Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato io e non so come riconquistarlo

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    benny -

    ciao sissi voglio dirti che mi sono lasciata con marco,e non so come riconquistarlo perche oggi stavo andando vicino ad alessandro e gabriele e venuto dietro di me e mi ha baciata e marco a visto e ora mi ha lascita io lo amooooo!!! cosa faccioo!!uff…..

  2. 22
    ChIcCa -

    ciao a tutti! in questo momento mi trova anche io nella vostra stessa situazione…ho 16 anni e ci sono stata per un anno e sei mesi con il mio ragazzo ma dopo varie discussioni e ltigate lo lasciato ma vorrei riconquiatarlo perchè è la persona più impo che io abbia in qst momento… e penso per sempre da quanto ci tengo…please consigliatemi su come agire!!

  3. 23
    fede -

    ciao raga,io anche sono in una situazione abbastanza difficile…qualche settimana fa sono andata a un compleanno e un raga con cui mi stavo sentendo mi ha baciato e io non ho fatto un gran che per toglierlo.la sera dopo l’ho detto al mio raga e mi ha lasciato naturalente è giusto ke sia stato cs,ho sbagliato e mi assumo tutte le responsabilità ma è difficile,ci sto male perchè mi manca e quando lo vedo mi viene un vuoto allo stomaco.nonostante lui ci stia malissimo per tutto ciò(tanto ke quasi non mi piangeva davanti)è orgogliosissimo e ho paura di non riuscire a riquistare la sua fiducia,ho paura che questa volta l’ho perso davvero e senza di lui non so come fare,mi sento incompleta,vuota,vi prego aiutatemi….grazie a tutte in anticipo

  4. 24
    stellina -

    ciao a tutti…anche io mi trovo nella vostra stessa situazione….mi sono lasciata con il mio ex ragazzo 4 mesi fa e l’ho lasciato io…dopo un mese lui si è rifidanzato di nuovo….ora stò male,,,voglio riaverlo mio, tra le mie braccia….sentendo il suo profumo, la sua pelle…e vorrei stare ore a baciarlo ad osservarlo negli occhi…quegli occhi meravigliosi che mi hanno fatto innamorare di lui….ci ho provato a farmi avanti ma lui non ne vuole sapere…ha detto che mi ha dato troppe opportunitè….ma ora io lo amoooooooooo….è mio appartiene solo a me….piccolino mio ti amo….

  5. 25
    laura -

    ciao …ankio ho sofferto quando ho lasciato il mio ex . siamo stati insieme poco perchè c’erano troppi problemi del tipo il problema che lui aveva la maggiore età ed io ero troppo picciccola…e passato molto tempo e ankora adesso ci stò male…ma sai il trucco e riuscire ad andare avanti senza lui senza i suoi occhi stupendi e senza i suoi teneri e dolci baci.. ti chiederà come puoi fare a dimenticarlo.. la cosa e molto difficile da fare ma se cominci a frequentare altra gente “intendo ragazzi”troveraì di sicuro quello giusto

  6. 26
    kelsa -

    ciao raga!!!!!!!io ho lasciato il mio raga da 2 giorni e mi sono molto pentita …. io lo amo ankora di piu’di prima e non so cosa fare perche’ lui mi ha preso x il culo e ha detto che lui nn si e’ mai interessato a me….. pero’ sinceramente non capisco all perche’ si e’ messo inx a me!!!!!!!!!!! lo amoooooooooooooooooooooooo nn h mia amato cosi’ una persona……. comunque ho 15 anni……………
    aiutatemi vi pregooooooooooooooooooooooo
    kelsa’11

  7. 27
    giacomo -

    ciao kelsa….. cmq prova a riconquistarlo facendo un’ improvvisata come: cadergli addosso x sbaglio o abbracciandolo come se fosse un’ altra persona….
    se non ti piace qst idea cerca di rimnconquistarlo con dei mex simpa ……….
    ciaooooooooooooooooooooo ci sentiamooooooooo giaki’97

  8. 28
    kelsa -

    grazie giaki ’97 tvb

  9. 29
    tisha -

    l’ho lasciato da 3 giorni proprio il giorno in cui abbiamo fatto 3 mesi…e lui sta passado un brutto periodo ed io invece di stargli affianco cosa ho fatto? l’ho lasciato…sono una cogliona xk lui avrebbe dato la vita x me e mi trattava come una principessa…mi amava cn tutto se stesso…e io lo amo ancora xo gli ho fatto una sfuriata e x farlo rimanere male gli ho detto cose bruttissime anke se non ne pensavo nemmeno una…mamma mia sono morta dentro…e so ke lui mi ama ancora xo qst volta glielo ho fatta brutta…oddio quanto ma odio…volio solo luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…

  10. 30
    _piccola innamorata_ -

    ciao ragazze questa è la mia storia…ci siamo incontrati in un parco divertimenti x caso e ci siamo voluti conoscere fino a che non ci siamo innamorati………….andava tutto bene,mi trattava cm una principessa ma poi proprio ieri sera stavo mangiando una pizza cn le amiche e una mia amica voleva metterlo alla prva e gli ha inviato un sms con su scritto se a me voleva bn veramente e lui ha risposto credo. rendetevi conto che tre secondi prima mi chiamva amore poi mi hanno passato il mio cellulare e ho chiesto spiegazioni ma lui mi ha risposto con un semplice si ti voglio bene io mi sono incavolata e lui diceva che lui forse non mi amava ma che discorsi sono se prima mi chiami amore e poi dici ” credo di volerti bene” no non ci posso credere sono scoppiata in lacrime ma non ce l’ho fatta e l’ho mollato e lui ha risposto : ok fai come vuoi. io ci sono rimasta malissimo……..e poi stamattina gli ho inviato un sms con su scritto che mi ero pentita…….anche se le ne ho dette tante ma tante e hanno contribuito anche le mie amiche come posso fare a riconquistarlo????????????? aiutatemi

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili