Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

Lettere scritte dall'autore  martina85
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

3.926 commenti

Pagine: 1 390 391 392 393

  1. 3911
    colam's -

    Si si pizzaiolo, tedeschi e inglesi possono pensare quello che vogliono (e ne so qualcosa) ma non ci sarebbe Europa senza Italia. La loro ignoranza della storia non li giustifica.

    Tanto per darti alcune giustificazioni fra tante: e’ il Diritto Romano che fa’ da fondamenta ai moderni diritti occidentali di tutto il mondo, Roma e’ stato il primo impero Europeo in un certo senso la prima Europa Unita, gl’imperi successivi si sono sempre richiamati a Roma (Sacro Romano Impero, Napoleone e la sua estetica neo-classica, ecc..)

    Tornando al discorso della lettera: occhio che ci sono tanti Italiani e discendenti d’Italiani in Brasile (e ancora più in Argentina). Siamo popoli in parte abbastanza imparentati !

  2. 3912
    MEEL -

    Olá, sou uma brasileira.
    Fico triste de ver comentarios como esse. Julgando e generalizando. Uma pena. Mas talvez o problema não esteja nas brasileiras que tem só peito e bunda, são sensuais, provocantes e sabem como seduzir os homens. Sim, modéstia parte somos assim. Mas o problema não ta na gente. E nem em seu ex porque fez uma escolha. Preste atenção nos seus atos e veja suas prioridades. Tente amadurecer mais. Viva. Você tem esse direito.

  3. 3913
    Solnze -

    La colpa mica è di lei che è brasiliana, ma di lui che è un imbecille. Ti sei tolta un imbecille di torno. Adesso cercati finalmente un Uomo. Magari sarà brasiliano? Io ti consiglio uno slavo: sono molto seri e non sono putt***i come gli italiani.
    Sull’andare con gli europei solo per soldi ci può stare, ma come credi che finirà? Però può darsi anche che si sia sentimento… Se son rose fioriranno, ma ormai non ti riguardano più.

  4. 3914
    Yog -

    MEEL, parquè não usas el tradutor de Gogglles qui es gratuitão y functiona en maniera mirable?
    Viva. Você tem esse direito, como en treno della compania de ferrocarrillo Trenord.

  5. 3915
    Solnze -

    Un’altra cosa, io sono italiana come Giusy, ma prendo le distanze da quanto ha scritto . Berlusconi per me è un essere spregevole e spregevole è stata la subcultura che ha iniettato in Italia. Mai scriverei “viva i soldi” né mi vanterei di avere vestiti firmati e immobili affittati. Ci credo che gli uomini scappano da donne così. Nelle relazioni conta il sentimento e può essere più felice una persona con una piccola casa piena di amore che una donna con un immobile e due garage in affitto a Milano, che erutta rabbia da ogni poro.
    Tornando alle Brasiliane, sono latine come le italiane, cattoliche, di lingua romanza… Non penso siano tanto diverse da noi. Mah

  6. 3916
    Fabio -

    Ancora state a commentare una lettera di 10 anni fa?

  7. 3917
    joy -

    Le brasiliane sono ok, ma come carattere preferisco le cubane per me sono più spontanee e alla mano.

  8. 3918
    salsa -

    Martina, questo è il momento che ha per prepararti ad incontrare il tuo prossimo uomo. Adesso che stai da sola perche non fai una ricerca su come migliorare il rapporto con gli uomini?

    Scopri cose può far stare un uomo con una sola donna o come anche se va via da una donna per seguire altre,torna sempre da quella donna.

    Stando cosi a cercare che colpa hai e non hai non ti aiuta. Alzati e dati da fare invece di piangere.

  9. 3919
    Fabio -

    Adesso è il momento per cosa, salsa? La lettera è vecchia di 10anni, Martina ora ha 36 anni, si sarà già risposata, oppure può essere pure morta per quel che ne sappiamo. Boh.

  10. 3920
    Maldamore -

    Le ragazze e le donne brasiliane
    sono le migliori.
    Sarà la mia opinione personale ma è così.
    Solari e sensuali.

Pagine: 1 390 391 392 393

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili