Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per un altro… e mi manca da morire

Lettere scritte dall'autore  Mimmo 84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti a "Mi ha lasciato per un altro… e mi manca da morire"

Pagine: 1 2

  1. 11
    vane -

    Ciao… io fossi te la dimenticherei,non e facile..comprendo la tua situazione,il fatto che tu sia innamorato e’lecito,ma una persona cosi non merita piu il tuo tempo.

  2. 12
    P®incipe -

    Alla fin fine è solo ed unicamente una questione psicologica. Il mondo è pieno di donne…se ne facciamo una teoria statistica chi viene lasciato non dovrebbe neanche rimanerci male per un secondo.
    Purtroppo l’uomo rende la propria vita più difficile e complicata di quanto essa realmente sia.
    Io sono per il “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” per cui se finisce una storia e non ho più alcun contatto con la persona dimentico molto facilmente…ma è la natura umana, è chiaro che più sei a contatto più ti affezioni.
    Bisognerebbe comprendere che non esiste una sola persona che ci corrisponde o che ci fa perdere la testa, ne esistono a centinaia…è che magari noi in quel momento ne incontriamo UNA, in quel determinato luogo e in quella precisa occasione…

  3. 13
    rossana -

    Principe,
    “se ne facciamo una teoria statistica chi viene lasciato non dovrebbe neanche rimanerci male per un secondo.” – concordo. in fondo, se non si è ufficializzato il rapporto e non ci sono figli di mezzo, si tratta di prove, che possono dare buoni come cattivi risultati.

    vero, anche, che il mare è pieno di pesci: ci vuole soltanto pazienza e impegno nel discernere…

  4. 14
    rettin -

    Ciao a tutti,
    vi vorrei raccontare la mia storia, stavamo insieme da 4 anni, lei 40 anni, io 37, nell’arco di questi 4 anni abbiamo litigato ovviamente come tutte le coppie, purtroppo in un paio di occasioni siamo arrivati alle mani ovvio nulla di violento questo ci tengo a precisarlo sia lei che io, mai avremmo dovuto arrivare a tanto, nonostante questo abbiamo avuto un grande amore, molta passione, abbiamo girato il mondo insieme, ma venivamo al dunque, a Giugno gli pago la vacanza a formentera, dove stiamo 2 settimane litigando una sola volta perchè io avrei detto di si ad andare a bere una birra con tutti i maschi (accoppiati) del gruppo vacanza, questo è successo gli ultimi 3 giorni di vacanza, da quel momento ha iniziato ad essere intrattabile e si attaccava ad ogni cosa per litigare, ultimo giorno di vacanza tiro fuori un braccialetto di argento massiccio con scritto ti amo, torniamo in Italia, e lei sempre incazzereccia, premetto stavamo da un anno provando a fare un figlio, fino ai primi di Luglio provavamo a procreare, cmq tornati dalle ferie litighiamo per colpa delle sue nevrosi stupide, io esco da solo, la sera dopo per ripicca anche lei esce da sola, il giorno dopo su Facebook vedo che ha stretto amicizia con un ragazzo gli chiedo chi è?? Lei mi risponde ma va la lo conosco da una vita, vabbè nella settimana seguente lei continua ad essere sempre piu’ agguerrita fino a che non litighiamo pesantemente, mi dice di andare via di casa, mi lascia (ripeto provavamo a fare un figlio), dopo 15 giorni vengo a sapere che si frequentava con questo tizio conosciuto in facebook, dopo altri 15 giorni li ho visti baciarsi ed abbracciarsi in riva al mare, ecco questa è la mia storia, dopo 4 anni la mia ex mi ha rottamato con un altro, rimpiazzandomi dopo soli 15 giorni, è stata dura ragazzi credetemi, pensavamo ad una famiglia e invece Lei è andata con un altro senza nessun ritegno. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e come vi comportereste nei miei panni.

  5. 15
    P®incipe -

    C’è poco da dire..la donna quando decide di tradire lo fa premeditatamente e una volta messo in atto non torna indietro. Probabilmente, anzi…secondo me DI PER CERTO, la tua ex signora intratteneva rapporti (bisogna poi vedere di che tipo) col signorino di facebook da chissà quanto tempo..e solo POI ha “ufficializzato”..
    Purtroppo rettin entri a far parte del folto gruppo degli uomini usati dalle donne come tappetini auto e successivamente gettati.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili