Salta i links e vai al contenuto

Perché la vita dà e poi toglie?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perché la vita dà e poi toglie?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    guerriero -

    aggiungo che sti idioti sanno benissimo di essere dei malvagi,meschini e di aver fatto del male alle persone che nn lo meritavano (spesso le uniche che hanno avuto il coraggio di dare armore , fiducia e rispetto, e con questi esseri lo faranno in pochissimi), e prima o poi, tentano di nn colpevolizzarsi e di scaricarsi la sporca coscienza che hanno, in tanti modi. il primo di tutti è quello di nn perdere i contatti con il lasciato e cercare amicizia.(ah aaha)
    Nn fatevi fregare da questi imbecilli calcoltarori e sparite nel nulla, il silenzio e l’indifferenza sono la migliore vendetta per tali cretini egocentrici ed egoisti. Anche io avevo voglia di rompere un paio di musi, ma ci sono tanti modi per farlo, ad es come ho fatto io, soarire da subito e nn ca.... l’ex quando tentò i contatti.( e se dovesse riprovarci la risposta sarebbe sempre la stessa per sempre, poi se vuole fare un bel volo puo sempre rischiare, io problemi nn me ne creo).
    rispondere al male subìto col silenzio totale, lasciando gli ex nei loro brodi, spesso schifosi. il messaggio deve essere:

    “vivo uguale senza di te, anzi meglio, il fatto che tu nn ci sia più mi lascia indifferente””

    fate nascere in loro il dubbio che voi nn siate più la ad apsettarli, e saranno mazzate , garantito.
    loro avranno ciò che meritano,tanto le vere botte di culo capitano una sola volta nella vita, e lo capiranno quando sarà ormai troppo tardi

  2. 12
    mayte -

    non dite così…a volte non capiamo e nemmeno dobbiamo avere la presunzione di capire …quello che ci succede ….ma dobbiamo credere…la vita è un alternarsi di sorprese e a seconda di come le affrontiamo diventiamo strumenti di aiuto per gli altri…diventiamo unici ..ma se guardiamo con un sorriso più in là…forse non ci è stato tolto così tanto…perchè più grande è quello che ci aspetta….la vita è un enorme sorpresa…un dolore..ci fortifica…ma mai lascairla sfuggire….ogni attimo è perso….

  3. 13
    Ari -

    Guerriero sei tanto triste e arrabbiato, ma mi sei simpatico.

  4. 14
    Monk -

    Sì, il treno della felicità passa una sola volta. Non sarà oggi, e nemmeno domani. Ma tra vent’anni, a conti fatti, vi renderete conto della fine penosa che avrà fatto ‘sta gente, mentre voi avrete il sorriso sulle labbra: sia con un’altra persona, sia da soli, nel caso. Il sorriso non dipende e non deve dipendere da nessuno.

  5. 15
    alessio -

    e a volte non dà neanche…

  6. 16
    guerriero -

    Ari logico che lo sono.E c’è un perchè.
    Purtroppo sono realista, onesto ed altruista, direi quindi inadeguato in questa merda che è il mondo, in cui + bastardo sei, + male fai agli altri e + vai avanti senza scrupoli. L’incazzatura è la conseguenza che deriva appunto dal mio modo di essere, e guai se nn ci fosse

  7. 17
    Leilaluna -

    per quel che mi riguarda la vita mi ha dato molto e mi ha tolto altrettanto.. ma ogni volta che mi sentivo come ti senti tu ora.. ogni santa volta per me si apriva un portone nuovo di speranze. La vita non regala e poi si riprende.. la vita regala e poi regala e poi regala..

  8. 18
    elecina -

    Leilaluna, mi hai quasi strappato un sorriso..! Wow!

  9. 19
    Monk -

    @Leilaluna: sì, ma regala solo dei gran “pacchi”, in tutti i sensi 😀

  10. 20
    Leilaluna -

    ma smettila monk.. bisogna sempre guardare il lato positivo di ogni cosa..perchè esiste!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili