Salta i links e vai al contenuto

Lasciata e distrutta

Lettere scritte dall'autore  

Buonasera a tutti sono nuova del forum, vi scrivo per raccontarvi in breve la mia storia… 3 anni fa ho conosciuto alla mia università un ragazzo… siamo diventati amici e dopo qualche mese ci siamo fidanzati. Il primo vero amore della mia vita, le precedenti erano state tutte storielle, il primo di cui mi sono innamorata, il primo al quale mi sono concessa corpo e anima. Dopo qualche mese di amore incondizionato, i mesi più belli della mia vita, sono iniziati i problemi, un po’ di gelosia, un po’ di incomprensioni…. un po’ sono iniziate a farsi sentire le forti differenze tra di noi. Abbiamo continuato ad andare avanti con la forza del nostro amore, tra discussioni e momenti felici, più che altro perché io insistevo nel non voler chiudere… amandolo farei di tutto per evitare tale rottura. Ma le cose sono continuate fino a pochi giorni fa, compiuti 2 anni e poco più di relazione, lui ha deciso che non era più il caso stare insieme… che mi ama ma che non siamo fatti per stare insieme, che non vuole vedermi nemmeno per parlare di questa cosa (si dopo 2 anni sono stata lasciata non di persona… ) e mi è caduto il mondo addosso. Non faccio altro che piangere e disperarmi perché ormai faceva parte di ogni aspetto della mia vita e ora senza di lui niente sembra avere più senso. Ho provato a parlarci a riavvicinarmi ma niente… e ora sto combattendo con me stessa per non cercarlo… ma il dolore è così grande da essere insopportabile.. non riesco a non pensare a lui non riesco a fare niente… in molti mi hanno detto di andare avanti, che non è l’uomo giusto per me… razionalmente lo so… ma con il cuore lo rivorrei con tutta me stessa!
Non so proprio che fare… lui molto orgoglioso non smentisce che mi ama ma vuole rimanere amici… e io dovrei pensare di lasciar perdere… di lasciarlo andare… ma lo amo così tanto che non ci riesco…
Scusate per la lettera lunghissima… ma voi che pensate debba fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    Valery91 -

    Il problema di noi ragazze,è che quando viviamo la nostra prima storia seria,crediamo che sia per sempre.
    Diamo anima e corpo,viviamo in un mondo tutto nostro,ci crediamo sul serio,e poi..? la favola viene spezzata,il più delle volte perchè il partner vuole stare libero,oppure i caratteri col tempo diventano incompatibili…
    Quello che più ci uccide alla fine di 1 storia,sono i maledetti ricordi! ti vengono a cercare sempre….!
    Sai cosa ho capito? che nella nostra vita,incontriamo persone che sono SOLO di passaggio…. anche se, crediamo siano quelle con cui trascorreremo la nostra vita.
    Credimi rimanere amici,non è 1 buona cosa soprattutto x te,perchè ora,non lo guarderesti mai con gli occhi di 1 amica…. è una brutta situazione,chiamare “amico” la persona con cui hai condiviso gioia e sentimenti.
    Per quanto dura sia,taglia ogni tipo di rapporto,concentrati su altro,è finita la tua vita insieme a lui,ma non E’ FINITA LA TUA VITA.
    Se può farti stare meglio,ma non credo…. io sono stata lasciata 1 mese fa,da 1 ragazzo che mi considerava la donna della sua vita!
    Entro su facebook è leggo un suo post ” voglio stare libero,tutto finisce con 1 lacrima”……..Per farti capire,sono stata lasciata su un social network pubblicamente! pensa che se non entravo su facebook quel giorno nn sapevo manco di essere stata lasciata..!!!! cosi il mio caro wx ha buttato 1 anno insieme nel wc….
    Ancora oggi sto male,ma sono diventata più forte,alla fine a mente lucida,capisci realmente se quella persona era quella giusta,e soprattutto se poteva renderti felice per tutta la vita.
    Sei una ragazza hai 1 vita davanti,e di ragazzi ne incontrerai e questa esperienza,potrà solo migliorarti….credimi!!
    Forza Forza!:)

  2. 2
    fefa -

    e tu non hai cercato un confronto faccia a faccia con questa persona? non pensi che dopo tanto tempo insieme avresti diritto almeno a questo? io ne avrei proprio bisogno…dopo 2 anni non accetto di essere lasciata così senza nemmeno una vera discussione e senza un incontro di persona! poi non accetto che lasciandomi mi abbia detto che mi ama ancora…e che sa che ci amiamo…

  3. 3
    ragazzadolce -

    Ciao Fefa ti consiglio di non cercarlo per un bel po di tempo.. hai bisogno di,staccarti da Lui e di metabolizzare il dolore della sua perdita e della fine della vostra storia.. hai ragione a volere delle risposte da lui ma datti tempo.. Fatti forza e in bocca al lupo!!

  4. 4
    Delio -

    Cara Fefa. Mi sembra abbastanza evidente che lui ha preso la vostra storia come un gioco.
    E adesso per lavarsi la coscienza ti dice di rimanere amici. Ma quale amici. Non si può rimanere amici quando una storia finisce.
    In fondo se non ci sono figli in mezzo non hai nessun obbligo morale per mantenere buoni rapporti. Una bella pietra sopra, si sta male qualche mese ma poi ti sembrerà tutto più chiaro. Fidati.
    Life goes on

  5. 5
    fefa -

    è più facile a dirsi che a farsi….continua a scrivermi con falsi pretesti…anche a seguito della mia evidente indifferenza…io sono ancora innamorata e dalle ultime cose che ha detto lo è anche lui…a meno che nell’ultima settimana il suo sentimento non sia già scemato…e purtroppo sono il tipo che non si arrende e finchè vede un minimo di possibilità non smette di sperare…anche se fa male e so che non è giusto nei miei confronti

  6. 6
    piove70 -

    Io ti consiglio di dimenticarlo.. anche se sarà difficile.. lui non ti ama, sennò anche con tutte le differenze tra voi, starebbe comunque con te e l’incompatibilità tra voi si chiama Marta, Maria, Patrizia,Nicoletta…o chissà come;-))) di questo stanne certa;-))mi dispiace .. un abbraccio

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili