Salta i links e vai al contenuto

Lavorare in Canada

Lettere scritte dall'autore  davatz
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

544 commenti

Pagine: 1 53 54 55

  1. 541
    Rossella -

    Non potrei mai… ovviamente non sono né sposata né fidanzata, in quel caso la mia scelta sarebbe subordinata alle esigenze lavorative di mio marito perchè le reputo un’ esigenza della famiglia. “Di mio” non partirei mai… non conosco neanche le lingue, però sarebbe un dettaglio… traslocherei le mie abitudini in un altro posto anche se i media fanno sembrare queste esperienze qualcosa di avventuroso… mi mancherebbe la mia famiglia, ma quando ti sposi fai una scelta e sicuramente non mancherebbero le occasioni per tornare in Italia con o senza mio marito, anche da questo punto di vista sembra che il marito abbia chissà quale diritto di prelazione sulla vita della moglie… quando due persone si stimano non ci dovrebbero essere problemi! Sembra sempre una roba dell’altro mondo anche se decidi di passare due giorni con tua madre… molti uomini vivono questi conflitti che vediamo sul piccolo schermo come una moda ed ecco che vengono le separazioni e i divorzi!

  2. 542
    maria grazia -

    Rossella mio Dio ! ma tu sei davvero succube degli uomini.. ma la cosa peggiore è che te ne vai dietro anche alle stronzate che dicono in televisione .. Santo Cielo ma ripigliati !!! …

  3. 543
    maple -

    ciaoooo Sara . vieni a Toronto

  4. 544
    Adriano -

    sono un tecnico industriale e titolare di brevetto x il riciclo e conversione della marmettola (fango prodotto dalle lavorazioni) dei marmi e graniti in materie prime,cerco contatti x chiarimenti e informazioni x poter sviluppare tale progetto in loco.
    chi è interessato seriamente può contattarmi liberamente,in attesa, ringrazio e saluto a presto, Adriano

Pagine: 1 53 54 55

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili