Salta i links e vai al contenuto

Lasciato dopo 4 anni di fidanzamento, cosa devo fare?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Agosto 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lasciato dopo 4 anni di fidanzamento, cosa devo fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    anthrax66 -

    Bene, allora taglio netto e continua così, lascia che il dolore si attenui e riparti da te stesso.
    I rimorsi? non servono a niente, hai dato quello che potevi e non puoi colpevolizzarti di niente.

    bye

  2. 12
    maryanna1982 -

    Ciao Rob,il NO CONTACT è FONDAMENTALE …non devi assolutamente più sapere niente di lei,nè cosa fa,nè con chi sta. Pensaci perchè chiamarla? magari incomincerà a raccontarti che sta bene o che ha conosciuto l’amore della sua vita e questo ti porterebbe a stare peggio di come stai in quest’istante.
    Devi pensare che è FINITA,che non c’è più nessuna possibilità che le cose cambino altrimenti non ne esci!
    Ricorda i sentimenti possono cambiare in un rapporto ma non è mai una cosa repentina,quindi credo che lei abbia un altro..
    quindi riparti da te stesso da questo momento. Niente contatti di nessun tipo.
    un’ultmima cosa : perdonati perchè se un rapporto è naufragato la colpa non è la tua! Forza ti sono vicina!

  3. 13
    anthrax66 -

    @maryanna1982
    azz… una donna che consiglia il NC!!!!!

    Comunque come giustamente sottolineato dai più, in questo caso il no contact dovrà servire a rob per ripartire da zero e non tanto come strategia di riconquista….
    Poi se “eventualmente” richiamerà te la giocherai sul momento.

  4. 14
    Paolo25 -

    Ascolta rob…non chiamarla potrai imbatterti in ciò che non vuoi…non è questione di essere uomo ne di orgoglio. Io la metto sul fatto che potrai così evitare un muro dal quale urto ne uscirai veramente mal concio e poi non basteranno milioni di post a salvarti. Oggi è 23. Un mese fa esattamente alle 2 di notte sono stato lasciato e da allora non l’ho più sentita. Per me è una serata particolare. Di colpo sono diventato cupo e triste e ho cominciato a star male e non sapevo che giorno era (i giorni ormai non li conto più)….è stato il mio cuore ad avvertirmi ma è finita tra noi lo so, lei ha un altro so anche questo ma preferisco rimanere col “se” e col “ma”….si soffre meno e col tempo si può ripartire. Sai quante volte avrei voluto chiamarla io lei? Ogni giorno ma so che sensibile come sono le conseguenze per me sarebbero devastanti…preferisco soffrire per amore ma non morire perchè pe quanto l’ho amata sicuro ne avrei la morte in tutti i sensi…non chiamarla davvero dammi retta

  5. 15
    Rob -

    Grazie ragazzi… Grazie davvero a tutti… Ci sto provando con il NC. Ma avvolte mi viene voglia di kiamarla o mandarli messaggi…ma resistero davvero seguiro il vostro consiglio… E grazie anche a maryanna1982… Puo essere ke abbia un’altro ma nn voglio pensarci perche e peggio… 🙁 

  6. 16
    Paolo25 -

    Fidati Rob io nel mio inconscio lo so (erano troppi i segnali e troppo palesi) ma preferisco soffrire per un dubbio che morire per una realtà! Così ho la possibilità di riprendermi anche se adesso sto malissimo (e ieri sera stavo proprio da cani) ma se sbatto contro la realtà non mi riprendo più—-

  7. 17
    cyber81 -

    Paolo, e se dovesse capitarti quello che è capitato a me? E cioè di incontrare lei e lui con lei che cambia pure strada?

    🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili