Legamenti d’amore
di
matteo1975
Riferimento alla lettera:
Chi crede alla magia e ai legamenti d’amore? Non date risposte scontate o prese in giro, la mia è una domanda seria… Chi ha avuto esperienze a riguardo?
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore - Spiritualità
2.973 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 60 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 60 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

oggi venerdi’ ho iniziato il rituale che avevo annunciato mi sembra molto serio e dura 5 giorni vediamo un po’ cosa ne viene fuori… intanto lei da nei matti ma questa non e’ affatto una novita’……
Buongiorno!!!!
Ieri pomeriggio ho fatto il rito del miele.. spero che funzioni… sono davvero afflitta… uffy!!! 🙁
E se nn dovesse accadere nulla neanche con qst rito cosa faccio????
Bhà… ora vediamo… e voi cm va? un bacio a tutti.. BUONA FORTUNA! 🙂
Ciao Milly,
mi è venuto un dubbio.. ieri sera ho aperto il barattolo e l’ho girato tre volte, in un tuo ultimo post ho letto che scrivevi che si apre il barattolo e si gira il miele solo quando non ottieni niente, io in realtà qualcosa ho ottenuto, fino a ieri mi ha mandato sms e mi richiama “amore”, come prima, poi ieri sera l’ho aperto e ho girato il miele e non vorrei aver rovinato tutto… Ti prego, spiegami come funziona, sono in ansia! Un abbraccio!
io conosco un rito impeccabile
x farloa tornare
Ciao Desy! Ho appena letto il tuo aggiornamento riguardo al sospirato rito del miele 🙂 secondo me non avresti dovuto girarlo perchè effettivamente il tuo risultato l’hai avuto! Però vediamo cosa dirà Milly.. logicamente è solo un mio parere da quello che ho potuto leggere.. comunque io l’ho fatto ieri pomeriggio, mentre foravo uno dei due occhi mi sono punta un dito con l’ago e non mi è uscita neanche una goccia di sangue, che cosa strana eh ? Bhà.. comunque il tipo in questione cioè il mio amico l’ho sentito oggi pomeriggio, lui mi ha sempre ripetuto che tra noi non ci può essere nulla nè a livello romantico e nè sessuale perchè non ce la fà per il fatto che siamo troppo amici nonostante prova qualcosa per me, pomeriggio invece mi ha detto esplicitamente che anche a livello sessuale tra noi potrà esserci qualcosa, sono rimasta di stucco raga, non me l’aspettavo proprio, non sò se considerarlo un bene o meno, mi ha sempre detto che a livello sessuale non pretendeva niente perchè io ero io e non voleva “usarmi” come le altre, cioè una botta e via, secondo voi questo cambiamento è dovuto al rito ? Milly cosa ne pensi? E’ positiva come cosa anche se per adesso si parla a livello sessuale? grazie per l’attenzione, aspetto risposte.. baci !
Ciao Serpentina!
Come vedi qua siamo tutte alla ricerca di un buon e impeccabile rito… dai, consigliaci tu questo tuo impeccabile… 😉
x SERPENTINA… perchè non ci dici il tuo metodo…dai nn ci lasciare sulle spine.. noi soffriamo e ci manca tanto il ns amore
e un metodo moto potente cosi dicono ma facile da realizzare solo che non e da svelarsi cosi come si dice sono segreti professionali chi ne vuol sapere di + di questo rito mi contatti
premetto che e un rito molto lungo dalla durata di 60 giorni
e gli effetti si vedono circa dopo 20 giorni
a chi lo ho consigliato dice che funziona
bacioni a tutti
si serpentina….ora ke chai dato l incarto ci devi dare la ”caramella”:-)vogliamo sapere qst rito impeccabile…aiutaci siamo nelle tue mani!!!non sparire nelle nebbie:-(
io avevo deciso di buttare tutto….ma nn l’ho ancora fatto…..avevo pensato venerdi’ di aprirlo e girare 3 volte ma poi non l’ho fatto…..pero’ leggendo i vs. mex tutti avete ottenuto qualche risultato….io nulla! anzi…va sempre peggio….lui e’ sempre piu’ innamorato e felice con la sua attuale ragazza!
milly dove ho sbagliato? che mi consigli di fare?
Buona domanica a tutti! 🙂
Serpentina dove posso contattarti?! Vorrei saperlo cosi’ lo provo.. ma dal momento che non puoi dirlo cosi’ apertamente dimmi dove posso contattarti… un bacio… rispondi presto non puoi capire che ansia che ho… 🙁
Ciao serpentina come facciamo a contattarti,telepaticamente!?dai scherzo magari se sei così gentile da lasciarci la tua mail…grazie 🙂
come posso fare x contattarti serpentina?
Monique, il fatto che lui adesso stia bene con lei non vuol dire che non avrà effetto, vedrai che appena ci sarà una litigata un qualcosa per loro di negativo lui potrebbe cercarti, che ne sai se anche lei li ha fatto qualcosina, guarda quanti siamo in questo caso. Non disperarti, lo sò è difficile perchè lo ami ma si posotiva.
Mary G. come ti ha già detto Desy, non girarlo tra 3 gg se vedi che ancora non è successo nulla, se vedi che tra 30 gg circa non ci sono cambiamenti allora fallo, sò benissimo che è un tempo lungo per voi ma non sono poi tanti per quello che si vuole.
Desy, tu vuoi di più dei sms e che ti chiami amore, vero? Quindi va benissimo che l’hai girato.
Vi abbraccio a tutti, spero tanto che siate felici. A dopo!!!
ciao a tutti, sono felice che per alcuni di voi le cose si stiano muovendo. Credo che anche da me qualche effetto si veda anche se molto lento…. comunque presa dalla disperazione sono andata da signora che mi ha consigliata un’amica e lei ha fatto i nsotri piani astrali e mi garanísce che entro dicembre saremo di nuovo assieme perchè è scritto nelle stelle. Onestamente non credo motlo a queste cose, mal’amore ti fa fare qualunque cosa. Abbiamo anche parlato anche di magia e mi ha detto che se volevo oteva fare qualcosa per farlo muovere più velocemente. Ieri pomeriggio ero con lui, ma lo sentivo un pò lontano e comunque mi tratta sempre come amica…quindi le ho mandato un messaggio e mi ha promesso che oggi farà qualcosa per noi. Non appena so di cosa si tratta ve lo faccio sapere e poi speriamo nei risultati.
Un bacio a tutti voi.
Grazie Milly x la risposta…
Sei davvero un tesoro! A presto!!
Baci!
Milly graize per la risposta, 🙂 sei una vera amica.. 🙂
aspetterò allora, tanto aspettare ancora un pò non mi costa nulla, ho aspettato per mesi, l’unica ansia che ho è la paura che nonostante questo rito non si smuove nulla… questo pensiero negativo non mi fà stare tranquilla, 🙁 comunque ti terrò aggiornata.. baci..
grazie milly per le parole di conforto che mi hai scritto!! io da quando ho fatto il rito (piu’ di un mese fa) non ho aperto il barattolo ….ora in base alla luna e al giorno …quando e’ meglio aprirlo e girare 3 volte?
ragazzi, ho contattato serpentina e vende il suo rito x 10 euro. Voi fate come mi pare, ma a me nn pare corrretto e poi la magia vera nn si vende e nn si compra! Attenti a chi vuole speculare sulla sofferenza altrui!
eh in effetti qui milly lha messo gratis:-)kmq riguardo al girare il miele credo vada fatto in luna crescente sempre quindi qst mese fino al 26 va bene…il 26 poi è venerdi quindi credo vada bene venerdi26…
domani e’ l’ultimo giorno del mio rituale poi chiaramente ci sono i “tempi tecnici” anche se la signorina non mi sembra proprio dell’idea di tornare ad essere quella che conoscevo… vi terro’ informati….
Ragazzi/e io sono di origine da una parte del mondo dove queste cose ci sono, ci credono e funzionano ma si sà, dai tempi lontanissimi che la magia non si paga, si fanno offerte ma mai in denaro e stà a voi cosa offrire, i “professionisti” non chiedono niente per loro, soltanto le cose da usare per i rituali, il resto lo fà il “cliente”, e soltanto se il rituale lo fà il mago, se dice che l’offerta è fatta in cibo, può essere 1 kg di riso come un pollo vivo, e il motivo per il quale va fatta l’offerta è perchè così il “dono” rimanga al mago che fà queste. Ma valutate voi, 10 euro non sono tanti in confronto a quello che volete.
Ciao Mau come và? io sabato sera ho terminato il rito dei nove giorni del limone però ancora niente!!!!
Ragazzi ma è mai possibile che nessuno abbia ottenuto risultati concreti? io ho già fatto in questi mesi cinque riti ma niente di niente!!!
se qualcuno sa quelcosa di effettivamente efficace e più di tutto delle testimonianze reali sull’esito positivo si faccia sentire……
non posso credere che solo riti di magia nera possano fare qualcosa non vorrei nella disperazione arrivare pure a quelli……
non so più a cosa credere e a chi rivolgermi
Anch’io ho contattato serpentina e pure a me ha chiesto 10 euro. Sono d’accordo con te maya. In questo sito ci stiamo per darci una mano e non per speculare sugli altri.
Vi passo questo rito d’amore che ho trovato:
procuratevi una candela rosa, dei fiammiferi di legno, del vino dolcein una coppa, tre spezie a vostra scelta (io ho preso: cannella, noce moscata e chiodi di garofano) un cucchiaio d’argento.
Disponete le spezie all’estremità superiore sinistra del piano d’appoggio che avete scelto. Concentrandovi e sforzandovi di liverare la mente da ogni pensiero che non sia a persona desiderata e in questa operazione ponete tutto il vostro sentimento e desiderio. Aprite gli occhi e aggiungete un pizzico di ciascuna delle 3 spezie nella coppa del vino, mescolate tutto con il cucchiaio d’argento recitando le seguenti parole:”In nome dell’amore che queste spezie in unione col vino producano l’effetto desiderato”.
Accendete la candela con il fiammifero di legno e pronunciate: “Che la forza di queste spezie, il potere di questo vino e la luce di questa candela, producano l’effetto desiderato affinchè io possa unirmi al mio essere amato (nome)”.
Concludere bevendo il vino e avendo curache questo avvenga n 3 soli sorsi. Lasciar bruciare la candela.
Io l’ho fatto ieri….e non sono riuscita a berlo in 3 sorsi forse perchè sono astemia e mandare giù il vino è stata dura…. stasera riprovo con pochissimo vino….
In bocca al lupo a tutti e spero vi possa essere utile.
Ciao Noe, coraggio cerca di resistere. Ti capisco benissimo, anch’io sto provando di tutto e di più. Io lui lo vedo e passiamo anche del tempo insieme ma sempre e solo come amici e la cosa mi fa impazzire. Ti posso dire solo una cosa che lascio a te valutare perchè io sono di parte. Allora, lui era all’estero e sabato notte è rientrato appositamente in Italia per andare con me in un posto. Avremmo dovuto vederci anche lunedì ma di notte non stava bene e mi ha mandato un messaggio che rientrava nel suo paese. La domenica che abbiamo passato assieme è stata da normali amici, ormai non mi tocca praticamente più, però il fatto che si sia fatto 500km in macchina e che la mattina mi ha mandato un sms iniziando con buongiorno piccola, mi fa sperare. Come già raccontato sono andata a farmi fare il piano astrale sia mi che suo e a detta della tipa noi torniamo assieme. Le ho chiesto di fare qualcosa per spingere la situazione e lei questa mattina mi ha confermato di averlo fatto, ma non so cosa. Domani dovrei sentirla e se ho informazioni in più ti faccio sapere Spero che questi miei (a parere mio) piccoli successi ti possano aiutare a tenere duro.
Un abbraccio, Mau
Ciao!
Il rito del miele per adesso non mi è servito molto, sarà presto ancora, l’ho fatto venerfi 19.. bhà.. spero che sia cosi’… comunque Milly spiegami un pò, se io l’ho iniziato venerdi’ 19 Ottobre, e se non vedo risultati tra un mese alla prossima luna crescente dovrò aprirlo e girarlo 3 volte oppure lo devo girare venerdi’ 26 ottobre? Ma da quanto ho capito per aprirlo io ci vorrà il prossimo mese vero??? Rispondete… grazie… kissss. 🙂
Io vivo in provincia di grosseto, da noi in campagna molti anni fa c’era un mago eccezionale, faceva letteralmente miracoli. viveva in campagna e veniva gente da tutta italia a consultarlo. Aveva una cesta in cui depositare le offerte, fuori dalla stanza in cui riceveva e dove nessuno poteva vedere chi lasciava qualcosa e cosa. lui nn sapeva se la persona che chiedeva aiuto avesse lasciato un uovo o centomila lire o nulla ma nn importava. diceva che se avesse chiesto denaro avrebbe perso i suoi poteri. diceva che il suo era un dono di dio e che doveva metterlo a disposizione della gente. e la gente provvedeva al suo sostentamento in modo volontario. e’ morto purtroppo da molto tempo, ma questo è lo spirito del vero mago. Chi chiede soldi è solo un ciarlatano, 10 euro nn sono molti ma è il concetto che conta. la magia nn si compra. nn fatevi fregare, il mondo è pieno di sedicenti maghi che non hanno poteri ma solo pelo sullo stomaco. E un’altra cosa, detta da una che un po’ strega lo è veramente visto che leggo le carte da una vita (e nn ho mai chiesto una lira x questo!!!): la magia può cambiare il destino solo per un breve periodo, come una frana cambia il corso di un fiiume ma poi questo torna nei suoi argini. A chi è disperato come noi questo può bastare, ma è importante saperlo!
serpentina, ti tornerà indietro tutto per tre volte e la sfortuna in amore ti colpirà. nn è una maledizione, ma la verità e il tempo mi darà ragione.
tre volte il bene, tre volte il male.
si quelli su goth soul sono molto blandi…ne ho fatti un paio ma risultati direi x ora nessuno……………….MAYA hai x caso qlc rituale te da suggerirci?e qst mago del tuo paese nn ce piu’?:-(
Io ne ho fatto uno del Goth soul.. quello della fattura del nome, però non è una vera fattura, praticamente un pò ha funzionato… era molto preso il tipetto in questione, però c’è da dire un’altra cosa, cioè quando l’ho fatto in corso c’era anche quello del mago , devo dire che è stato una bomba… ha funzionato quello li’… ma solo come riavvicinamento in quel periodo in cui l’ho fatto, poi però non l’ho ripetuto più… io quello li’ lo consiglio… 🙂 mi sà che se non vedrò risultati con quello del miele riprovo con quello del mago .. ma voi qualche altro ritino potete consigliarmelo???? Milly ne conosci qualcun altro ? Comunque aspetto anche la risposta sul rito del miele, vorrei sapere se devo girarlo alla prossima luna crescente di Novembre oppure già posso girarlo Venerdi’ 26 ottobre? Però io l’ho iniziato Venerdi’ 19 quindi secondo me ci vorrà tra un mese per girarlo vero? E se tra un mese dopo che lo giro non accade dinuovo nulla il mese successivo dovrò rigirarlo il mese successivo ? Spiegami Milly…. sono disperata… le mie speranze erano riposte in questo vasetto di miele…. 🙁 ma le altre che lo avete fatto non è cambiato proprio nulla?????
Ciao Mary G., anche io avevo fatto quello del nome, ma io non fo visto nessun risultato. Come scritto nei giorni scorsi qualche cosina da me si è mosso anche se in modo blando e non so dire se è veramente dovuto al miele. Comunque io questo mese non l’ho girato. Secondo me dovresti aspettare la prossima lunazione a girarlo, aspetta quindi i suoi effetti per un mese.
quello del mago ……che roba e’? Io ho finito ieri sera quello con l’aiuto della mia amica esoterista vediamo un po’ che succede….
Ciccina, mi dispiace, non conosco riti se nn quelli che si trovano comunemente su internet e secondo me nn sono efficaci. l’unico potrebbe essere quello con la bambolina di cera, ma è troppo pericoloso ed è meglio non farlo, io ho fatto questa stupidaggine da ragazzina e pago ancora oggi con la sfortuna in amore.Che io sappia, per quanto ho letto e sentito, l’unico fattibile nn troppo rischioso è quello del sangue mestruale (sperma x i maschietti). Sono riuscita a propinarlo al mio amico che nn ne vuole sapere di me, adesso vediamo se otterrò dei risultati, vi tengo aggiornati. Ma i riti spesso hanno effetto dopo almeno 1 lunazione, vi avviso, non siate impazienti
si mary penso proprio ke devi aspettare un mese x girarlo…qnd c sara’nuova luna crescente:-)
Ciao Mau…. sicuramente per comportarsi così è interessato, ma magari non osa ancora riprovarci perchè è confuso…
Il mio dice che con me non ha niente, ma allora perchè dopo sette mesi ancora non mi vuole parlare, non mi saluta, non saluta nemmeno le persone che mi frequentano e che lui conosce bene?? era il migliore amico di mio fratello e pure con lui se ci sono io non lo saluta???
se mi vede sola abbassa lo sguardo e non saluta, a meno che lo saluti io e allora risponde???
non so quante volte ho tentato di farle cambiare idea anche solo x vederci e chiarire…… ma lui se mando messaggi riguardo a noi non risponde….. ma se mando una cosa qualsiasi che riguarda il lavoro ( lavora da un mio cliente) o chiedo un favore qualsiasi risponde gentilissimo e si fa in quattro per darmi le informazioni che chiedo???
Se veramente non ha niente come dice con me perchè questi comportamenti e tutto questo astio??? e oltretutto fa sempre di tutto per farmi sapere quando frequenta qualcuna??
ora non so più cosa fare….. speriamo che ste riti fatti portino a qualcosa, nel frattempo cercherò ancora qualcosa di ufficace….. ma chi è e cosa ha fatto il mago ……….Mary???
Ciao!
Sono una ragazza disperata. Mi suggerite per favore un legamento d’amore semplice, ma che duri per sempre? Tenete conto che vivo in casa coi miei genitori, che non devono assolutamente saperne niente. Grazie!
ma siete tutti impazziti?
provare dolore per la perdita di qualcuno non vuol dire tentare con metodi allucinanti ( personalmente non credo a ste cavolate ) di appropriarsi della vita di qualcuno!!! Se una persona non vi ama più, se vi lascia, che cosa vi fa sentire meglio fare legamenti d amore o scemenze varie???
ma la dignità, dove l avete persa??
e chi siete voi per tentare ( tanto non combinerete mai nulla ) di appropriarvi con la magia ( che sciocchezze) della vita di qualcuno che non vi vuole +!!!
Tornate in voi, è vero il dolore e la disperazione fanno andare fuori di testa, lìabbandono è un lutto, ma scendere a questi livelli è davvero meschino e denota scarsa intelligenza.
L’Amore se c’è, è quello che unisce un uomo e una donna in maniera naturale ed autentica, non esiste nulla, nessuna magia, niente di niente, quel che accade è solo VITA.
Cordiali saluti e…. SVEGLIA!!!!!!
è impensabile cosa faccia una persona quando soffre così tanto, io per primo non capivo la gente che si affidava alla magia e ai maghi, ciarlatani che usano le debolezze degli altri dicevo…
La mia idea non è cambiata, ho provato a fare anch’io il rito del miele perchè ho creduto nella magia, nella magia delle persone che vogliono aiutare gli altri senza voler ricevere niente, per amore del prossimo, o forse per superare questo momento di desolazione interiore che sto attraversando o forse per speranza o forse perchè sentendo persone come voi che hanno avuto risultati…
Ebbene, ho aperto questo vasetto, ho preso la foto e l’ho svuotato.
Non so cosa devo fare della foto, visto che ho letto che bisogna toglierla, lo chiedo a voi…
Credo nella magia delle parole, nella libertà delle persone, nell’incantesimo della fede, se Dio vorrà ascoltare le mie preghiere sarà Lui a decidere se cambiare il mio destino e se devo ancora avere una possibilità oppure no e lo farà capire alla nostra amata. Fiducia totale.
Vi ringrazio per “l’illusione” che mi avete dato, magari ho sbagliato tutto, sarà solo il tempo che me lo farà capire…la magia e la preghiera hanno lo stesso scopo: chiedete e vi sarà dato, nessuno lo dimentichi.
Buona fortuna a tutti ragazzi, pregherò anche per voi. Filippo
beh fosse cosi semplice KIEDETE E VI SARA’DATO….saremmo tutti felici!!!
Caro Filippo..
quante volte ho pregato la Madonnina..quante lacrime..ma niente e ho smesso…ho perso la fiducia,..
Annie, sono contenta che tu la pensi così ma ci sono purtroppo persone come me e come le altre che non ci stanno, perchè gli altri ci hanno lasciato così, come se niente fosse, hanno deciso loro di finirla, e mi chiedo perchè il giorno magari prima ci dicevano ti amo e l’altro non era più così….cè gente che solo insistendo si sono sposate la loro metà anche quando sembrava finire tutto. Quindi credo che uno deve avere la capacità di sapere quello che vuole e sapere cosa fare per ottenerla.
Filippo io non credo più in Dio, e mi scuso se offendo qualcuno, chiede e vi sarà dato?!?! io ho chiesto a Dio di fare smettere mio patrigno quando mi violentava a 9 anni e ha smesso quando ne avevo 12, ma credo che ha smesso perchè ormai ero diventata un pò grandina e ha lasciato mia madre per una che aveva delle figlie più piccole, scusate lo sfogo…ma a me chi mi dice chiede e vi sarà dato mi manda i nervi, non è assolutamente vero, purtroppo….beh buona giornata a tutti e spero veramente con tutto il cuore che ogni uno di voi ottenga quello che desidera.
si dice d perseverare anke nella preghiera,cara starsister ma ti capisco benissimo xke ho pregato ankio tanto ma sono ancora qui in lacrime…forse ke dici…xke i miracoli nn esistono???se esistessero staremmo tutti bene…e se Dio ascoltasse le preghiere di tutti sai ke lavorone???evidentemente x alcuni nn ha avuto tempo………..i miracoli nn esistono ma il destino si…e pultroppo nn tutti lo hanno felice…se si rikorre alla magia è proprio x cercare di stare meglio, anke se sappiamo ke magari nn facciamo bene a fare legamenti riti etc etc…ma è anke vero ke ci fa MALE STARE MALE…e le proviamo di tutte….
Annie, è troppo semplice dare degli ignoranti a chi è disperato… se mai sei stata abbandonata anche tu da chi amavi più della tua vita avrai sofferto e avrai pensato di fare di tutto per cercare di avere la persona persa, a meno che tu non sia di ghiaccio e ti lasci scivolare via tutto.
Anch’io ero una di quelle che sorrideva di queste cose, fino a che non mi sono presa questa mazzata.
Filippo ti auguro di cuore che la sola preghiera ti aiuti, ma non credo che basti.Certo la fede aiuta a superare i momenti duri della vita, ma non credo vada oltre. Nessuno soffrirebbe piú.
Bene ragazzi…. sono stata sempre contraria a queste cose, ma questa volta no! perchè sua mamma ha fatto del male ad entrambi x allontanarci e so per certo che ha agito con la magia…… sono mesi che sia io che lui stiamo male, ma lui continua ancora a scappare….. sono mesi che prego e riprego, ma niente è cambiato, sono stata malissimo fisicamente grazie alle cose che mi sono state fatte e mi hanno dovuto pure ricoverare, ho perso 15 Kg. in un mese….. non mi interessava più niente e trascuravo pure i miei figli, niente e nessuno riusciva a farmi reagire….. mi sto ancora curando e credetemi il trattamento e le umiliazioni che ho ricevuto non le auguro a nessuno e tutto solo perchè sono più grande di lui e a mammina non stava bene!!! io sto male…lui sta male e non riesce a ribellarsi a mamma…. se lo vedrei felice e sereno magari lascierei che viva la sua vita ….. ma non è così tra di noi c’è come una specie di richiamo mentale e nessuno dei due riesce ad essere tranquillo!!!! bene se è vero che il male fatto torna tutto….. è giusto che io faccia qualcosa per la nostra felicità e serenità che ci è stata tolta da persone cattive ed egoiste!!
milly mi dispiace x quello ke hai passato…
ciao, con oggi sono 30 gg per il rito del miele. risultati sorprendenti non ne ho avuti. non ci siamo ancora visti anche se me l’ ha chiesto di vederci ma non siamo riusciti per vari motivi. cosa dovrei fare ora? girare il barattolo in che senso e quante volte, ma soprattutto in luna crescente?
ragazzi, non volevo alzare un polverone!
Ognuno crede in ciò che vuole, sono il primo a dire che esiste un’energia dentro di noi che possiamo usare come e quando vogliamo, sotto forma di magia, preghiera, concentrazione e qualsiasi altro modo conosciamo.
Io non sono un religioso, anch’io ho pregato giorno e notte tutti i giorni e continuo a farlo, non so se servirà o no, ma penso che se qualcuno vuole credere con tutte le sue forze in qualcosa, questa in qualche modo si avveri, ed era quello che volevo dire paragonando le due cose nel post precedente. Non escludo nemmeno che magari un giorno tornerò a utilizzare la magia o quello che sia, ma solo se non va contro la volontà di qualcuno perchè non voglio obbligare nessuno a fare ciò che non vuole solo per rendermi felice. Sono il primo che utilizzerebbe qualsiasi modo per far tornare la mia ragazza, ma se non sono io più la sua felicità, perchè farla tornare forzatamente? come farei a viverle affianco sapendo che in qualche modo la sto costringendo?
Fa tanto male quello che sto scrivendo, a me per primo, questa è la domanda che mi sono posto: è più giusto pregare egoisticamte solo quando c’è bisogno o fare egoisticamente un incantesimo per cambiare il destino a proprio favore?
Credo siano sbagliati entrambi in un certo senso, ma questo non vuol dire che non possiamo crederci e fare quello che pensiamo più giusto.
Ecco perchè ho deciso “solo” di pregare, perchè credo nel destino e il nostro destino è già scritto e qualcuno lo avrà pur scritto no? e magari solo chi l’ha scritto può modificarlo, non di certo noi…
Questo è il mio pensiero e con questo ripeto che ognuno è libero, fortunatamente, di fare ciò che vuole 🙂
Non voglio dilungarmi oltre cercando di capire assieme a voi perchè se bastasse la sola preghiera non ci sarebbe più sofferenza nel mondo, semplicemente voglio dirvi che in tutte le religioni come nella magia ci sono il bene e il male, però questo è un altro discorso che meriterebbe molta più riflessione di due semplici righe.
Vi auguro tutto il bene del mondo, e che tutti i vostri desideri si avverino.
Cara Milly,
sei una bella persona.. perchè nonostante quello che hai passato hai ancora il desiderio di aiutare chi sta soffrendo, con i tuoi consigli e dicendoci di non mollare mai la speranza. Ti ammiro e ti mando un grosso bacio!
P.S. Presto continuerò ad aggiornarti sulla mia situazione.. per ora il mio ragazzo è tornato, ha finito il suo periodo di lavoro all’estero, mi ha cercata, sono andata a prenderlo all’aereoporto, mi ha chiesto di rimanere a casa sua a dormire, siamo stati bene, abbiamo ricominciato ad uscire con i nostri amici in comune, però ho una sensazione strana, non la so spiegare, a volte lo sento distante ma non riesco a capire se è la mia paura di perderlo di nuovo o se c’è qualcos’altro. Non so se mi ama o se mi vuole semplicemente un gran bene, un “ti amo” non me l’ha mai detto fino adesso,
comunque avrò la pazienza di aspettare, e gli starò vicino, cercando di mettercela tutta a far crescere la nostra storia.
Se dovesse arrivare a dirmi ti amo sarà sicuramente un pò anche merito tuo Milly, come penso sia merito tuo quello che stiamo vivendo insieme in questi giorni.
Ti mando un abbraccio!
strano xo ke su alcuni abbia funzionato qst rito e su tanti no…boh!!!puo darsi davvero ke sia destino e basta……
Daccordissimo con Filippo!!!
Pensare che leggendo il post anche a me era venuta una volgia matta di provare..ma poi ho desistito credendo che fosse solo un usare violenza mentale nei confronti di qualcuno che per svariati motivi ha deciso che in quel momento..o forse per sempre.. noi non rappresentassimo più la persona con la quale continuare insieme fianco a fianco …
Anch’io come Filippo, pur non essendo un fervido credente..mi sono lasciato trasportare dalla preghiera chiedendo ad un qualcuno o qualcosa di superiore che avendo deciso di farmela incontrare e così brevemente perdere..potrebbe decidere di darmi una seconda possibilità..prego sempre perchè ciò avvenga, perchè Dio o chi per lui possa ascoltarmi e far in modo di unire nuovamente due persone che, secondo me, avrebbero potuto darsi molto..
Anche se ne sono affascinato..non ritengo giusto, leale e anche pericoloso coartare la volontà altrui solo per i miei desideri..che pur essendo animati dai più nobili scopi ..sono solo i miei e non dell’altra persona…
ciao milly io tempo fa ho buttato il barattolo aprendolo con il contenuto..che tu sappia,aspettando la prossima lunazione si può rifare?
grazie in anticipo e anche io ti sono vicino per la tua situazione.