Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciata e sto malissimo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’ho lasciata e sto malissimo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Raymond Swain -

    gio,
    non è forse perché sei ancorato all’immagine IDEALE che hai di lei, vorresti che lei fosse al cento per cento come tu la desideri e inconsciamente speri tuttora che questo si verifichi?
    Perché, se l’hai lasciata, quella REALE non doveva mica andarti tanto bene…

  2. 12
    gio -

    Raymond Swain
    sicuramente hai ragione, ma non sò proprio perche mi ha preso cosi, e adesso non faccio altro che rimuginare e darmi colpe su colpe.. e pensare a lei!! assurdo ma è così.. forse me lo merito non sò… passerà ma adesso è dura!!

  3. 13
    Yog -

    Dunque. Ragioniamo. Hai scaricato la ragazza? Che ti frega. Scaricane altre 10. Quando fai il download ricordati di salvarle con nomi diversi.

  4. 14
    Mood -

    Ciao Fredo, ne è passato di tempo, volevo sapere come è andata a finire! Spero che leggerai

  5. 15
    123456 -

    L’ho lasciato e sto male
    2 giorni fa ho lasciato il mio ragazzo a distanza dopo 1 anno e mezzo e sto malissimo. Prima della quarantena non c’erano problemi, eravamo tranquilli, ma ogni tanto avevo un dubbio sul fatto che mi interessasse davvero oppure no, però poi lo vedevo e stavo bene. appena iniziata La quarantena abbiamo iniziato a litigare per le peggio cavolate, litigate pesanti. Una sera, dopo che i miei amici mi avevano consigliato di farla finita se mi faceva stare così male, litighiamo nuovamente. Senza pensarci nemmeno un secondo gli ho lanciato un “ti lascio” a bomba. La mattina dopo mi rendo conto della cazzata fatta, perché non ne avevamo nemmeno discusso un po’ prima. Adesso dice di aver bisogno di tempo per metabolizzare quello che gli ho detto e che molto probabilmente non riuscirà a perdonarmi. Non so che fare. Non riesco a capire se è il caso di riprovarci oppure no, perché sto davvero malissimo e mi sento anche in colpa per lui. Ci penso tutto il giorno. Consigli?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili