Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato io e non so come riconquistarlo

Ciao sono katia, io sono innamorata pazza del mio ex ma non so come riconquistarlo, il problema è che l’ho lasciato io e lui è troppo orgoglioso.. cosa mi consigliate di fare???
katia

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Speranza -

    Ciao katia_linda,
    per avere un consiglio dovresti dare qualche informazione in più tipo,
    da quanto tempo lo hai lasciato, perchè vi siete lasciati, come vi siete lasciati. Ogni storia è unica e per quanti consigli tu possa ricevere fidati solo del tuo cuore. So che è una frase fatta ma con l’amore la razionalità ha poco a che fare. Vai da lui, subito, senza essere ossessiva però e cerca di fargli capire che hai sbagliato. Amalo come lo sai amare e fagli capire che errare è umano.

  2. 2
    Alessia -

    ciao katia, io sono nella tua stessa situazione.io sto cercando di riconquistarlo ma lui non ne vuole piu sapere..ha detto che sono successe troppe cose..e ora sto male,perchè ho capito che volevo stare con lui..ma ormai è troppo tardi.spero a te vada meglio.
    un abbraccio

  3. 3
    robi -

    ciao ragazze!
    io mi sono trovata 8 mesi fa nella stessa situazione ma le cose non sono andate come volevo! però non mi perdo d’animo e credo che la vita può riservarci delle svolte impensabili…
    comunque vada sarà un successo! Buona fortuna…baci

  4. 4
    lilly -

    ciao…anke io sn nella tua stessa situazione…ho lasciato il mio fidanzato e ora mi ripiace…classico…cmq secondo me nn devi fare vedere k ti piace tanto…devi farlo correre…devi riconquistarlo piano piano…lanciandogli okkiate 1 po maliziose,sorridendogli…xo farlo venire da te…fai un po tira e molla…spero ti vada bene…

  5. 5
    pulce! -

    ciao ragazze,ho quasi 20 anni,io e il mio ragazzo abbiamo fatto da pocho 7 mesi ma il nostro rapporto non è piu cm prima,a parte che non vuole fare piu’ l’amore con me,dice che la nostra lontananza gli pesa un po’ e che non gli sembrava fosse tanto dura all’inizio e mi ha anche detto che per adesso lo vedo strano forse perchè oramai è abituato alla nostra relazione.ultimamente sembra che mi eviti,io lo voglio troppo e non mollo.ma come faccio a riavvicinarlo a me?io ci tengo tanto a lui!come mi devo comportare?

  6. 6
    katia_linda -

    ciau io sono linda… l’amica della ragazza ke ha scritto questo argomento!… innanzitutto vi ringrazio x tutti i commenti bellissimi ke gli avete dato.. E vi dico una cosa.. noi questo argomento l’abbiamo scritto un’anno fa quasi… e la mia amica… sta ancora provando a riconquistarlo.. ed essendo ke io conosco lui.. piu di quanto lo conosce lei… io so come è fatto… e so ke nn cederanno mai tutti e due… lui ha troppo orgolgio e non kiederebbe mai scusa a katia… e non kiederebbe piu niente a katia… se lei continua a rompergli.. lei dovrebbe far vedere… ke non ci tiene piu… Ormai è troppo tempo ke gli va a presso.. e ancora non ha capito ke a lui.. nn gliene importa un granke’.. IO NON SO PIU COME DIRGLIELO..lei ha 16 anni… cavolo.. è ancoa innamorata? Madòòò secondo me è ormai solo l’abitudine e l’affetto ke ha nei suoi confronti.. Ma sia x l’uno che x l’altro… non è Amore! Secondo voi? vi prego rispondetemi!?!?!?!
    Grazie x tutti i commenti….
    PER LA TIPA KE SIKIAMA PULCE…
    ma tu gli sei appiccicata? gli dai fastidio? lo kiami spesso? e quando lo kiami come ti sembra? interessato o no? Se mi risp a questo mini quest.. Ti aiuto.. spiegami un po piu cose…
    Ciauuuuuu

  7. 7
    melissa -

    anche io mi trovo nella stessa situazione l’ho allontanato per paura di riinamorarmi ma ora mi rendo conto che è solo lui che voglio lo amo e lui non lo sa ma non so nemmeno come dirglielo non trovo il coraggio ne le parole giuste ricevo molti consigli uno diverso dall’altro ma so solo che il tempo passa e lui si allontana sempre piu cosa posso fare?

  8. 8
    sarina -

    ciao katia..
    sono nella tua IDENTICA situazione..l’ho lasciato io…da quasi un mese e mi manka…solo che lui non ne vuole più sapere perchè troppo orgoglioso…non sò veramente che dirti..io ora ci ho quasi perso la speranza…l’unica cosa che posso fare è amarlo incondizionatamente da quello che lui pensa di me..
    e aspettare che si accorga che infondo infondo…manco anche a lui!

  9. 9
    casbio -

    melissa,,,diglielo e basta,,,lui sta aspetando solo questo,,,,sarina tu che hai fatto per farlo tornare?

  10. 10
    Maix! -

    ..ciau..
    ank io ho lasciato il mio raga da 3mesi e adesso lo rivoglio…ho capito di essere innamorata e nn so come fare… lui mi ha esplicitamente detto k è innamorato ancora ma k gli ho bloccato qualcosa dentro e nn riesce a sbloccarsi con me..ogni tanto lo kiamo e se lui nn è impegnato usciamo insieme ma non cambia la situazione..lui nn mi kiama nè mi risponde ai messaggi..vuole delle dimostrazioni..ma io come faccio se nel frattempo lui si ritiene single e nn so se frequenta altre ragazze? ..aiuto non so come fareee.. come faccio a dimostrargli praticamente ke sono innamorata di lui e sono cambiata?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili