Salta i links e vai al contenuto

Lasciato sto davvero male, qualcosa non torna…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve a tutti, scrivo perchè lei mi ha lasciato da 2 mesi ed io ancora non trovo pace e vorrei la vs opinione su una situazione che non so più leggere.. io 35 anni lei 35, stavamo insieme da quasi 7 anni. Durante gli ultimi 2-3 mesi del ns rapporto la vedovo cambiata via via sempre peggio: scontrosa, intollerante, distante. Perciò ad inzio ottobre, decido di affronatare la cosa: dice che non è più sicura dei suoi sentimenti.. le dico che le cose non vanno bene che forse dobbiamo prenderci una pausa di qualche giornoi senza sentirci.. bene lei prende al volo questa occasione e non si è fa più sentire.
Passano 2 settimane ci incontriamo casualmente per strada, imbarazzati ci prendiamo un caffè: lei piange, questo mi fa cadere nella trappola di provare a convincerla a tornare insieme.. nulla di più sbagliato, ritrova in un secondo tutta la sua determinazione (e cattiveria). A quel punto esplodo io e le dico tutto ciò che avevo dentro: che è stata disonesta, che non ha detto una sola parola, che si è comportata in maniera crudele e immatura per farsi lasciare, incapace di affronare la situazione. Ci salutiamo molto male..
Nessun contatto per 4 settimane, ci incontriamo casualmente (e che sfiga) 2 settimana fa: mi saluta freddamente. Io invece le vado incontro: le dico che è stupido quasi far finta di non conoscersi.. le dico che ormai quel che fatto è fatto, che entramabi abbiamo fatto errori e che qualsiasi cosa succederà ne usciremo persone migliori e che ad ogni modo mi auguro il suo bene. Lei è in tilt, piange continuamente, quasi non riesce a parlare. Ci salutiamo, con l’impressione che ho fatto un casino, che era meglio se non ci fossimo visti.. la mattina dopo le mando un sms, la invito a prender un caffè: ci vediamo nel pomeriggio e lei è stranamente più aperta, possibilista, sembra quasi averci ripensato. Sembra quasi non ci siamo mai lasciati.. ci salutiamo così senza definire niente.. passano 3 giorni e le mando un sms chiedendole come va.. lei mi scrive che preferisce non senitrmi, che non ce la fa più a riavvolgere il nastro, che aveva pensato che poteva ripartire ma che in reltà è solo una illusione perchè la cosa si è rotta.
Cosa ne pensate? In un giorno passa dalla possibilista alla chiusura.. io inzio a pensare che abbia un altro, magari impegnato, ma per cui abbia preso una sbandata.. altrimenti mi torna poco.. lei ha sempre negato..

Lettera pubblicata il 4 Dicembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lasciato sto davvero male, qualcosa non torna…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    max.. -

    relazioni meglio di no…

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili