Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi la lascerà mai la moglie?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Secondo voi la lascerà mai la moglie?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    luana -

    Piero ho 41 anni io anche se ne dimostro meno lui ne ha 50 a mia mamma non è mai piaciuto ne esteticamente ne caratterialmente, ho provato altre volte a lasciarlo ma quando resto sola, perchè lui mi ha fatto allontanare da tutte le mie amiche per la gelosia ossessiva che ha, poi viene disperato e visto comunque non mi è indifferente ci sto male e ci ricasco ogni volta !!

  2. 12
    maria grazia -

    Luana
    in merito a quello che hai scritto nel post n. 11 rivolto a Piero… scusa non ti offendere ma il tuo è il comportamento di una donna che non ha alcuna autostima. permetti a un uomo del genere, che praticamente non ti sta dando nulla sul piano amoroso, di rovinarti pure la vita facendoti terra bruciata intorno. e per che cosa ? per le sue paranoie ossessive e per le sue fisse mascoline… Luana scusami ma tu non hai bisogno di lui, ma di una terapia psicologica per riacquistare sicurezza in te stessa e consapevolezza.
    dai retta a tua madre che è l’ unica che ha capito tutto !
    un saluto.

  3. 13
    piero74 -

    viene disperato da te… ma tu mica sarai tonta a fargli un bel discorsetto? luana, ma scherzi? tu hai una dignità da rispettare! questo viene sempre da te perchè ha capito che tu cedi sempre! allora fammi capire un po.; come ti senti in questo ruolo! fino a quando sei disposta a recitarlo? luana, io non ti sto rimproverando, per carità, la vita è tua, ma tu hai una dignità di donna da rispettare! fino a quando vuoi fare la sua secondina? sai quanti uomini troverai migliori di lui? fai uno sforzo,magari anche in questi giorni, con la scusa di prendervi un caffè insieme, gli fai capire che non è possibile andare avanti così; auguri! ciao!

  4. 14
    piero74 -

    dimenticavo; oppure se non sei pronta adesso a farglielo capire, riallaccia il rapporto con qualche vecchia tua amica; vedrai… lui si ingelosisce e allora tu gli porterai questo discorso.

  5. 15
    marta -

    ti sta usando. ha trovato la botte piena e la moglie ubriaca. ma lascialo perdere no?

  6. 16
    lupin1974 -

    Non la lascerà mai.
    Sto uscendo da una situazione simile. Sono sposato con due bambine e ho avuto una storia con un’altra donna per 10 mesi.
    Anche io all’inizio ero convinto di lasciare mia moglie… in verità l’ho lasciata per frequentarmi con l’altra.
    Guarda ti giuro, non sai quanti sensi di colpa pervadono in questo momento il suo animo. Lui sembra che ti ascolta ma invece pensa a tutto ciò a cui sta volgendo le spalle. Ti ama, forse un po di più di un’amante, ma sai cosa pensa?: … dovrei costruire una vita con questa, una famiglia, una seconda famiglia, ma…. a parte il sesso…, cosa ha di più questa donna per valere di più di non una ma due persone?… cioè la figlia e la moglie.
    Scusami se ti parlo cosi chiaro… mi sto facendo aiutare… voglio uscire da questo vortice. La donna che frequentavo fino a un mese fa è una Dea… è bellissima… ma… i sensi di colpa sono troppi, per le mie figlie, per mia moglie.
    Ricordati che tu sei un velo… un velo che copre e sta coprendo il suo amore per la moglie.
    E’ brutto lo so ascotare queste cose… guarda qualche mese fa anche io leggevo su questo forum le varie esperienze… diventavo triste… ora che sto cercando di ritornare dalla mia famiglia posso dirti che mi sento in colpa per aver (a causa del mio egoismo) fatto credere chissà cosa a quella donna.
    Le cose si fanno a pelle a bruciapelo… se non ha fatto la separazione o il divorzio, vuol dire che ha bisogno di una porta aperta per ritornare indietro e tu…. sei solo una parentesi della sua vita che non riesce a chiudere…. gli piaci troppo quando fai l’amore… e basta.

  7. 17
    luana -

    Lupin se era solo una parentesi credo fosse durata 1 anno al massimo ma sono 6 anni ! sono tanti secondo me e mentre tu dici di amare ancora tua moglie lui no io lo sento quando lei lo chiama avvolte sempre per cose riguardanti la figlia la risponde malissimo

  8. 18
    luana -

    Lupin
    secondo me già nel momento in cui frequenti un altra donna non ami più quella con cui stai !! e io credo che la vita è una perchè vivere per il resto della vita con il rimpianto !! per figli ci saranno sempre per entrambi i genitorisultati !! secondo me è meglio avere due genitori felici con altri compagni e non due genitori insieme che litigano in continuazione e che non si amano più !! Tu sei convinto che Quando tornerai a casa sarà tutto come prima che conoscessi questa donna ?? ricordati che il rancore resta sempre e anche il rimpianto !! e non avresti lasciato due donne per una ma una per una e probabilmente una che non amavi più per una che amavi

  9. 19
    lupin1974 -

    Oggi poss odirti che finalmente sono tornato a casa dalla mia famiglia. Poss orisponderti di non avere rimpianti, un po di malinconia, ma guarda… tutta legata al sesso e ad alcuni sorrisi e paroline dolci. La vera soddisfazione è non esser caduto un rovina, e dico rovina perchè alla fine una separazione è una rovina, danni economici e sperpero di risorse di ogni genere, di salute di tranquillità, di stabilità.
    Chi lascia una moglie e dei figli, vuol dire che davvero non ha niente più da dire… non giudico nessuno e nemmeno penso sia sbagliato separarsi perchè l’amore finisce… ma quando ti rendi conto che puoi giocarti un’altra possibilità, un’ultima possibilità per riprenderti tutto…. ebbene… bisogna provarci.
    Io l’ho fatto… sono 20 giorni che vivo dinuovo con la mia famiglia e non ho intenzione di “complicarmi” la vita, se pure amassi ancora l’altra, no… non ne vale la pena… tutto questo è possibile sono quando non c’è l’ombra d’amore, ma se un po di amore è rimarto nel cuore per la madre dei tuoi figli, per il senso di famiglia… è giusto provarci e cercare di raccogliere i frutti di 15 anni di unione.

  10. 20
    Urgoy -

    Se mi dai 3000 Euro giuro che li spendo per te. Anzi, scusa, per noi!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili