Salta i links e vai al contenuto

Le ho dato la mia disponibilità, ma non si fa viva

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le ho dato la mia disponibilità, ma non si fa viva

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    guerriero -

    alberto, questa è una buona occasione per tirare fuori le palle e sconfiggere la timidezza
    e se si fa viva io ti consiglierei di nn cagarla proprio, il silenzio uccide, e spesso è la migliore risposta che si possa dare ad una persona che ti ha fatto del male.
    poi ovviamente sei tu a decidere

  2. 12
    Arcangelo Insanguinato -

    Rispondo sia a Guerriero che ad Alberto, vedete ragazzi le persone prima o poi sbagliano e se ne rendono solamente conto quando ormai è troppo tardi, la fragilità della persona abbandonata sta nel far capire a chi ha mollato che per lei o lui ci sarà sempre e questo è sintomo di debolezza e chi ferisce gioca sui nostri sentimenti consapevole che tanto ci saremo sempre per loro perchè la voglia di non perderli è talmente grande che faremmo di tutto pur di mantenerli nella nostra vita e questo è uno sbaglio gigantesco che porta solo a farci soffrire di più…la fubizia invece sta nell’essere silenziosi, magari soffrire ma farlo in silenzio per non dare più alcuna soddisfazione, rompere qualsiasi legame con terze persone che possano fare a rrivare a loro le nostre notizie e soprattutto scusate il termine, tirare fuori le palle e dimostrare che sebbene siamo stati mollati noi possiamo camminare a testa alta e che non abbiamo nulla da rimproverarci perchè siamo sempre stati coerenti con noi stessi e con loro, mentre chi ha ferito dovrebbe farsi un bell’esame di coscienza e comprendere che prima di stare bene con gli altri bisogna stare bene con se stessi e non rovinare la vita altrui. Rifatti una vita, raccogli i frammenti di te stesso e fai vedere che non sei solo, prima o poi tornerà e sarà lì che tu col to silenzio avrai la tua rivincità…buonafortuna.

  3. 13
    alberto -

    ciao a tutti,mi fa piacere ricevere tutti questi consigli da chi ne e’ passato prima di me,e vi ringrazio infinitamente,sto meglio davvero grazie a voi,e vi sento veramente vicini.
    ieri sera ho mandato 1 sms 1 po’ cattivello alla mia ormai ex,per dirle riguardo al non volermi sentire e per dirle addio ancora,stadifatto che nn mi ha risposto,ma oggi su msn ho intuito che poteva avermi scritto offline qualcosa,ebbene cosi e’ stato,aveva il cell al verde ed e’ per quello che non mi ha potuto sentire e in piu,’che non capisce la mia scelta,che non centra nulla cio’ che le ho detto,e che per lei”addio sia”,ma con finale”ma sappi che io sono sempre qui anche per ogni chiarimento”questo purtroppo me la rende 1 ragazza speciale,perche’ invece di arrabbiarsi,mi porge ancora la mano.
    comunque io questa sera,veramente òla faccio finita’la contatto per l’ultima volta,e chiarisco meglio quelle frasi che in 1 sms non possono rendere del tutto l’idea(a chiamarla non e’ il caso per me)e oltretutto io tiro fuori il meglio di me scrivendo,dato che sono molto introverso,nella scrittura rispecchio enormemente credo il mio vero carattere e mi spiego molto meglio che a voce.io comunque non ci andro’ giu duro,perche’ putroppo credo che non se lo merita,ma sulla questione che non puo’ essere amica di 1 perona che ha abbandonato,glielo faro’ pesare eccome,anche se non potro’ mai odiarla.
    dopo queste ultime parole mettero’ la parola fine su di noi,io spero 1 giorno di poter diventare suo amico,non ve lo nego ora,ma potranno volerci mesi oppure anni,semmai possa succedere,e anche questo lei dovra’ mandarlo giu.io la vedo cosi,ragazzi lei non e’ 1 stronza a parte la sua scelta,lo avverto il suo affetto seppur mi abbia”giustiziato”.quindi MI lascio andare,ma regalandole 1carezza,concedetemelo.l’amore e’ cieco,tengo aperto 1 occhio solo per ora,e mi sento di fare cosi’,non vedo l’ora di aprire anche l’altro occhio.
    intanto grazie ancora,e speriamo che il buon dio mi dia una mano,perche’ credo che me lo merito.

  4. 14
    guerriero -

    Arcangelo Insanguinato, hai 23 anni ma sei una persona molto matura e perspicace per la tua età ,complimenti.
    dici bene, ed infatti io ho fatto esattamente come tu hai detto. silenzio assoluto e zero legami con eventuali tramiti. il mio silenzio è rimasto tale anche quando mi ha telefonato lei dopo mesi di no contact. nn ho risposto e mi sono preso un bel po di soddisfazioni. e speso ce ne siano altre ehe eh.
    di certo si sarà incazzata,perchè il suo ego nn sarà + gratificato da me , e spero che adesso capisca con chi ha davvero a che fare e che si tenga strette le scelte che ha fatto sulla mia pelle, a partire da quella mezza sega con cui mi ha tradito e convive.

    Alberto spero che la mia storia ti possa aiutare , ma tu ascolta i consigili di Arcangelo Insanguinato, è il modo migliore per uscirne vincitore. attua l no contact, e fottitene dell ‘amicizia ecc, ancora sei preso per capire a fondo vedrai che se parti bene, molto presto te nesbatterai della sua amicizia di lei ecc. adesso nn ci pensare, pensa a te e solo a te. Sparisci dalla sua vita, perchè + lei sente che ci sei e peggio sarà per te

  5. 15
    Isis -

    NO contact, come predica Guerriero è lunica soluzione, fatti forza, anche tu Arcangelo Insanguinato, fatti forza, vi sono vicina,isis

  6. 16
    guerriero -

    si Isis quando ce vò ce vò!!!!

  7. 17
    alberto -

    ciao a tutti,con dolore,ma sto facendo e continuero’ a fare come dite voi,e’ passato poco tempo(2giorni)lo so,ma vi assicuro ch non sapra’ piu niente di me,purtroppo il mio paese e’ piccolo e credo che sara’ facile incontrarsi per caso,piscina,locali estivi,ma non la caghero’ i striscio se non per 1 ciao,se prorpio mi dovesse passare davanti mentre mi guarda,cmq ho capito.ora preparo un nuovo post,per non fare casino con questo,riguardante la lettura,chi mi potra’ dare consigli?vi terro’ informati col tempo sull’argomento in questione qui,ce la faro’;)grazie ancora e in bocca al lupo a tutti nel frattempo.
    arcangelo,le tue parole sono preziose e mi daranno forza,1 in bocca al lupo speciale lo rivolgo a te,che te lo meriti,prima o poi,la sofferenza sara’ ricompensata.

  8. 18
    cribbio -

    Ancora grande guerriero. Parole sempre piu sante.

  9. 19
    Domme -

    ciao Alberto,siamo nelle stesse condizioni noi 2.
    Io deciso di nn darle la mia amicizia,farebbe stare bene solo lei e nn me che dopo più di due mesi,nn mi vergogno a dirlo, mi metto a piangere ogni volta che la vedo.
    So che mi pensa nonostante adesso abbia un altro e mi fa piacere perkè dopo quello che mi ha fatto nn darle la mia amicizia è per me come una sorta di vendetta.
    Nel mio cuore so di aver perso la ragazza della mia vita, ma nonostante pianti e notti insonni a pensare a lei ho capito che la cosa piu importante è la mia di felicità.
    Certo, nn nego che sogno il giorno che lei torni da me e mi dica che mi ama e che vorrebbe tornare da me.
    Ma fino a quel giorno,se davvero verrà,io devo vivere e devo essere felice. e forse avrò incontrato un altra con la quale sto davvero bene e come risposta le riderò in faccia.
    Pensa che non siamo stati gli unici ad essere stati mollati da ragazze stupide che per mollarci hanno dimenticato tutti i nostri pregi e hanno puntato solo sui nostri difetti…Siamo uomini e nn dobbiamo soffrire,sono le ragazze a dover soffrire per noi…RICORDALO.
    l’amore è una brutta bestia, ma quando va male dobbiamo essere piu forti di lui…
    Il mio consiglio è:ricomincia da te.
    evita di vederla e sentirla ti fa solo stare meglio, e ricomincia a vivere al meglio, io lo sto facendo esagerando anche certe sere, ma nn mi interessa…in qualche modo di perderai con lei nei tuoi pensieri,ma è solo qualche momento, che a parer mio se sei umano è solo normale…
    ALBERTO VIVI LA TUA VITA…é LEI CHE CI PERDE NON TU…

  10. 20
    Franky -

    Ottimi consigli davvero…mi trovo nella stessa situazione, mollato e deluso…..ma non me ne po fregare di meno voglio vivere ancora!!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili