Salta i links e vai al contenuto

Lasciato dopo 7 anni

Lettere scritte dall'autore  raffaele-ta
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Sofia -

    Caro Raffaele,non è la stagione estiva che fa impazzire le persone, È questo gravissimo vento che va e si sparge ovunque…è il vento tossico della follia che ormai ci colpisce ogni giorno di più… E si vedono gli effetti che provoca in tutto il mondo ormai….

    A parte questo…leggendo la tua lettera capisco che il più di questa storia l’hai dato tu….si percepisce chiaramente CHE SEI TE QUELLO CHE HA VERAMENTE AMATO E DATO E QUELLO CHE STA MALE…è la tua fine è la classica fine dei ragazzi e fidanzati perfetti…che danno danno…e danno la loro intera anima e tutti se stessi per donne che alla fine valgono una merda! Peccato che lo si scopra troppo tardi come sia VERAMENTE una persona…quando in ballo ormai ci sono sentimenti forti da cui non possiamo più uscirne!

    Solo una ragazza che è da molto tempo che non ti ama più e medita di lasciarti…ma non sa come fare e come dirtelo perché senza coraggio e palle,SCATTA E TI RISPONDE IN QUELLA MANIERA..solo perché le HAI chiesto un bacio!
    Poi da li tutto viene fuori come un cilindro perché ragazze oche e senza palle come la tua ex non affrontano da loro il problema, aspettano che ci sia una circostanza che lo faccia venire fuori ,…..che accada qualcosa!

    Non puoi lasciare. Un ragazzo come te in un secondo…senza dare una c.... di spiegazione!
    O sei una cogliona demente che non sai quello che ti fai…oppure se hai il cervello e prendi una decisione cosi DEVI DARLA OBBLIGATORIAMENTE UNA RISPOSTA…IN primis per rispetto a te e a tutto quello che hai fatto per lei!
    Inoltre chi STA VERAMENTE MALE non ha. Tanto il morale di andare a ballare o postare foto su questa merda di facebook….
    Anche questo deve darti da pensare!
    Altri che rinunciare al tuo lavoro e andare all’_estero! Per una così???
    Ma per carità !!!
    Hai dato e fatto troppo per lei…è questo è quello che hai ottenuto!
    Spero proprio tu riesca a dimenticarti di una merda di donna così…..

    Vali molto di…

  2. 22
    Sofia -

    Più… Non stare senza mangiare e tirati su’,..si sta male così per Vere donne ! Non per oche che non sanno manco dare una spiegazione alle loro azioni!

  3. 23
    raffaele-ta -

    @Ciao Sofia ti ringrazio davvero per avermi dedicato 10 minuti della tua giornata per scrivere un commento così articolato,ti dico la verità ho riletto il tuo commento almeno 3 volte perché non posso non condividere le tue parole.
    Il tuo commento e’ stato come ricevere una pacca sulla spalla da un amica.
    Non rimpiango i 7 anni passati con lei perché sono stati bellissimi,ma purtroppo mi interrogo sul valore del suo sentimento ,io ho avuto alti e bassi nella mia testa ma non mi è mai sfiorata l’idea di lasciarla.
    Dove lavoro e’ pieno di donne,nonostante ci rido ,e ci scherzo facendo anche turni notturni non ho mai pensato di tradire la mia donna.
    Purtroppo non si finisce mai di conoscere una cosa persona…
    Lei probabilmente avrà un altro ma come hai detto tu non ha avuto le palle di dirmelo e si è scagliata contro di me solo perche quella sera avrei voluto una c.... di attenzione.
    Non so’ come si faccia a interrompere un rapporto di 7 anni con tanta leggerezza.
    Mentre io stavo sudando sette camicie per permettere a noi di girare il mondo è costruirsi un futuro floreo,lei stava pensando a tutt’altra cosa,alla vita mondana e a flertare.
    Non si finisce mai di imparare ,io in qst momento non sto bene psicologicamente ,e sono chiuso nel mio guscio ,nonostante stia sempre con i miei amici di sempre,ma mi sento apatico,svuotato e deluso dalla persona che avrei sacrificato anche la mia vita…

  4. 24
    D-Ego -

    raffaele-ta

    La prossima volta, se vuoi davvero sapere se una donna ti ama, tienila con te giorno e notte senza andare da nessuna parte, se non ti ama vedrai che dopo 30 giorni “la sua testa” sarà la scusa per andarsi a “curare” eternamente.

    Ah, e un altro consiglio, appena una donna cerca il litigio spediscila a calci nel retro, la tua salute mentale vale infinitamente di più di una bambola qualsiasi.

  5. 25
    raffaele-ta -

    @d-ego
    Hai ragione anche tu amico ,probabilmente si è stati 7 anni insieme perché non si hanno mai avuto vere difficoltà .
    Vedo coppie che hanno problemi economici,non riescono a mangiare,non possono uscire la sera ecc ma che insieme superano tutti gli ostacoli .
    Probabilmente il viaggiare sempre ,andare a fare sempre esperienze nuove ,cenare e quant’altro erano solo situazioni da contorno,non era un amore crudo e puro era solo dipeso dalle circostanze.
    Il vero amore si vede nelle difficoltà .
    Mi ha solo riempito di una marea di puttanate.
    Sono schifato …

  6. 26
    Sofia -

    Raffaele grazie a te che sei un ragazzo inteliggente …mi hai risposto e hai compreso ciò che volevo dirti!
    Sai io sono un po così.. Ho il mio modo di esprimermi e parlare….diciamo che molto chiaramente dico le cose come stanno in modo del tutto trasparente!

    Sento che sei intelligente…dolce e sensibile…che hai dato tanto…e si sa quando diamo tanto almeno ci aspettiamo anche dall’_altra parte qualcosa di significativo…e soprattutto ci aspettiamo rispetto! Cosa che lei non ha avuto per te!
    So alla perfezione come ci si sente…al tuo posto….si rimane increduli sopratutto all’inizio…..non si comprende nemmeno ancora che sia VERAMENTE successo…si va avanti…si fa finta di nulla ma dentro abbiamo il nostro inferno fatto di dolore rabbia…delusione e tanta amarezza!
    Un amarezza infinita…
    Tutto questo ormai fa parte di me da anni….io al posto tuo non posso nemmeno dire di aver veramente vissuto una storia …..
    Tu almeno hai tanti bellissimi ricordi….io neanche quello…

    Io ti posso capire perché so cosa significa la sofferenza…e so cosa significa quando sappiamo che dobbiamo lasciare andare una persona…perché è l’ennesima sbagliata! Perché non ci ama in realtà.. Perché sappiamo che ci farà solo del male…ma noi non riusciamo a lasciarla andare perché la amiamo davvero…. E allora entriamo in un inferno fatto di dolore rabbia odio…amore… Incapacità di voler accettare la situazione…e tutto ciò viene risentito anche dal nostro fisico perché ci lasciamo andare e non ci importa più di niente….

    Sei un bravo ragazzo…spero che tu ti riprenderai..
    Scrivimi quando vuoi….io sono qua.

  7. 27
    raffaele-ta -

    @Sofia anche tu sembri una bravissima ragazza,io sono alle peZze,sono a lavoro e cerco di dare il possibile per inerzia,un paio di miei fratelli fidati e la mia famiglia mi sono moltissimi vicino,ma io nonostante stia cercando di reagire ed essere forte ,ho la testa che mi scoppia ,i capelli che mi vibrano ,e il cuore che mi scoppia…
    Mentre lei è felicissima esce con le sue amiche,e si inserisce con i miei amici di sempre tanto che’ alla fine mi sento stretto io perché ovviamente mi fa malissimo vederla ,è sicuramente si vede anche con un ragazzo…
    Quanto è infame la vita,mi fa piacere sfogarmi qui,serve a ben poco,ma sono entrato in un tunnel ed al momento non vedo la luce…

  8. 28
    ets -

    @Raffaele-ta stai gestendo la situazione con una ottima lucidità e dunque sei a buon punto. E’ ovvio che adesso hai una nuova consapevolezza circa le relazioni. E’ un periodo di crescita interiore che ti accompagnerà per tutta la vita, e trascorrere questo periodo alla tua età non può che essere un bene.
    Vi siete fidanzati giovanissimi e la vostra storia non poteva che finire così.
    Il fatto è che anche se ti fidanzi a 30 la tua storia non potrà che finire così.
    Purtroppo è la realtà. Può capitare che per caso incontri nel tuo percorso una donna che ha l’esigenza impellente di sposarsi e quindi ti prometterà amore eterno (perché non ha un caxx da fare, perché non ha altri obiettivi nella vita, perché la sua realizazione passa soltanto dal matrimonio, perché non vuole stare coi genitori e il matrimonio è una exit strategy dalla sua monotona vita, etc).
    Poi una volta sposati e fatto qualche anno di convivenza…. sarai punto e daccapo.
    Io di anni ne ho 34 ma di coppie scoppiate ne vedo un botto, così come di donne che alla veneranda età dei 40 e passa si dedicano agli stronxi perché vogliono “la favola” (testuali parole).
    Nel mezzo ci siamo quelli come me e come te. Io sinceramente con queste donne non so proprio che pesci pigliare; tanto per dirne una c’è una donna sposata e con prole che ieri mi ha chiesto senza mezzi termini di fare sesso perché “i miei silenzi sono sensuali”.
    Ovviamente rifiuterò perché andare con spsoate non rientra proprio nella mia mentalità dato che conosco bene anche ilmarito ma QUESTA è la realtà di oggi.
    Oppure potrà capitarti la quarantenne che vorrà sistemmarsi finalmente e quindi ti accalappierà in un vortice di prole-matrimonio.
    Ci è capitato un mio amico, tra l’altro è pure racchia.

    Oibò che triste situazione 🙂

  9. 29
    raffaele-ta -

    @etz per fortuna ho una famiglia stupenda e dei fratelli che mi stanno aiutando tantissimo ,ogni volta che cado mi rialzano…
    È un momento complicatissimo per me per via delle situazione che si stanno susseguendo giorno dopo giorno,ma nonostante gli alti e bassi,nonostante il dormire poco,nonostante i momenti di tristeZza e sopratutto di mancanza cerco di reagire al meglio…
    Penso che una persona così non merita il mio amore,e che qst periodo anche se di merda mi servirà a capire tant’è situazione è tanti errori da non ripetere più il passato .
    Sono sicuro che continuerò a cadere ma prima o poi il sole splenderà anche per me,non mi merito tutto questo male.

  10. 30
    Ernè -

    Purtroppo le ragazze cambiano raffaele-ta, la prova l’ho avuta sta sera, la mia ragazza che diceva di volermi bene, che si era affezionata a me, mi vuole lasciare, io non le ho mai fatto un torto anzi, l’ho trattata come una regina, quando l’ho abbracciata lei mi ha respinto chiedendomi una pausa. Adesso sono convinto che nella vita è meglio non avere legami, meglio abituarsi a costruirsi la propria libertà da soli, si vive meglio, credimi.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili