Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

Lettere scritte dall'autore  martina85
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

3.926 commenti

Pagine: 1 389 390 391 392 393

  1. 3901
    pedrito -

    Caro ULISSE,
    ora sei tu che fai il saccente (sballato), tu non eri vivo 2000 anni fa….non sei stato testimone dei fatti e parole del figlio della santa famiglia. Studi o non studi, non fanno la differenza. Smetti di insegnare, sei un imbeccato e rimanici. Questo e’ un sito di ”brasiliane serie o non serie”,il resto non conta e non interessa.

  2. 3902
    Ulisse -

    La storia é storia! Non favola o bibbia taroccata!Gesú é un personaggio storico ed unico a resuscitare!Per qaunto riguarda il forum,parlate appunto di ragazze “serie e non serie” senza fare paragoni insignificanti dei due paesi,belli ed interessanti ciascuno per le proprie caratteristiche,naturali,storiche e civiche.Perció é proprio vero che il resto non conta,perció chi é uscito x primo fuori tema,non sono stato io!Tanti saluti!!

  3. 3903
    Ulisse -

    l’Itaglia è talmente una superpotenza che il mondo intero ha paura…
    ….sì che fallisca!!! (basta leggere il Financial Times)

    Ha ha ha

    @Mauro

    Solo un povero sciocco come te, pretende rispetto laddove tutto il mondo ride sopra…

    Agli Italiani serve un Martin Luther King che li protegga, poverini…

  4. 3904
    Mauro -

    Sono un Italiano sfigato che si gode la disonestà, l’ingnoranza e tutta la criminalità che caratterizza il mio paese.
    Se non ci rispettano, mi metto a piangere!

    @Ulisse

    “PIL, banane etc.!

    Lo sai cosa ci devi fare con le banane?

  5. 3905
    giorgiopinto -

    vedo ancora gente che scrive che il brasile è un paese in crescita è forse sarà anche vero come lo sono anche india e cina….mentre sento sempre parlar male dell’europa e quello che più mi rattrista che chi ne parla male sono degli europei…..ma voi avete mai guardato il mappamondo….??? avete mai letto un libro di storia…??? guardate anche i dati sulla popolazione prima di parlare a vanvera……guardate quanto sono grandi brasile india e cina e quanto sono piccole italia gran bretagna germania francia ecc….guardati quanti abitanti hanno brasile india e cina e quanti ne hanno i paesi europei…questi grandi paesi in crescita come li definite voi sono quelli dove vengono di meno rispettati i diritti umani se andate a rio o fortaleza invece di intrattenervi con donnine facili che lavorano in spiaggia e vi fanno credere che siete i fighi del creato quando invece vogliono solo spellarvi di tutti i vostri pochi soldi parlate invece con gente che ha una certa cultura parlate con gente che lavora in fabbrica e fatevi dire come sono le condizioni di un lavoratore brasiliano…..potete dire quello che volete dell’europa ma per secoli e secoli i paesi europei hanno dominato il mondo…..ma voi sapete come ha fatto il brasile ha diventare indipendente….??? studiate la storia dell’indipendenza americana e vedete che troverete molte similitudini….se non era per i bianchi discendenti di europei colonizzatori portoghesi il brasile rimaneva ancora oggi una colonia del portogallo……e lo stesso vale per la grande superpotenza mondiale ovvero gli stati uniti d’america e lo stesso vale per tutto il continente americano cambiavano solo i padroni ma lo storia è la stessa per tutti…..

  6. 3906
    Ulisse -

    Il post 3902 non é mio,ma di qualche povero deficiente che non sa neanche scrivere Italia ha scritto Itaglia,immagina! Infatti nei salami scrivono Tipo Italiano con la nostra bandiera,e cosí dicasi per tanti altri prodotti che copiano orribilmente.Non sanno neanche copiare,perché gli italiani inventano,non copiano da nessuno,ma tutti falsificano.Io vedo ed ascolto tutti i giorni il TV Rede Globo,ed é tutta un’emergenza nel paese.Basta una pioggia forte che molti poveracci si trovano sepolti o senza piú la baracca.Ma per favore!!Lavatevi la bocca prima di parlare male dell’Italia,dove tutti
    vogliono andare e rimanerci.Finitela con le stupide accuse che non hanno alcun potere!L’Italia ha portato ovunque cultura,lavoro,invenzioni.E chi ha parlato di banane ,puó con facilitá mettersele in quel posto,dato che il paese é pieno di viados.

  7. 3907
    alexandra -

    Oggi ho assistito il matrimonio di Isabella couto Alessandro Brandani!Le due famiglie unite per celebrare questo grande momento NELLA VITA dei figlios ISABELLA e ALESSANDRO,,dove abbiamo potuto vedere che il pregiudizio cade a terra…una cerimonia che aveva 1200 persone,tutti aspettavano l’entrata della sposa l’attenzione rivolta a Brasiliana.. che è venuto a chiamare e firmare isabella Couto Brandani!Alessandro ha dato un anello di famiglia a Isabella, l’anello della nonna di Lui!il matrimonio è stato bellissimo,la sposa e lo sposo sono stati raggiante,Isabella hai regalato a alessandro Un simbolo di protezione,che è stato un regalo dei nonni quando era piccola..Non ho parole per descrivere la loro felicità,il momento più emozionante è stato quando isabella hai cantato una canzone che ha segnato il primo incontro amato mio, finito di cantare insieme!isabella e brandani vi auguriamo tanta felicità l’unione Vostra è stata benedetta da Dio..sono i voti dei suoi amici dall’ospedale Vinicios,ricardo,marco,bruna,antonella,giorgia,erico alexandra abbraccio.. il matrimonio deve uscire in una rivista la gente che brilla..

  8. 3908
    alexandra -

    raggazi invece di essere qui a criticare a offendere le persone che non conoscono,dovrebbe preoccuparsi con la crisi che italia vive!!mentre Noi stranieri lavoro Voi sono a giudicare!ci sono persone che giocano con il nome di dio come @MARIO fai attenzione perché Dio è veloce nel calcolo,attenzione quando si attraversa la strada…..

  9. 3909
    Pizzaiuolo -

    X Giorgiopinto

    Ma perchè l’Italia è Europa?

    Chiedilo pure ai Tedeschi o agli Inglesi! E senti le loro risposte!!!

    Ha ha ha

  10. 3910
    pedrito -

    Bene ! cerimonia bellissima di un matrimonio …il risultato e’ che sara’ una bella coppia, felici, figli,lavoro,….mentre quando la cerimonia e’ piccola, economica, vestiti normali…non ci sono garanzie di buon futuro….hahahahha guardate solo le apparenze……hahhaha. Forse in Brasile si vive cosi’…ma allora che ci state afare in ITAGLIA ?

Pagine: 1 389 390 391 392 393

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili