Salta i links e vai al contenuto

Lasciata sola nel momento del bisogno

Lettere scritte dall'autore  magda
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Elvis -

    Cioè voi odiate il ìvotro ex x questo?la mia mi ex mi litigaia 20 anni ho un incidente stradale divento invalido civile.mi riprendo.tento di tutto x non odiare lei e i suoi.poi tento di trovare lavoro.non lo trovo.lei miassilla x 8 anni.poi lo trova lei.mesi dopo mi lacsi.e dice di non amarmi piu.io gli sto dietro 2 mesi.questi.e lei mi dice tra volte ammazzati.cioè la odio.io.un motivo ce lho mi ha mazzato 7 volte.gesu disse perodona.si. ho capito ma questa è recitiva.insomma io che ovrei dire?senza pensare che tutto il corredo labbaimo scelto insieme.il suo.e lei magari ora si sposa un altro.perche io non sono riusciata sposarla un anno avanti o indietro.il bello che si convince di lasciarmi x incompatibilità di carattere.o per 8 milioni di motivi.per non ammettere che non mi amava piu da tempo.e xche?xche non lavorando lho delusa.non lho fatta felice.in altre cose.dove lei non mi idceva che erano vitali x lei.faceva sempre quella acui andava bene tutto.

  2. 32
    magda -

    Laura: l’avevo detto però: “o non hai sofferto abbastanza o hai sofferto troppo”… e i segni di quella sofferenza, ci sono.. (Sento molta rabbia dentro di te) Mi spiace molto per quanto ti è successo in passato.
    Ma continuo a non condividere questa tua sorta di rancore verso i depressi… (anche se posso capirlo visto quello che hai passato)
    Sono contenta che comunque hai trovato un tuo equilibrio e che ora sei felice della tua vita…
    Buona fortuna anche a te.

    Elvis: Non ci ho capito niente (!)

  3. 33
    Maria -

    Ragazze BASTA… a che serve attaccarsi in questo modo? Non ce n’è bisogno e soprattutto non ce n’è motivo! Secondo me Laura è stata solo mal interpretata e fraintesa.. lei intendeva semplicemente dire che se ci abbattiamo e cadiamo di fronte ai problemi il mondo non si ferma ad aspettare che li risolviamo.Quindi l’unico modo per reagire alle bastardate della vita, che ognuno di noi subisce, è sorridere!
    Magda.. tu stai soffrendo e questo traspare tantissimo, ma non puoi lasciarti andare, fallo per te stessa, fallo per Magda, che merita tanto, merita di essere felice.. e la felicità va cercata giorno dopo giorno in ogni cosa, anche nelle piccolezze.
    Capisco la tua sofferenza, credimi, e proprio per questo ti sono vicina con tutto il cuore..
    So cosa vuol dire STARE MALE, specie se ai problemi fisici e mentali i vanno ad addizionare quelli affettivi! è un massacro..
    Io non conosco bene il tuo problema, ma immagino che affrontarlo non sia semplice.
    Anch’io soffro in questo senso, ma di epilessia, malattia non bellissima, ma non mi metterò a parlare di questo perchè hai bisogno di tutt’altro.
    Non hai bisogno di persone che ti parlino dei loro problemi, come dice giustamente anche Laura, non circondarti di presenze negative, perchè anche se non te ne accorgi ti portano a stare più male.
    Hai un problema piuttosto serio, affrontalo tirando fuori tutta la forza e il coraggio che hai.. mettici l’anima!! E vedrai che vinci tu!! Fidati.
    Ora col cuore in mano ti dò un consiglio..
    So che non è affatto facile,ma stacca la spina, non pensare al tuo ex, ora con lui non potrai tornarci perchè ci sarebbero gli stessi problemi. Devi affrontare la tua malattia, guarire, devi ritrovare la serenità di cui hai bisogno, insomma dovrai star bene con te stessa, devi amarti.. perchè se non ti innamori prima di te stessa non potrai mai amare il prossimo, o se ci riuscirai lo farai male.
    So che ti sto chiedendo cose difficili, ma se non fossero state difficili Dio non le avrebbe fatte fare a te!
    Io credo tu non sia una stupida, anzi secondo me sei una ragazza meravigliosa che ha tanto da dare.
    E allora dai metticela tutta, prima cominci prima ne esci!
    E lì finalmente potrai dare e ricevere completamente.. e sarai felice come meriti!
    Dopo essere guarita, se sentirai di amare il tuo ex, se ognuno dii voi è disposto a mettere assieme i cocci vedrai che tutto s’aggiusta! Lui non ti ha abbandonata.. tu l’hai inteso come un abbandono ma fidati non è stato così..
    E se così fosse, ringrazia la tua malattia, perchè ti ha fatto aprire gli occhi su una persona che non meritava di starti accanto.
    A me è appena capitato…
    Mi piacerebbe tanto poter parlare con te, vorrei starti vicino, per quanto mi è possibile..
    Se vorrai, ti darò il mio indirizzo e-mail, altrimenti continuerò a scrivere qui..
    Magda,ricorda: non può piovere per sempre..
    Arriverà presto il tuo momento!
    Ti auguro tanta felicità, con tutto il cuore, e farò anche una preghierina per te . .. .
    Un abbraccio Maria

  4. 34
    rossana -

    Premetto che non ho letto i post precedenti.

    Poche parole di commento alla lettera di Magda: sono rarissimi gli uomini che sanno capire donne con problemi di salute. Di solito, preferiscono darsela a gambe!

    E, a mio avviso, è bene lasciarli andare…

  5. 35
    magda -

    A Maria che mi augurava tanta felicità, dico: avevi ragione… non può piovere per sempre… Volevo ringraziarti dal giorno stesso in cui avevo letto il tuo commento per le care parole di comprensione e di incoraggiamento…
    Ora sto bene. Grazie Maria
    Magda

  6. 36
    giucas -

    Magda, stai ancora bene?
    Uaz uaz.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili