) a persone che si definiscono professionisti, con tanto di studio e di siti super-curati… umanamente persone simpatiche, “amici” che però non hanno risolto.
Insomma qui si è provato il fai da te, il lavoretto da 50 euro, quello da 400, quello da 3.000, e c’è chi ha speso anche 10.000 euro (e questo è un uomo, quindi la prerogativa non è solo delle “donnette”).Quindi oltre a sfigati poveracci ci sono anche sfigati abbienti che se lo sono potuti permettere.
Quindi cosa dovrebbe avere l’esoterico per essere definito serio?
E cosa sono questi casi impossibili? E’ certo che se uno arriva a pensare di rivolgersi ad un mago la situazione non è facile.
Sono arrivata alla conclusione che è proprio meglio fare un corso di seduzione (ma sono sicura che qui in tanti non ne hanno bisogno, il problema si presenta solo se si tratta di questo amore perduto) e forse è meglio voltare pagina, guardarsi intorno e riprendere la vita senza impuntarsi a volere che accada ciò che non è possibile.
Quindi caro Dave, visto che ti sei proposto, rispondi a questa domanda, da cosa lo riconosco un operatore serio?
Il fatto che poi garantisca anche il 90% è troppo comodo, perchè poi chissà perchè, si finisce sempre negli sfigati del 10%?
gida credo che tu non ti sia rivolta ad un esoterista con un proprio studio ed una propria immagine… ti spiego perchè ed il perchè è molto semplice… se uno è un esoterista che non produce risultati sarebbe mal consigliato e mal pubblicizzato il che lo costringerebbe a chiudere i battenti per forza di cose…
e una persona che ha un proprio studio ed una propria immagine è difficile che si metta in gioco per non riuscire a produrre nulla e basta una sola persona che non sia riuscita a raggiungere il risultato che esso sarebbe in cattiva luce e di conseguenza messo male dal punto di vista lavorativo… quindi smettiamola di dire stupidaggini per favore… la verita’ è che bisogna essere molto seri nella ricerca di tal operatore ed io con alcuni ho avuto dei risultati ed alcuni no… ma non do certo dei truffatori o dei ciarlatani quelli con cui non ho ottenuto nulla cosa che voi ad esempio fate con chi io ho ottenuto degli ottimi risultati ma questo è un altro discorso… detto questo gida l’unica cosa che ti consiglio è di crederci e ricercare una persona che oltre il lavoro ti guidi per filo e per segno nel tuo cammino… se una persona ha contattato una persona famosa nel campo esoterico e non ha ottenuto nulla quella persona smetterebbe di avere clienti e di lavorare quindi permettimi di dissentire da tale affermazione e al limite facci i nomi di chi è stato…
… il fatto è che chi per la prima volta si avvicina a questo campo non è che abbia modo di ascoltare le esperienze negative, quelle ognuno se le fa sulla propria pelle e poi c’è sempre una certa reticenza a dire che uno è stato da un mago… Si viene considerati sciocchi, stupidi e chissà, forse si arriva ad esserlo quando per disperazione vuoi provare di tutto…
………..
Se poi ci sono stati successi non si può escludere che per il calcolo delle probabilità su 1000 storie che finiscono, in qualcuna ci possono essere casi di riconciliazione…
Per quanto mi riguarda non spenderò più un centesimo e siccome la vita è una è bene viverla, l’amore non deve essere totale sofferenza, il mondo è pieno di uomini e donne e forse c’è qualcuno più meritevole di chi ci ha ferito così brutalmente…
… quando si tocca il fondo si può solo risalire…
Per rispondere alla domanda che ha aperto questo forum… Credo alla magia e ai legamenti? Per me questo tipo di magia è un’illusione per chi sta male e ha perso il filo della dignità e della lucidità, un’occasione per qualcuno di avere entrate esentasse… Se la magia esistesse non servirebbero candele e incensi costosi ma solo capacità di persone di entrare in contatto con forze occulte capaci di plagiare menti e personalità… ammesso che esista.
come volevasi dimostrare Gida…allora, se garantisce al 100% e poi non riesce non vi va bene…se garantisce con qualsiasi altro valore e poi non riesce non vi va bene…ma che c…. volete dalla vita ??? fate compassione, mi chiedo soltanto come l’uomo che vi ha lasciate abbia avuto la forza di restare con voi, prima di aprire gli occhi e piantarvi in asso !
quanta ignoranza in quello che scrivi….non sai nemmeno cos’è la magia, eppure dai per scontato che non servano candele e incensi….se non conosci la disciplina, evita di di pronunciarti in campi che non ti appartengono. Ma che caspita vuoi allora, ce lo vuoi dire ? la percentuale di riuscita non ti va bene, il 100% non ti va bene, i successi secondo te sono coincidenze fortuite…ohhhh ma quanta sfiga hai avuto dalla vita ??? stacci lontana va, che qui va a finire che ci contagi tutti. Se non ci credi questo non è il posto per te, è inutile che fai la saccente credendo, ostentando di sapere e poi invece non sai assolutamente nulla di magia. Poveri gli uomini che incontrerai, ma volete essere DONNE per una volta e non bigottine immature ?
massima solidarieta’ a realista!! d altronde realista qui c’è gente che dice di farsi fare lavori da amici… non ho parole… c’è davvero aria di gente che ci prende in giro qui!! ma come si fa a dire simili sciocchezze?
… quando si tocca il fondo si può solo risalire…
Brava Gida, queste sono trà le parole più sagge che ho sentito in questo forum e, che per esperienza vissuta sulla mia pelle, non posso che confermare. Si arriva sempre ad un punto dove ci si ricomincia a rimboccare le maniche e si ricomincia a vivere. Sicuramente è dura, sicuramente ci vorrà del tempo per liberarsi dei fantasmi ma prima o poi ci si riesce. Per concludere la mia esperienza con i maghi, ne ho provati diversi senza concludere niente, mentre aspettavo mi sentivo sollevato perchè speravo in qualcosa che non è arrivato. Forse avrei speso meglio i soldi con un analista, però … quel che è fatto è fatto.
Si, da voi due (ma siete poi 2 o per magia c’è stato uno sdoppiamento?) io sto lontana… Gli altri facciano come credono ma qui hanno tutti il diritto di starci.