Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la ragazza

Lettere scritte dall'autore  gianluc
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    sarah -

    io credo che certi giochetti arrivati a una certa età si possono pure evitare, magari tu sei stato frettoloso ma lei aveva l’opportunità di spiegarsi e se ti ha insultato significa che si sentiva la coda di paglia, hai 29 anni perdere tempo con gente del genere non ne vale la pena

  2. 12
    Kid -

    Frettoloso fino ad un certo punto. Non dimentichimo che lei faceva la “gnorri” da due anni su queste cene. E parliamoci chiaro , le cene di lavoro , sono come le cene della palestra , son fatte apposta per una certa cosa , sotto-sotto!
    Lui aveva fatto trenta , poteva far trentuno e verificare coi suoi occhi , tenendosi tutto dentro , quel che succedeva. Visto che ormai , avendola mezza sgamata , aveva mangiato la foglia.
    Pero’ , se non si sentiva già tranquillo, avendo dubbi supportati da mezzi indizi , nessuno puo’ dirgli nulla . Se non li ha voluti verificare , nessun puo’ condannarlo . Evidentemente per lui è una questione di principio . Significa che lui è una persona trasparente al 100% e non puo’ accertare dal partner alcuna ambiguità!

  3. 13
    sarah -

    se il partner è ambiguo ha qualcosa da nascondere.

  4. 14
    gianluc -

    grazie ragazzi per la forza che date alle mie azioni fatte grazie kid stefano guido e gli altri,oggi sono 2 settimene che non ci sentiamo secondo voi si rifarà viva?mi hanno detto che l’hanno vista ed era nera in faccia sia lei che la mamma.

  5. 15
    Kid -

    @Gianluc

    Se si rifarà viva o no , dipende anche dalla vostra discussione ,com’è degenerata .
    Io nel frattempo capirei chi era questo , così semmai vi riparlerete ,c’avrai la situazione piu’ chiara. Che tipo di rapporto avevano , amico , collega etc!
    Si stava comportando male che intendi? Cosa le hai detto?
    Sei rimasto sul generico o siete entrati in particolari?Visto che poi ti ha insultato?

    In ogni caso , chi è che non ha letto un mess della ragazza in vita sua? Soprattutto se magari c’è qualcuno un po’ insistente e le donne si giustificano col fatto che non vogliono essere scortesi con lui,magari perchè amico di amici .Eppoi quelli come si vedono calcolati , si allargano.
    Quindi non è che hai ammazzato nessuno ..stai tranquillo ! Non è che una ti salta addosso compromettendo una storia per un tizio del quale non gliene frega nulla e gli risponde tanto per essere educata o solidale. Eppoi insomma ha cancellato tutto …

  6. 16
    gianluc -

    x kid,
    1)sto cercando di capire chi era questo facendo un aggancio su internet ad un collega suo che faceva parte di queste cene facendo finta di essere una donna al fine di farmi dare il suo num e confrontare se è uguale a quello che ho io.sono rimasto nel generico dicendogli che le ripicche che mi faceva e rinfacciarmi le cose vecchie non era giusto,e poi c’erano due metri di giudizio,ed io gli ho detto ho ascolti le cose che ha me danno fastidio e cerchi di venirmi incontro perchè io l’ho fatto oppure gli ho detto che io così non ci sto.ma lei mi ha insultato,io non l’ho ne presa a parolacce e ne offesa come persona ma ho espresso un disagio che non mi faceva essere sereno.si ma le telefonate ogni 2-3 giorni e 7-8 ogni volta neanche con me le fai ma che si devono dire?per me se una donna permette queste cose la colpa è sua e devi stoppare un uomo e dirgli che non è il caso,e poi sta cosa durava da 2 mese e mezzo.quel mes che ho letto per me è cmq un rendersi disponibile e da gatta morta,non esiste.il mio istinto anche se con dolore mi ha portato a questa scelta perchè lei mi faceva la morale e poi nascondi ste cose e allora io me ne vado.lei forse si pensa che io torni dicendo scusa…ma de che così me fa cappotto,io sarò pure fesso ma scemo no,tengo duro anche perchè la forza e l’esperienza non mancano.ha cancellato tutto per non farsi beccare.

  7. 17
    gianluc -

    ho scoperto che il numero è di un collega,lo stesso numero che mi ero segnato,di uno che andava alle cene,uno che fa il simpaticone,l’unico single,che dite pensavo a male?tutto torna ora.se dio mi darà la possibilità che si rifà sotto stavolta sono c… suoi.meno male che sono scappato via io prima. che schifo ragazzi passa veramente la voglia,una risposta alle donne la fiducia non la meritate

  8. 18
    sarah -

    non la merita sta tipa la fiducia ora non ricominciamo che voi così bravi non lo siete.

  9. 19
    maria81mimi -

    Gianluca sei hai perso la fiducia nelle donne e’ comprensibile, chi non lo farebbe in
    questo caso! Purtroppo mi sento di dirti che sbagli! Non tutte sono così, per lo meno ti
    serve per affrontare le prossime storie. Non puoi stare sempre sul chi va la’! Ripeto
    prima o poi dovrai fidarti! L’amore e’ troppo bello pure se ti da fregature! Vale la pena
    fidarsi! Vale la pena vivere l’amore! Chi se ne frega se poi ti fa soffrire, ma almeno hai
    provato tutte le gioie che solo l’altro/a ti sa dare! Io a distanza di due mesi ancora
    soffro, ma non riesco a provare rabbia, sono solo delusa. Comunque non cambierei
    nemmeno una virgola nella mia storia, ho dato tantissimo ma ho ricevuto ancor di più!
    Ora che mi ha abbandonata sto malissimo, ma se questo e’ il prezzo da pagare per
    tutto quello che ho avuto, mi sta bene! Posso dire di aver vissuto la mia favola! Non
    devi mai affrontare una storia senza fiducia! Lei non si e’ comportata bene, non vale la
    pena che ti scaldi tanto con chi non ti merita! Ora hai tanta rabbia ed e’ giusto! Devi
    avere speranza nel prossimo per lo meno quando starai meglio, provaci. Non ti sto
    consolando e’ solo un consiglio. Un abbraccio Maria

  10. 20
    Uh -

    Mamma mia! Un single per lo piu’ simpatico……un delinquente insomma, uno sfascia-rapporti, un malato di ipertrombite cronica. Almeno ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Ho una mia teoria sull’accaduto…..Mi sa che sei uno di quei malati di insicurezza che vede in chiunque un potenziale perforatore della propria donzella e le fracassa le palle di continuo al punto di spingerla a nascondersi nell’ombra per poter vivere in santa pace quei rapporti di amicizia che sarebbero normali se il compagno non fosse un Otello ottuso. Buon per lei se ti ha perso per strada. Scommetto che anche la prossima sarà una gran zoccolona…..magari perché dice ngiorno all’edicolante!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili