Salta i links e vai al contenuto

Cambio di gestore telefonico

Lettere scritte dall'autore  Bruno Dello Strologo

In data 5 maggio scorso ho richiesto il trasferimento dal gestore fastweb a wind-infostrada dato che non ero soddisfatto del servizio che mi veniva fornito. I motivi sono i seguenti: mi era stato assicurato il servizio su fibra ottica e non su doppino come avvenuto, avevo una velocità decisamente modesta (meno di 6 mbit) la linea cadeva di continuo, dopo pochi giorni mi hanno sostituito il modem dicendo che era difettoso (il guasto ha continuato a persistere ma avevo capito che staccando e riattaccando la spina il problema spariva per un po’) non era stato informato che non potevo utilizzare più di tre pc; non ero stato avvisato che l’iphone non poteva collegarsi.
A tutt’oggi tuttavia, e non ne capisco il motivo, infostrada, sia pure con molte assicurazioni e scuse, non mi ha ancora fornito linea e adsl, elementi di cui sono privo dal 1° di agosto ovvero da quando fastweb mi ha staccato il servizio. In un periodo nel quale internet e telefono sono indispensabili per il proprio lavoro mi chiedo come ci si possa comportare con tanta leggerezza. Non ho idea se questa lettera può servire a sollevare il problema nelle sedi adeguate ma…..
Cordialmente

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cambio di gestore telefonico

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

2 commenti

  1. 1
    Giachetti Franco -

    Buonasera,sono desideroso di raccontarvi la mia disavventura in seguito cambio di gestore telefonico.
    Ho deciso di passare a Infostrada in virtu di una bolletta più conveniente rispetto a Telecom mio vecchio gestore.
    in data 05/01/2012 avviene il passaggio di gestore telefonico,la mia linea è in carico a Infostrada,e da allora il telefono ha cessato di funzionare.Nonostante le mie ripetute chiamate al 155,oggi,10/01 ancora l’apparecchio telefonico non funziona,nonostante le garanzie che mi erano state date telefonicamente da il consulente che mi aveva contattato per indurmi al cambio gestore,ed anche su quanto riportato sulla pubblicità infostrada dove è garantito un passaggio immediato!
    Quindi,tirando le somme,il gioco vale la candela?
    Quanto ancora dovrò attendere per riavere l’apparecchio funzionante?

  2. 2
    GIOVANNI -

    Stesso problema cambio gestore da Telecom a Fastweb, non ho segnale telefonico da 2 giorni e Fastweb dice tutto ok. Totale, rientrerò in Telecom, in quanto ho capito come funziona la cosa…Telecom muove i fili e quindi siamo impotenti, nonostante migliaia di reclami e denunce a livello nazionale. Sono indignato e mi vergogno davanti a queste cose di essere italiano.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili