Salta i links e vai al contenuto

Lasciato e non so da dove ricominciare

Lettere scritte dall'autore  lenry
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

20 commenti a "Lasciato e non so da dove ricominciare"

Pagine: 1 2

  1. 11
    Tommy -

    Konta Giante, sembrare ma non essere è come filare e non tassare. Quindi è inutile che ti ostini ad avere la corona sulla testa.
    Ma nel dubbio che tu ci capisci qualcosa te la faccio semplice: “chi si loda si imbroda”. Continua pure a seminare vento che tanto raccoglierai solamente tempesta.

  2. 12
    Trader -

    Damy, ma sei proprio un/una ingenuo/a.
    Credi che Hit dica la verità! Ci manca solo che racconti di essere un’attrice di Hollywood. Ma l’ho ben sgamata qualche tempo fa, si è tradita da sola. Non è brava nemmeno a raccontare frottole. Può prendere in giro solo i creduloni.

  3. 13
    grande_spallettone -

    Damy e Hit sono la stessa persona, Trader.

  4. 14
    Massimo -

    @ grande_spallettone, io invece non credo proprio che sono la stessa persona, poi a quale scopo uno/a deve cambiare nik? Non ha senso.

  5. 15
    Trader -

    SPALLETTONE, io spero che Hit e Damy siano la stessa persona. Meno persone che dicono idiozie ci sono e meglio è.

    MASSIMO: “a quale scopo uno/a deve cambiare nik? Non ha senso.”

    Per lo stesso scopo per cui la millantatrice Hit afferma di essere una bellissima modella che vive a Los Angeles. Lo scopo di divertirsi a prendere in giro gli altri utenti. Lo so, non ha senso, ma persone come lei si divertono così.

  6. 16
    Massimo -

    TRADER, può anche darsi che Hit è di Los Angeles, comunque certe persone andrebbero bannate.

  7. 17
    J.J Bad -

    Dipende dai punti di vista.
    Oppure certe (molte) persone dovrebbero smettere di credere nella comunicazione tra sconosciuti a mezzo internet? 🙂

  8. 18
    Trader -

    Discutendo su internet ho imparato molte cose. Ho accresciuto la mia cultura e le mie conoscenze, gratis, a parte le bollette che però pagherei lo stesso perché la connessione mi serve per connettermi sui mercati finanziari. Internet è un formidabile mezzo di circolazione e divulgazione delle informazioni e della conoscenza, ma ovviamente circolano anche bufale, stupidaggini varie. Bisogna saperle filtrare come il cercatore d’oro che separa la sabbia dalle pagliuzze d’oro con il vaglio. Il vaglio in questo caso è il nostro cervello, che ci permette di capire se un’informazione sia plausibile o sia una fregnaccia. Cosa ci dice il nostro cervello nel caso di una tizia che sostiene di essere una bellissima modella di Los Angeles che frequenta uomini ricchi, ma non ha niente di meglio da fare che scrivere insulti sgrammaticati su LaD alle quattro del mattino? Il nostro cervello ci dice che è un fake, oppure può essere reale?

  9. 19
    Tommy -

    Trader, io credo che parlare di certi argomenti sarebbe meglio farlo in privato, con tutto il rispetto chiaramente.

  10. 20
    Ladypulcina -

    Tutto è vero tutto è falso. Ma che importa …chi chiede ad altri un commento … non può sapere se chi risponde dice quello che pensa davvero o sta solo giocando ,,… ê un rischio anche questo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili