Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Legamenti d’amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 298

  1. 31
    Milly -

    x Clau, allora la foto dietro è in bianco,scrivi i suoi dati ,quello che vuoi, nn deve essere in rima perchè rimane scritto, non importa che le reciti mentre fori ma se ti và puoi anche farlo non credo cambia niente,ricorda alla fine di scrivere io (tuo nome e cognome) e data di nascita, metti la foto nel baratolo senza piegarla, chiudi e non dovrà essere più aperto. E dopo aspetta. Ciao e buona fortuna.
    Ciao Neo, non mi hai delusa, sono stupita, tenta, ma non essere orgoglioso, fatti sentire da lei, farli capire che la ami. Buona fortuna anche a te.

  2. 32
    Sandro -

    Ciao milly, interessante il tuo rito, ma un paio di passaggi non mi sono chiari, il foro negli occhi ne devi fare uno per occhio o uno solo in centro e poi c’è qualche giornoo ora precise per fare il rito o non ha importanza e poi l’ ultima, serve un miele qualsiasi o qualcuno in particolare.
    Grazie e ciao

  3. 33
    clau -

    Grazie Milly, adesso proverò e speriamo bene.

  4. 34
    Milly -

    Ciao Sandro, uno per ogni occhio per vedere solo te, uno nella testa, cioè in fronte per pensare solo a te, quindi sul volto ci dovranno essere 3 di fori, l’altro sul cuore per amare solo te ma questo lo sai già. Per il giorno/ora puoi farlo quando vuoi, l’importante ed essere assolutamente concentrati su quello, si inizia e si finisce senza pause. Il miele quello che puoi immergere tutta la foto dentro, denso ma nn troppo denso, io ho usato quello color ambra denso ma che quando muovi il baratolo anche il miele si muova lentamente, mi sono spiegata? credo di sì. La foto accertati che sia completamente coperta dal miele, è normale che dopo col tempo risalga una volta chiuso il baratolo, e una volta chiuso non dovrà essere più aperto. Ciao e buona fortuna!.

  5. 35
    Milly -

    Ah Sandro, ricorda che nella foto ci deve essere soltanto la persona da legare, se invece è con altre persone, ritagliala e incollala ad un foglio bianco dove poi scrivirai tutto e farai i passaggi come già scritto prima. Cia ancora.

  6. 36
    Mau -

    Ciao Milly, scusa ma anch’io arrivo a subissarti di domande…sono alla disperazione perchè mi ha lasciata da una settimana e non posso vivere senza di lui. Ho provato a fare il rito del miele come avevi consigliato ma per ora non si fa sentire…forse perchè ho piegato la foto?
    Avevi anche parlato di un altro rito con una candela rossa da ripetere per 3 giorni alla stessa ora. Lo puoi prefavore riscrivere in modo più dettagliato?
    Non mi do per vinta e voglio provare di tutto perchè lui torni da me.
    Grazie e un abbraccio

  7. 37
    Milly -

    Ciao Mau, credo che l’hai fatto da poco, aspetta ancora un pocchino, sii paziente. Cmq, quello della candela rossa, prendi un foglio bianco, non molto grande, tipo post’it o cartolina, visto che lo devi bruciare, scrivi i dati della persona da legare, nome cognome data di nascita, e se hai anche l’indirizzo meglio, questo è quello che devi bruciare, tre per tre giorni consecutivi alla stessa ora, in un foglio aparte scrivi una frase dove ci sia nome e cognome, quello che desideri in rima, es. a tutti i dei dell’amore chiedo che (nome e cognome) da me torni ad amarme con tutto il suo cuore, e pronunci le parole intanto che bruci il foglio dove hai scritto i dati della persona da legare, pre tre sere, alla stessa ora farai sempre questo. Pero secondo aspetta ancora dai, non tutte le persone sono uguali, cè chi è più forte e non. ah, non credo che se pieghi la foto cambia, l’importante e che l’hai immersa bene nel miele, ciao, buona fortuna.

  8. 38
    Neo -

    ciao Milly,io ho fatto stampare una foto dal fotografo dal computer messa in un cd,dove nella foto stessa lei è da sola,ma sulla sua spalla si intravede solo la mano di un’altra persona amica sua…però nella foto c’è solo lei..è uguale?vado con questa?devo dirti che me l’ ha stampata non su carta da stampante ma,ovviamente su quella che si usa per le foto..può dare fastidio SOLO quella mano che compare(e nemmeno tutta)appena sulla spalla?in un’ altra foto invece guarda in basso è non si vedono gli occhi…dimmi tu..
    ciao ,grazie tanto e scusa anche da parte mia.
    Neo78

  9. 39
    Mau -

    Cara Milly, grazie per la tua risposta…..ieri sera con mia grande sorpresa mi ha mandato sms, un semplice “come va”….ma sempre meglio che niente!!! Cercherò di avere pazienza e aspettare ancora un pò prima di fare il rito dei 3 giorni…. pensi che sia meglio iniziare in un giorno particolare o qualsiasi giorno va bene?
    Grazie ancora di cuore…..e incrocia le dita per me
    Mau

  10. 40
    Sadgirl84 -

    C’è anche il rituale dei 5 nodi che con me ha funzionato alla stragrande…però è magia rossa e tanti sono contrari comunque te lo spiego è semplicissimo: apri il cerchio magico dato che stai eseguendo magia rossa meglio pararsi da energine negative, in una notte fra venerdi e sabato (inizia 10 min prima di mezzanotte) a luna nuova possibilmente o crescente.
    Prendi un cordoncino rosso e una candela sempre rossa fai un nodo ed esprimi il primo desiderio (Es: con questo nodo lego il suo cuore al mio) sigillalo con la cera della candela e fai lo stesso con gli altri 4.
    Porta nel cerchio un oggetto metallico che dovrai regalargli e fargli portare cn se oppure se nn puoi regalargli qualcosa prendi una cosa molto piccola e cerca di piazzargliela in macchina (una vite degli occhiali ad es, cose piccole in modo che nn se ne accorga) o comunque in un posto dove passa gran parte del tempo. Avvolgi il cordoncino sull’oggetto metallico e pensa intensamente che quello sarà il sigillo del vostro legamento.
    finito il rituale spengi con le dita la candela e sciogli il cerchio magico, dormi tre notti con il sigillo ed il cordoncino, poi trova il modo per farglielo avere e conserva il cordoncino finchè vorrai che l’incantesimo duri. NON POTENZIARLO MAI perchè già la magia rossa è pesante potenziata rischi di intoppare in risultati insperati. Per sciogliere il legamento è sufficiente bruciare il cordoncino e gettare le ceneri in acqua.

    Ciao spero ti sia servito a qualcosa =)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili