Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato e ora sto male perché non mi rivuole

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao. Un anno fa dopo 5anni di fidanzamento ho lasciato il mio ex per un altro che in quel momento mi dava più attenzioni. Il mio ex non faceva una piega quando gli dicevo che sentivo sto qui. Diceva che lo odiava e che non dovevo buttare via i nostri anni. Quando eravamo assieme è vero che ha fatto mille cose per me però non aveva in mente priorità. Se studiare o lavorare. Passava tutto il giorno a cazzeggiare e questa cosa mi faceva soffrire. Gli dicevo di studiare con me me nulla. Gli ho fatto prendere la patente dopo un anno che non voleva. l’ho fatto entrare in ogni singolo aspetto della mia vita. Sempre. Mentre eravamo assieme gli avevo detto che l’avevo tradito. Ma era una bugia x vedere la sua reazione. E non mi ha lasciata. E quando sentivo il tipo x il quale ho lasciato l’ex lui mi perdonava nel frattempo. l’ho lasciato sono uscita con sto qui che Xò mi ha preso in giro. Dopo qualche mese ho conosciuto un suo amico e mentre ci uscivo il mio ex ci rimaneva male. Allora gli ho detto che provavo LUI ANCORA MOLTO solo che lui non voleva fare nulla con me. E quindi perché si è messo in mezzo dicendo cose brutte sul tipo? Poi sto qui mi ha lasciata. Dopo qualche mese sono uscita con un altro Xò in amicizia. Ma a me sto ragazzo non interessava e siamo rimasti amici. l’ultima bella trovata l’ho fatta un mese fa quando ho conosciuto il peggio uomo. Lui sapeva che io e il mio ex avevamo programmato una vacanza e non voleva che ci andassi. Gli ho detto d venire anche lui perché era in ferie. Il mio ex Xò si era incavolato perché voleva passare una settimana con me e basta. Mi ha detto che sono egoista perché mi faccio abbindolare dal primo che passa mentre lui in vacanza voleva parlare del nostro futuro x vedere se stare assieme. Gli ho detto perché non me l’ha detto prima. E ha detto che era una sorpresa o. o. Poi il tipo con cui uscivo mi ha lasciata. Nel frattempo l’ex usciva coi suoi amici e in compagnia Intanto è arrivata una ragazza che era appena uscita da una storia di 7anni e nel frattempo usciva con uno. Alla fine il mio ex le ha chiesto di uscire. Sono usciti e ora lui si trova bene con lei. Probabile che si metteranno assieme. Quando l’ho saputo ho pianto molto. Sono due settimane che non mangio e non Dormo. Gli ho fatto tali sfuriate che non sono belle da dire. Lui mi ha detto che è Finita con me e che non vuole più recuperare. che gli piace lei. Xò pure lei usciva con uno prima di lui e si era appena mollata col tipo da poco. perché io sono stronza se faccio così e lei No? Che fare x recuperare con lui?

Lettera pubblicata il 14 Maggio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’ho lasciato e ora sto male perché non mi rivuole

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    J.J Bad -

    “Donne ficcatevi in testa che L’UOMO FORTE E PERFETTO nn esiste. siamo creature desiderose di comprensione quanto voi. mettetevi il cuore in pace e accontentatevi, la “principessa sul pisello” venerata e servita non esiste. scendete dal piedistallo”

    Le tue parole sono sante.
    Ma non lo capiscono, credimi.

  2. 22
    Dottor -

    la lettera è vecchiotta!!! la lessi tempo fà…il caro utente sospeso.l amico 🙂 lettera vecchiotta ma contenuti attualissimi!!!

    j.j. bad condivido al 100 % bravo!!

    la ruota gira che soffrissero anche loro cosi crescono e ci pensono 2 volte a far soffrire un bravo ragazzo!! ma piu che altro che incominciano a capire il valore della parola….rispetto……

  3. 23
    Pino -

    Guarda mi dispiace dirtelo ma dovresti sapere che ogni lasciata è persa, poi le cavolate che hai combinato ti sono ritornate in dietro come un boomerang… alla faccia del karma.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili