Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975

Riferimento alla lettera: Chi crede alla magia e ai legamenti d’amore? Non date risposte scontate o prese in giro, la mia è una domanda seria… Chi ha avuto esperienze a riguardo?
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 1 Maggio 2007

L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Cultura e Spiritualità

2.973 commenti

  • 1776
    Marcello -

    maria, non renderti ridicola: sembrate, te inclusa, delle disperate alla ricerca del ritino o della candelina per riacchiappare un uomo che, evidentemente con tutte le ragioni del caso, di voi non vuole più saperne. Come dargli torto d’altronde ? siete così insicure di voi stesse, così patetiche…e poi pretendete dall’operatore esoterico il miracolo….fate ridere ! imparate ad essere Donne con la D maiuscola, imparate a conquistare un uomo e a vivere, e vedrete che non averete mai bisogno dell’operatore o di un legamento….

  • 1777
    Marco-Isotopo -

    Ragazze non fate il loro gioco ;), se Marcello è qui è perchè ha voglia di divertirsi e non per dare consigli veramente utili, altrimenti non avrebbe usato termini come “bigottine” ;).

    Per curiosità provate a fare una ricerca su google delle mail della pag. 71, come da lui suggerito, e non troverete nulla di ciò che ha detto ;).

  • 1778
    Antonio -

    luxury84 la conosco anch’io, scrive con un altro nick anche su forum di cartomanzia come alfemminile e non solo, scommettiamo che si chiama Lucia Z. ? volete che vi fornisca anche il suo numero di cellulare così la chiamate e chiedete conferma ? fate una ricerca su google con il suo indirizzo email, guardate anche altri post nei quali corre dietro come una bambina a un tizio che da anni non la fila manco di striscio ! Ecco, questo è il livello della gente che scrive qui, caro Isotopo….svegliati, invece di parlare di consigli in merito ai legamenti d’amore, adoperati (ammesso e non concesso che tu sia in grado di farlo) per dare consigli che insegnino a quelle pecorelle a vivere e a sapersi relazionare con un uomo, altro che maghi ! sveglia !

  • 1779
    marcelo -

    sono d accordissimo con marcello! qui c’è troppa gente che da dei truffatori a chi non conosce e vuole i rituali gratis e se uno si azzarda a chiedere di piu guai… ma va la va la!! oppure c’è anche chi dice tu fammi il rito fammi tornare questa persona e poi ti pago il doppio! ma che credono che gli esoteristi siano dei barlocchi? è gente seria tanto quanto un medico o un avvocato!!

  • 1780
    gida -

    Io non penso che gli esoteristi siano dei barlocchi… ma solo furbacchiotti. Eppure se a qualcuno può consolare qualcuno che ha bazzicato qui, ha ricevuto visite della finanza e restituito soldi. Quindi attenti ciarlatani furbacchiotti, ci sono leggi che vi puniscono e non sempre va bene a tutti.

  • 1781
    super8000000 -

    ragazzi scusatemi…sono nuovo…ma ho da chiedervi una cosa…ho un grave problema che mi porto avanti da tanto tempo…vi spiego subito…premesso che io ci credo in queste cose..e cmq andiamo al dunque….ho avuto una relazione di 4 anni con una donna….l ho lasciata per una ragazza stupenda e piu giovane…tutto filava liscio per 5 mesi….io innamorato perso di lei…e lei sulla strada buona…improvvisamente dal giorno all altro finisce tutto…ed io disperato alla morte…non mi sono arreso recando alla mia salute tantissimi problemi fisici psicologici…questa ragazza ha iniziato a comportarsi in modo mai visto…ci siamo lasciati a giugno…ho fatto di tutto..ma lei senza motivo niente…si e’ messa per 3 settimane con un ragazzo…ma nn andava..ed io volendole bene l ho ricercata e ci siamo rifrequentati per pochi giorni..pero’…il tutto cosi senza motivo e’ andato avanti ad intervalli un mese si e uno no…mai vista una persona cosi…io sto male anche adesso perche l amo e non ha importanza con chi sia stata…non m interessa…ora arriva il punto che mi sono oggi detto…la mia ex e’ amica stretta di uno a cosi dire stregone che lavora per il vaticano…quindi non un pinco pallino qualsiasi…forse nei miei confronti non ha fatto nulla…ma nei confronti di quella ragazza forse sii…perche guardando i suoi occhi mi sembrava di vedere il diavolo…e allo stesso tempo,lei non volendo mi diceva che stava sempre male…rimaneva a casa venerdi e sabato per mesi interi…quindi uno stato psicologico smosso troppo improvvisamente….che la mia ex abbia fatto una fattura contro di lei affinche si allontanasse da me?che cosa devo fare in questo caso,quale la soluzione migliore…lei mi manca…e questo tira e molla mi ha distrutto…secondo voi un legamento solo per riavvicinarla funziona oppure non so che fare davvero…..lei e’ il diavolo ora contro di me…non mi vede piu e questo dopo tutto il bene che le ho fatto e’ impossibile….io conosco bene quello stregone ed ha dei veri poteri…ha dei libri che provengono dal vaticano…quindi non stiamo giocando per niente….voi nel mio caso cosa fareste?salvare questa ragazza in che modo….e come posso togliere questa negativita’ che mi sta distruggendo da mesi……aiuto per favore…..se volete darmi una mano in privato ecco il mio contatto mark360@hotmail.com…ciao…

  • 1782
    gida -

    Ci mancava anche lo stregone del vaticano (ahahahhah)… (che fa rima con stregone ciarlatano..) Scusa, se lo conosci bene e se ha i veri poteri e tutti quei libri “quindi non stiamo giocando per niente”, perchè non vai da lui e liberi la tua dolce fanciulla? Lui che ha fatto può anche sfare… Chi meglio di lui? O vuoi che ci andiamo noi? Perchè poi dobbiamo risponderti in pvt? L’argomento dovrebbe essere di interesse di tutto il forum (e se non l’hai capito qui hanno tutti incontrato maghetti da strapazzo e tu che conosci il super stregone vieni a chiedere qui? )
    Scusa se non è così, ma da come hai scritto, a me non convince.

  • 1783
    scettica -

    come dice una mia amica esoterista non fidaegvi di chi vi promette lavori di magia e ve li fa pagare….voi non ci siete a vedere se ve li fanno, almeno devono rilasciarvi qualcosa…candele o resti…senno’ VI FREGANO!!!!!!seguendo delle istruzioni potete anche fare tutto da soli non avete bisogno di nessun altro chi meglio di voi puo’mettere potenza e forza conoscendo la vostra stessa storia??

  • 1784
    super8000000 -

    gida….non prendere per il ….se ho scritto questo articolo,si vede che qualcosa che non va c’e….non sono tipo di chiedere spiegazioni di questo genere…intanto..il termine stregone….non e’ preciso..e’ una persona che lavora per il vaticano,ed e’ veramente in grado di fare certe cose..a differenza dei veri ciarlatani che ci sono sul web…ora purtroppo,i dubbi mi sono venuti proprio perche gli eventi sono andati in modo davvero strano…dal giorno all altro la persona che per te stravedeva,non puo improvvisamente vederti come un estraneo…e vedere te come un estraneo…sofferenza su sofferenza…via e vai continui…..

  • 1785
    farfy -

    ciao a tutti!!
    nn so se vi ricordate ma i primi dimarzo SERENDIPITà aveva postato un rito con il limone…che le stava facendo!!! avrà avuto i risultati sperati?!!
    qualcuno di voi ha notizie?!!

  • 1786
    evelin -

    Ciao super800000, ti ho scritto anche una mail all’indirizzo che hai lasciato ma non mi hai risposto..allora ti scrivo qui.
    Intanto il consiglio che ti do è di contattare questo “stregone”, sia che abbia fatto o meno qualcosa penso possa aiutarti e consigliarti se è davvero così bravo.
    Inoltre, dato che dici che è capace di queste cose perchè non ci dici anche come contattarlo, qui siamo tutti alla ricerca di operatori bravi!
    a presto, un bacio a tutti

  • 1787
    nenè -

    per super….io ti credo…a me è successa una cosa simile….dalle stelle alle stelle in una decina di giorni……quasi ad un passo dal matrimonio…..è stata dura…sto lottando per recuperare il mio amore, ma non sai quanto sia pieno di ostacoli questo percorso e di illusioni/delusioni…….ci vuole forza, ostinazione, soldi e la persona giusta il che non è facile!

  • 1788
    theimmortal -

    ciao a tutti. sto leggendo un po di cose….dato che anche io ho un problema grossissimo.
    Come posso fare per avere il nome di una persona SERIA e CAPACE che riporti da me la donna che amo ? per favore evitate battute e commenti inadeguati,o consigli non ricercati, grazie. Cercate di aiutare una persona secondo il suo volere.

  • 1789
    dave -

    ciao a tutti e anche a the immortal
    le persone che possono fare al caso tuo c’è ne sono diverse cambiano i costi ma sono persone serie e capaci che ti posson dare un aiuto importante
    se desideri un mio parere fammi sapere senza problemi

  • 1790
    theimmortal -

    Grazie Dave

    la mia email e’ imtheimmortal@yahoo.it

    mi raccomando non cerco un ciarlatano …

  • 1791
    aida -

    farfy il ”rito”del limone non è un rito ma una fattura lascia perdere vuoi trovarti peggio di ora?

  • 1792
    lea -

    Tutti noi siamo qui in cerca di aiuto da persone serie,che fin’ora non abbiamo trovato. Se c’è qualcuno di veramente capace che si faccia avanti e siccome siamo stanchi di spendere soldi per niente proporrei una cosa,pagare i riti solo a risultato ottenuto visto che se siete capaci di farli potete anche disfarli,se uno ha ottenuto ciò che voleva e non dovesse pagare potreste annullare il lavoro? Che ne pensate di questa idea ?

  • 1793
    gida -

    x lea
    certo che dovrebbe essere così… Se non hanno neanche un capitale da investire per iniziare l’attività di “maghi” per comprarsi “il materiale” lasciamoli perdere.

  • 1794
    dave -

    lea penso che tu stia davvero finita!!
    come fai a pensare ad una cosa simile?
    tu lo sai o no che un operatore serio ti chiede i soldi per tutte le ore del lavoro e tutto il materiale?
    non ti chiedon certo soldi per il raggiungimento ma per i costi inerenti!
    gente come te è gente poco seria! non mi sembri una persona intelligiente!

  • 1795
    lea -

    Ed ecco a voi l’ennesimo ciarlatano, ragazzi vi ho già risparmiato un’altra fregatura

  • 1796
    serendipità -

    Farfy.. il rito del limone non ha sortito niente…
    quasi tutto fermo… alla mia amica un pò meglio, ma niente di che…
    siamo punto e accapo.
    Qualcuno ha sentito parlare per caso di ———? sono sue esoterici, si trovano sul web…
    non so più cosa fare 🙁

  • 1797
    micio -

    @ dave
    un operatore serio, un professionista, non ti da certezze se non ce ne sono. Nella mia esperienza nessuno mi ha detto “pagami ma non so se funziona” anzi, sempre il contrario. Se chiami qualcuno per imbiancarti casa, lo paghi ma il lavoro non lo fa …

  • 1798
    evelin -

    ciao dave, puoi darmi il nome ed i contatti di questi operatori seri che dici di conoscere?
    Io sono d’accordo col fatto che uno debba pagare i lavori che chiede e che non si posano pretendere garanzie in questo settore…vorrei però parlare con persone serie e non con ciarlatani, che si prendono i soldi senza neanche fare niente!
    la mia mail è lela_177@hotmail.it

  • 1799
    nenè -

    dave, se conosci operatori seri fallo sapere anche a me, sinora non ne abbiamo incontrati.uio credo alla magia, ma le persone ce ho incontarto erano poco serie tant’è che abbiamo fatto cirsolare una lista via mail dei ciarkatani sicuri.se conosci qualcuno veramente serio, famelo sapere perfavore.margherita.am@libero.it

  • 1800
    scettica -

    —-lessi tempo fa che fu accusato di pedofilia se cercate bene su internet dovreste trovare l articolo…non so se è il solito che ne parlate qui kmq un ——-accusato di pedofilia e di aver rubato soldi alla gente cè..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967