Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato per un altro dopo una storia seria di 4 anni

di Luca987
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono stato lasciato per un altro dopo una storia seria di 4 anni

La lettera ha ricevuto finora 197 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 20

  1. 161
    mario 65 -

    Ciao chriss gia mi sembri un po piu’ sereno mi fai stare piu tranquillo!Tanto x cominciare non mi sembra il caso che tu vada alla festa,xche ogni volota che la vedrai o sentirai,il tuo cuore sanguinera’ di nuovo.LE FERITE HANNO BISOGNO DI TEMPO x rimarginarsi,vai al mare il tuo amico se ti vuole bene capira’.Altrimenti ci parlerai a 4 occhi con lui,adesso tu e il tuo stato psicologico vengono prima di tutto.Che senso ha rivederla,farti del male sei masochista? distruggi tutto cio’ che ti puo collegare a lei,cancella tutto cosi se ti verra’ qualsiasi fantasia non avrai modi x contattarla.Il tempo sara’ un alleato tuo,vedrai che giorno dopo giorno sara’ un ricordo sempre piu fioco.Non fare lo sbaglio di rimanere(amico),non ci puo essere amicizia dopo l’amore fidati(esperienza).basta tutto lei e’ ormai capitolo chiuso mi raccomando ninte festa x il TUO BENE CREDIMI,tanto lei si compiacerebbe che tu gli muori dietro ,NON ANDARE XPIACERE ,fammi stare tranquillo sei come un figlio maschio che avrei voluto,ma che non ho, VOGLIO notizie al piu presto ti aspetto un abbraccio forte p.s amati di piu tu VIENI PRIMA DI TUTTO E DI TUTTI.

  2. 162
    mario 65 -

    Dimenticavo un piccolo particolare,rispettati,e fatti rispettare,non fare la figura tu dell’immaturo,non gliela dare vinta,anche se questo ti costera’ fagli vedere che sei un UOMO con le palle non un quqquaraqua come si dice da noi a ROMA.Se poi ti vuole fatti cercare,le donne amano i bastardi dentro,non i buoni,o,quelli che amano FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. 163
    luca987 -

    Ciao Chris,
    sono l’autore del post.
    Bhè se hai un pò di tempo rileggi la mia storia.
    Abbiamo la stessa età sia io che le nostre ragazze ….
    Vedrai che non sei l’unico.
    La storia si ripete.
    Sono passati 5 mesi e 25 giorni, e ancora sono qui a pensarla.

    P.S. l’università è fatale…

  4. 164
    ROSSELLA 57 -

    caro chriss ho letto la tua lettera, mi ha dato molto da pensare sulla tua ex ragazza, hai detto che aveva 20 anni come la possiamo interpretare, come ha detto mario65 una immatura al 100×100 la vogliamo dire tutta,una civettuola ke si doveva liberare di te x incontrare un’altro( meglio di te.) Domenica c’è questa festa,mario65 ti ha scritto di nn andare ma tu veramente che cosa vuoi fare? di andare? caro chriss se fosse per me uno smacco lo farei, a dirle ciao, ma ti devi sentire forte, devi essere uomo e guardarla negli occhi, lo sai gli occhi parlano (purtroppo)la puoi incontrare con l’attuale ragazzo ma tu devi essere deciso sui tuoi passi, caro chriss anch’io ho avuto delusioni su delusioni 30anni fa mi è morto un ragazzo aveva 20anni e allora come la prendevi se lei ti amava veramente x un banale incidente nn c’era più ,la vita continua tesoro mio solo alla morte nn c’è rimedio sei giovane hai tutta la vita davanti a te, sai come dice un proverbio (mai sputare per aria che ti ricade addosso) e sai ke vuol dire gia ti vedo ke nn vuoi storie, ke ti fanno schifo le donne ma nn è così credimi ognuno di noi abbiamo avuto delusioni devi solo avere pazienza, e vedrai, avrai di nuovo un’altra storia meglio di questa, nn mollare mai devi vincere tu nn la tua debolezza FORZA CKRISS io sono con te ciao

  5. 165
    chriss -

    Ciao a tutti ragazzi, grazie per le vostre parole, siete fantastici..
    @Luca987 Ciao Luca,Come stai? Ho letto la tua lettera iniziale centinaia di volte proprio perché mi ha stupito per la sua somiglianza alla mia storia.Proprio per questa somiglianza ho deciso di scrivere la mia. E’ vero, l’università è fatale, mel’ha portata via.Ti dico solo che a Sett. Lei mi ha lasciato perché era stressata per gli esami di ammissione all’uni e diceva di sentirsi trascurata.In quei 3-4 giorni che siamo stati separati, lei si è baciata con un ragazzo dell’uni per poi tornare da me per rimetterci insieme.Pochi gg dopo la riconciliazione, lei mi confessa questo fatto dicendo che aveva fatto un errore stupido, che le dispiaceva e lo giustifica dicendo:”Mi sentivo confusa e persa, lui mi diceva sempre che ero bellissima e dolce, ho ceduto e l’ho baciato”..Io ci sono rimasto molto male, ma tenevo così tanto a lei che le ho detto che non l’avrei lasciata per questo motivo e, non gliel’ho MAI rinfacciato. Poi pensa, ora questo ragazzo è il fidanzato della sua migliore amica ed è 1 amico del suo attuale ragazzo.naturalmente tutti e 4studiano medicina nella stessa uni. Cavolo, sembra “Grey’s Anatomy”.
    Tu come stai?Novità sulla tua storia?
    @Rossella 57 Ciao Rossella, grazie mille,sono contento che un parere femminile sia stato espresso per la mia storia.Lo so, la mia ex è un’immatura, ma sembrava ci tenesse davvero a me, ed io tenevo tanto a lei..non mi aspettavo assolutamente che mi lasciasse. Io voglio andare alla festa,non mi sembra neanche giusto non dover fare delle cose per lei..Il festeggiato è il mio migliore amico.E non voglio darle a vedere che ci sto ancora male non presentandomi. Sarà dura ma cercherò di essere forte, cercherò di salutarla con tutta la calma possibile e poi cercherò di ignorarla..Speriamo bene.Alcuni mi hanno anche consigliato di presentarmi con una ma non so chi chiamare e poi non so se in ogni caso mi sentirei a mio agio.Spero di trovarla presto questa nuova ragazza (GIUSTA),non per fare chiodo schiaccia chiodo ma perché vuol dire che finalmente mi sarò liberato dal dolore della mia ex. P.S. mi dispiace davvero tanto per la tua perdita,dev’essere stato tremendo.
    @Mario65 Ciao..so che mi hai consigliato di non andare alla festa,ma come ho detto ci andrò.Non è masochismo, è solo che non voglio darle a vedere che ci sto ancora male(anche se è così)non voglio dargliela vinta anche questa.Spero solo di non starci troppo male. Ti farò sapere.razie cmq per i tuoi consigli e le tue parole.

  6. 166
    ROSSELLA 57 -

    ciao chriss grazie di avermi risposto, vorrei dirti fammi sapere come è andata la festa e come ti sei sentito tu nel vederla voglio seguirti e devi sapere ke nn sei solo ci siamo noi ci saremo sempre devi essere forte, nn dargliela vinta sii forte ma nn x gli altri ma x te stesso baci

  7. 167
    chriss -

    Ciao a tutti ragazzi come state?
    Ieri sono andato alla festa del mio amico e l’ho rivista dopo più di un mese..Che botta!!E’ stata pochissimo, solo dalle 12 alle 13 perché poi aveva 1 pranzo(posso immaginare con chi..) Era bellissima, ci siamo salutati “ciao come stai”? e poi indifferenza fino a che sen’è andata, ci siamo risalutati e via. Che schifo però, dopo essere stati insieme 1 anno, dopo aver condiviso esperienze, intimità e mille altre cose, ora siamo come estranei…due estranei che si conoscono molto bene…Ognuno si è fatto gli affari propri, ogni tanto ho visto che si girava verso di me, ora non so se guardasse me perché io cercavo di non guardarla, ma sono certo che mi abbia guardato ogni tanto..
    Ogni tanto ci si sono incrociati gli sguardi..Ho cercato di essere più tranquillo possibile,anche con il sorriso sulle labbra sempre, ma non so come apparivo all’esterno..
    E’ stata dura, ma è andata..ora spero di non rivederla più per molto tempo per cercare di rimarginare le ferite perché di male ne sento ancora tanto. Per fortuna ho degli amici fantastici che mi sono vicini..Prima o poi mi manderanno a quel paese perché li avrò esauriti con questa storia..Ieri per esempio la ragazza di un amico vedendomi un po’ giù appena lei sen’era andata mi ha fatto un discorso con discreta enfasi (direi quasi incazzata) sul fatto che non ne vale la pena a stare cosi per lei, che è piccola, ha conosciuto un nuovo mondo ed è cambiata, che non era la prima volta che si comportava così e certamente neanche l’ultima e che è andata meglio così. Devo dire che ho apprezzato molto le sue parole.
    Oggi però ho 1 gran bel nodo in gola che non si vuole sciogliere, mi sento uno scemo per non essermi goduto la storia con lei dall’inizio, per averla trascurata i primi mesi e per averla fatta soffrire per delle stupidaggini che ho fatto..Anche se penso che per come sono andate a finire le cose, forse anche se fossi stato il fidanzato perfetto dall’inizio, sarebbe finita comunque.
    @Mario65 Ciao Mario, non me ne volere male se sono andato alla festa ma dovevo farlo anche se mi ha fatto 1 po’ male..Non ho accettato il tuo consiglio di non andare ma ho ascoltato le tue parole e le ho messe in pratica..Non ho fatto la figura dell’immaturo,non gliel’ho data vinta. Mi è costato è vero ma, presentandomi alla festa, gli ho fatto vedere che sono 1 uomo e non un quaqquaraquà. Grazie ancora Mario e grazie anche a Rosella57, Luca987, Kid e tutti gli altri che sono intervenuti.

  8. 168
    ROSSELLA 57 -

    ti prego caro chriss adesso ke dici ke l’hai trascurata? ke ti stai dando colpe ke nn ai commesso adesso basta prendi le tue decisioni di uomo come ai fatto ieri e va avanti x la tua strada e nn ti fermare mai x l’AMORE con L’A MAIUSCULA c’è sempre tempo devi essere te stesso in ogni situazione della tua vita io sono quì come una mamma. ok ciao

  9. 169
    ROSSELLA 57 -

    caro chriss mi dimenticavo di dirti, io e mario65 stiamo insieme da 11anni ci farebbe piacere di conoscerti, marioserrelli cosi si chiama di cognome mario65 stiamo su fb se vuoi cercare un’amicizia seria noi siamo lì ci ai preso tanto a cuore ciao a presto su fb

  10. 170
    luca987 -

    Beh Chris che dire. Quando leggo la tua storia mi sembra di rivevere la mia in tutto e per tutto…
    Io però purtroppo ebbi un grave incidente il 31 luglio dunque per circa due mesi non sono neanche potuto starle vicino e darle tutto quello che avrei voluto darle.
    Avevo prenotato una vacanza al mare a fine agosto ma purtroppo quell’incidente sul lavoro mi ha fatto stare la bellezza di 15 giorni ricoverato e due mesi senza poter camminare.
    Ai test di ingresso la accompagnai io.
    Io ogni giorno le dicevo che quello che stavo facendo lo facevo sempre per noi e mai solo per me stesso e sono sicuro che lei questo lo avesse capito. Io studiavo molto per raggiungere una stabilità economica al più presto e per poterle dare il massimo della vita. Purtroppo però non ce l’ho fatta in tempo. Avevo quasi finito la seconda laurea, quando un giorno, dopo avermi detto ti amo ed essere salita a casa mia con i miei genitori il giorno prima, mi ha detto non ti amo più. Dopo 15 giorni ammette la presenza di un altro, che evidentemente come è capitato a te, si complimentava con lei a riguardo della sua bellezza. Lei mi disse che era convinta che io sarei stato il primo e l’ultimo uomo della sua vita. Purtroppo non è stata cosi.
    OGGI SEI MESI…. Faccio di tutto per non vederla ma non riesco a non pensarla.. è stata ed è ancora la persona più importante della mia vita ma lei ormai neanche lo immaginerà più. MI do tutte le colpe di questo mondo per non averle dato il massimo e tutto quello che meritiva, ma purtroppo ormai non posso fare più niente. Quando mi ha lasciato (guarda caso per uno che sta nella facoltà di fronte alla sua mentre io sto da tutt’altra parte) ancora non camminavo bene, era il primo giorno di palestra per riprendere un pò la gamba.
    Ahimè penso che le frequentazioni siano iniziate proprio quado io ero in ospedale, il giorno dopo la mia operazione (mi è stato confermato da amici), atto ancor più vigliacco.
    La mia è una sofferenza immane. Non sono più quello di prima. Pensavo di poter migliorare ma invece sono peggiorato. Adesso tratto tutti con disprezzo, non riesco a concentrarmi sulle cose che faccio e non ho più quella voglia di vivere che avevo prima.
    Ma la cosa veramente fondamentale che mi manca è l’obiettivo che mi ero posto: FARLA VIVERE COME UNA REGINA. Adesso che non ho più una principessa, non ho più alcuna motivazione, per studiare, lavorare e quant’altro. Purtroppo Dio non mi ha fatto dono dell’egoismo che è un sentimento importantissimo.
    Mi disp Chris, sul serio
    Ciao
    Luca

Pagine: 1 15 16 17 18 19 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili