Salta i links e vai al contenuto

Lasciata dopo 4 mesi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lasciata dopo 4 mesi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Daniela_big -

    Ho nuovi aggiornamenti.
    Lui continua a farsi vivo circa ogni due giorni. Ci sentiamo e gli ho detto che anch’io al momento ho bisogno di prendermi il mio tempo per pensare.
    Lui dice di capire e che ho ragione, ma sostiene di non volermi perdere. Gli dispiace per questo problema che gli impedisce di gestire tutto quanto al meglio.
    Ancora non ci siamo rivisti dall’ultima volta, perché gli ho chiesto espressamente di lasciarmi il mio tempo, gli ho detto che non mi fido più come prima e che ci sono rimasta male. Inoltre gli ho detto che voglio rivederlo solo quando sarà più convinto e avrà capito come convivere con le sue difficoltà familiari (io comunque se ha bisogno di parlare di questo sono disponibile per lui).
    Non mi è mai capitato di dover dare una seconda possibilità a una persona, ma sento che per lui ne può valere la pena, perché ci tengo tanto. Allo stesso tempo, essendo una persona che fatica a fidarsi delle persone, dopo essermi presa una scottatura così inaspettata, ho una gran paura. Non so davvero cosa fare.

  2. 12
    Roland -

    Com’è andata a finire?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili