Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la ragazza

Lettere scritte dall'autore  gianluc
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Uh -

    Ps. Ho sempre pensato che una prova evidente dell’imbecillità sia la capacità di allargare ad un intera categoria l’opinione che si ha di un singolo esponente si una categoria. Sai che sembra che Hitler abbia sterminato il popolo ebreo perché il medico che aveva in cura la madre (poi morta) era di razza ariana? Pensi di aver avuto a che fare con una zo...... quindi nessuna donna merita fiducia? Scommetto che ora comincerai a fare lo spezzacuori di professione nascondendoti dietro la comoda maschera della delusione. E magari sei uno di quelli che di Hitler dicono “era un pazzo”! Bé, fai due conti e tira le debite conclusioni.

  2. 22
    gianluc -

    non penso che siano tutte uguali e non voglio nemmeno pensarlo,il mio era un riferimento a quel tipo di donne,non sono ne un rompiscatole ne ossessivo anche perchè semmai era il contrario,il fatto sta che uno fa quello che vuole ma nel rispetto dell’altro.

  3. 23
    gianluc -

    un abbraccio per maria e sarah,il parere di due donne così come voi anche se non vi conosco è importante.

  4. 24
    vito_cha -

    mio caro, almeno ti sei presa la grandissima SODDISFAZIONE di averla lasciata tu, molto probabilmente si stava spianando già la strada per lasciarti, perch è fidati, è sempre cosi.
    appena si creano di nuovo la stabilità con un altro tizio accanto, ci rottamano tipo oggetti usati.. fidati, sei stato il più grande di tutti noi che siamo qui a scrivere, perchè noi addirittura, siamo andati talmente avanti, che siamo anche arrivati al punto di farci anche lasciare.. sei un grande fidati, tutta la mia stima 😀

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili