Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 409 410 411 412

  1. 4101
    Solnze -

    È vero OLLA, gli uomini italiani quando parlano si reputano così irripetibili da causarci disperazione se non ci filano. Ahahahah! Ma si levassero dalle palle, va, lascerebbero spazi a popoli più gradevoli e aperti di mente e scolarizzati.

  2. 4102
    OLLA -

    @Korio Pin: puoi goderti tutta la fi.. brasiliana. Buon per te. Questa mattina ho sentito l’ennesimo caso di una “dolce” Brasiliana che ha fregato un “bravo” ragazzo italiano…
    Per quel che concerne “checche isteriche” voi “uomini” italiani siete i primi: sembrate tutti donnette per di più schizzati e idioti.
    Buona vita

  3. 4103
    Ana -

    @Korio Pin
    Mio marito era stato fregato da una thailandese che gli ha svuotato il conto dopo presa la ILR in UK.
    @Solnze Infatti, dovevo mettermi con gente cosi solo perché italiana? Ma preferivo farmi suora come mia zia. Mio marito non fa sti ragionamenti maschilisti manco se s’impegna.
    @OLLA Davvero ste straniere povere se li prendessero tutti in blocco ste mezze checche isteriche e se li portassero a vivere ai paesi loro. Un’amica di università brasiliana che ha vissuto a Padova ha detto che vede gli italiani troppo simili ai suoi connazionali e ha preferito uno scozzese. Idem una rumena sempre della mia classe dell’università a Londra che vede gli italiani troppo simili ai rumeni, ha preferito un irlandese. Lei ha vissuto a Roma ma non ci siamo mai incontrate prima. Io purtroppo con un rumeno in Spagna ho avuto una brutta esperienza, ma l’ho mandato via dopo essermi divertita un po con lui. Una mia amica italo-irlandese anche ha un debole per est europei ma non rumeni.

  4. 4104
    Alessandro Ferdindo Acheronte -

    Solo un down si fa spennare da una thailandese hahahha siete proprio una bella coppia hahahaha

  5. 4105
    Korio Pin -

    Se esistono poveracci che si fanno spennare da thailandesi o rumene, poveracci loro, solo tanta compassione; ma ci sono anche i veri Maschi Italici che dominano la scena e si divertono alla grande, senza biosogno delle pallosissime e acide (basta leggere qui) italiate sfatte e esaurite. W la patata!

  6. 4106
    Solnze -

    Korio, io sono esaurita solo con gli italiani, perché mi tirano fuori il peggio.
    Poi italiane sfatte? Ha ragione Ana, ho fatto vedere a mio marito un video “Walking through” una città inglese ed è rimasto scioccato da quante ventenni balenottere ci fossero, oltre al fatto che erano tutte vestite come delle strip teaser pur avendo dei prosciutti al posto delle gambe. Molte italiane sono magre e curate, sputate troppo nel piatto dove mangiate. Non siamo abbastanza esotiche? Sto cavoli, ci sono gli stranieri anche per noi.

  7. 4107
    OLLA -

    @Solnze: BRAVISSIMA!!!! E poi che ignoranti dire che le Italiane sono tutte pelose. Io sono Italiana da generazioni e ho i capelli castano naturale chiaro, occhi verdi e pochissimi peli. E anche sottili. Pelle senza nei e bianca.
    Concordo: gli uomini italiani tirano fuori il peggio.

  8. 4108
    Solnze -

    OLLA, se le italiane sono pelose significa che anche gli uomini italiani lo sono. Non hanno capito che gli italiani hanno madri e figlie italiane. Non capiscono neanche il concetto che il comportamento delle donne dipende da quello degli uomini.
    Comunque non scherzo, per me possono andare con chi vogliono, io ho già un marito.

  9. 4109
    Trader -

    Pelose no, va di moda rasarsi il pube. Peccato perché è meraviglioso vedere il triangolino rovesciato. È una caratteristica femminile, perché la distribuzione dei peli nell’uomo in quella zona è diversa, la zona pelosa dell’uomo sale verso la pancia, la donna ha un adorabile triangolo rovesciato 😍

  10. 4110
    maria grazia -

    Che schifo i peli pubici, ma per carità!

Pagine: 1 409 410 411 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili