Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato… ma ci sto male

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti mi chiamo federica…. ho lasciato il mio ragazzo perché non ce la facevo più a sopportare i suoi modi di fare, ad esempio che era geloso, noioso e oramai la vita con lui era diventata una routine.. non riuscivo più a stare insieme a lui anche perché mi maltrattava ed io questo atteggiamento proprio non lo sopportavo.. Ora è da un mese che non ci sentiamo né per messaggi né per telefono.. l’ultimo messaggio che mi aveva mandato era: -“ti ricorderò per tutta la vita, perché sei stata parte di me, ti chiedo scusa di tutto e ti ringrazio tanto per tutto il bene che mi hai dato, ti auguro tanta felicità. Quando sarò in cielo non cercherò il mio angelo perché lo avevo in terra, anche se non mi vuoi più, io ti dico che ti amo e ogni giorno che passa la mia vita si affanna, ho provato a dimenticarti ma è solamente peggio.. addio piccolina”-. Io a questo messaggio ho risposto che ormai era finita e che avevo un altro.. ma questo non è vero lo dicevo solo per orgoglio.. Poi gli scrivevo che però non l’avrei dimenticato anche perché lui era stato il mio primo amore.. lui quando lesse il messaggio mi scrisse: ” oooooooo era ora vattene a quel paese” (in termine volgare) dopo questo messaggio mi arrabbiai tanto.. perché era proprio una contraddizione…
Però ora io vorrei che magari lui mi facesse anche uno squillo.. solo almeno per vedere che mi pensa.. anche perché io lo penso sempre… spero che voi potete darmi un consiglio o una risposta di come la pensate..
grazie.. ciao e grazie in anticipo.

Lettera pubblicata il 13 Novembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’ho lasciato… ma ci sto male

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    fefe -

    grazie elisabetta per la tua risposta comunque per “maltrattamento” intendevo che alzava le mani in ogni momento anche quando stavamo insieme. per quanto riguarda il signorino antuan, io non sono affatto una ragazzina immatura e da quanto leggo vedo che l’unico immaturo sei tu dato la risposta offensiva che mi hai mandato. per seconda cosa,tu lo conosci il mio ex che lo puoi considerare una persona con un cuore immenso? non credo proprio..e poi mi sembra anche che tu abbia letto male dalla risposta che mi hai dato.se hai bisogno di occhiali vai dall’ottica. con questo chiudo e non ti permetto di giudicare me o altre persone che nemmeno conosci.un saluto a elisabetta e a tutti gli altri utenti.

  2. 12
    elisabetta -

    Alzava le maniiii????????
    No, dico, stiamo scherzando?
    E allora ti faccio una domanda dalla risposta apparentemente retorica ma che data da te potrebbe essere diversa. Pronta? Visto che ti alzava le mani, stai ancora a pensare a lui?
    Ti spiego. Quest’anno ho letto un libro molto interessante: “donne che amano troppo” e ho imparato mille cose riguardo alla concezione femminile di amore. Beh, cmq, libro o non libro (che ti consiglio vivamente di leggere!!!) ho capito che noi donne, per un arcano motivo, scambiamo la violenza dell’uomo per amore, oppure tendiamo a giustificarlo. Io non so se tu lo abbia mai giustificato, ma sta di fatto che, lasciandolo, hai compiuto un grandissimo gesto di Vero Amore verso te stessa, perchè hai finalmente capito che la violenza, in tutte le sue forme, da quella fisica a quella psicologica NON E’ AMORE, NON E’ AMORE!!!! e se potessi te lo ripeteri all’infinito.
    Quindi continua su questa strada e non farti condizionare troppo da un sms cosi carino come quello che ti ha scritto, perchè non ha senso. Se ti avesse considerata davvero il suo Angelo, non ti avrebbe dovuto trattare male. Quindi, se vuoi un altro consiglio, continua ad amarti Fefe, ma nel vero senso della parola dico!!!

    Bah!

  3. 13
    Antuan -

    Beh ma tu allora vuoi sentire solo quello che vuoi. Ok, reggo il
    gioco: Hai fatto bene a lasciare il tuo ragazzo, hai fatto bene a
    mentire perche nel mondo di oggi solo così si può campare!

    Se scrivi su questo sito allora devi aspettarti anche risposte che non
    vuoi sentire, ma che sono sincere. Se uno scrive sempre solo quello
    che uno vuole sentire, questo sito non ha più alcun senso. Chi prende
    delle decisioni deve accettare le conseguenze. Se tu a lui distruggi
    il cuore, lui ha il più grande diritto di non volerti più parlare. È
    inutile che lo cerchi, secondo me fa proprio bene a tenerti lontana.
    La sua vita a te non deve interessare più. L’hai lasciato? Allora
    adesso lascialo stare in pace.

  4. 14
    fefe -

    hai ragione elisabetta grazie mille ancora per i tuoi consigli.. e antuan io non stò dicendo che non accetto le critiche è normale che devo accettarle visto che ho scritto qui..io stò solo dicendo che non mi è piaciuto il MODO in cui l’hai detto.tutto qua, gia ora come mi hai riscritto la frase riesco di piu ad accettarla ma il modo con cui avevi scritto il primo commento non mi è piaciuto. mettiti nei miei panni.ti piacerebbe se io scrivessi che tu sei un bambino immaturo e che spezzi il cuore alle persone? non credo…l’educazione è alla base di tutto, ricordalo.

  5. 15
    stella -

    ciao fefe,
    ho letto ora il tuo articolo e vorrei sapere come è andata a finire la tua storia (che ho trovato molto interessante) ..vi siete più risentiti?

  6. 16
    giorgio -

    scusa ma se tu sei innamorato pazzo di qualcuno e questo di dice che é
    finita e che ha un’altro tu saresti cosi´simpatica? io credo che lo
    manderesti a quel paese anche tu… trovo davvero assurdo che ti
    aspetti che ti faccia uno squillo, lui non é a tua disposizione, i
    sentimenti vanno coltivati e dopo quello che gli hai detto ci credo che
    non ti chiami o squilli. é completamente ferito da quello che gli hai
    detto e si guarda bene da farsi altro male…..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili