Salta i links e vai al contenuto

La sua ex moglie

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Novembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La sua ex moglie

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    ranaverde -

    Ciao a tutti! La ex del mio compagno invece cambia partner ogni 5-6 mesi e lo capisco quando non frequenta più nessuno perchè comincia a tempestare di telefonate e messaggini il mio compagno….non mi vuole conoscere, non vuole sapere con chi sta due gg la settimana suo figlio…è solo cattiveria…s’inventava delle crisi del figlio quando mi vedeva, che non dormiva la notte, che vomitava…quante cazz..te!!! Perchè non riescono a lasciare nadare il passato…oltretutto l’ha lasciato lei per un altro…non capisco questo cosa…ma viviti la tua vita e sta serena…!!! Sto aspettando solo il momento in cui chiederà al mio compagno di far dormire da noi il figlio perchè lei ha un impegno…allora gli dirò di no…perchè fino ad un mese fa non voleva assolutamente che lo vedessi (e sto con il mio compagno da 4 anni)…le situazioni di comodo non mi stanno bene…

  2. 22
    kitty -

    Ciao! Se vi può consolare ho una bambina adorabile che ha accettato benissimo il mio compagno e la sua bimba.
    Il problema è la sua ex moglie che nonostante stia già aspettando un figlio dal suo attuale compagno, continua a fare proposte indecenti a mio uomo!!!! Posso reputarmi fortunata xchè almeno è sincero con me e mi racconta tutto….ma se fosse solo questo!?!?!?
    Lei lo tratta come un burattino,è praticamente sempre al suo servizio, la bimba con noi sta bene, quando arriva nn vuole rimanere ne con me ne cn mia figlia….riesce ad ambientarsi dopo un po, raccontandoci che la sua mamma dice che noi siamo cattive che non le vogliamo bene e che deve starci lontana…. X fortuna se pur così piccola si rende conto che io e mia figlia la amiamo come fosse nostra.
    É una situazione molto difficile….abbiamo cambiato casa solo xchè anche lei abbia la sua camera(matrimoniale….identica a quello di mia figlia) i suoi spazi, anche se sua madre con una scusa o con un’altra ce la fa avere solo x 3 o 4 ore totali alla settimana!
    Perdonate il mio sfogo, ma nonostante io ami il mio compagno e sua figlia non so quanto riuscirò a resistere con il burattino della ex al mio fianco.

  3. 23
    Angela -

    Salve a tutte donne che hanno scelto come compagno un uomo che ha dei figli. La ricetta e farvi rispettare non accettare che sia un altra donna a dettare legge . Alto che portarle la spesa , telefonate tutti giorni . No stop a tutto non e’ un circo bisogna mettere delle regole rispettare i giorni stabiliti dal giudice telefonate solo per i problemi importanti e messaggi per qualsiasi cambiamento di orario se questo il vostro compagno non lo accetta lasciatelo . La vostra felicita’ e ‘ piu’importante. Io ho tracciato i confini e sta andando bene per tutti nessuna telefonata di troppo solo cose importanti in mia presenza . Dovete farvi valere rispettare i suoi figli e lasciate che lui cucini e faccia il cameriere per suo figlio vuoi rispetto e amicizia ma non fatte altri ruoli . Massimo rispetto per i figli ma anche per voi perché voi valete !!!

  4. 24
    mary -

    Ciao.
    Sono la seconda moglie di un papà separato, che ha messo dei paletti alle intrusioni dell’ex-moglie, la quale vive col figlio adolescente.
    Risultato: il figlio ha tagliato qsiasi rapporto col padre e non si sa il motivo. Io, almeno, non lo so. Quando mi azzardo a chiedere spiegazioni mio marito si rifiuta di parlarne e si inalbera se insisto. Particolare aggiuntivo: la ex, che per mesi di fila ha fatto scenate furiose, arrivando a una querela per cose inventate, all’improvviso agli occhi di lui si è tramutata in una santa, con cui ha avuto un rapporto bellissimo, madre straordinaria e compagna devota. Guai se nomino lei o il ragazzino. A voi i commenti, inutile dire che vivo male.

  5. 25
    nina -

    Sono fidanzata con un uomo che ha ottenuto l.annullamento…lui mi mette al primo posto su tutto..ha 3 figli ma la bambina È un pò cattiva..nei miei confronti…ma ha come madre..una persona poco affidabile…ogni giorno cambia uomo…..quindi cresce nel disordine..e non ha delle regole…lui le prende solo la domenica e spera che guardando a noi la bambina come esempio di vita ..possa cambiare atteggiamento

  6. 26
    ornella -

    x Sacile,
    45

  7. 27
    ornella -

    Anch’io come te ho problemi con l’ex moglie del mio compagno. Sono separati da ben 4 anni lei ha un nuovo compagno ma va in posta a prendergli i soldi, lui le tiene la macchina nel suo garage perchè poverina (è cecoslovacca) e fink non cambia le targhe…..gli porta a Natale i biscottini ceki che a lui piacciono tanto. Da notare che non hanno figli ha solo il conto postale con la firma dell’ex perchè lui non ha parenti di nessun genere. Da notare che da quest’uomo io non voglio niente ne sposarmi ne casa di proprietà perchè ne ho già di mio. Ma che lei telefoni mentre torniamo dai viaggi e che sappia ogni cambiamento di programma mi urta terribilmente….Da notare inoltre che non hanno figli!!!!Quanta sofferenza, sto solo valutando di mollarlo perchè 2 anni di pazienza sono un po’ troppi!Auguri a te di cuore. Cerca anche tu di valutare se ne vale la pena

  8. 28
    nuovacompagna85 -

    Ciao a tutte,anche io sono la compagna di un separato con figlio di quasi 3 anni. Siamo fidanzati da un anno e mezzo. Io ho preso una casa in affitto, lui non ha soldi per contribuire finché non venderà la ex casa coniugale. Vede il bambino spessissimo, ma la cosa che mi manda in bestia solo le visitine che lui fa di un’oretta circa la mattina prima di entrare a lavoro con la ex moglie presente e dopo il lavoro prima di cena. Non ce la faccio più..

  9. 29
    Golem -

    Lascialo se non ce la fai più.

  10. 30
    nuovacompagna85 -

    Fosse così semplice… Non hai idea di quante volte ci abbia provato..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili