Salta i links e vai al contenuto

La solitudine mi sta fagocitando

Lettere scritte dall'autore  

Non ce la faccio più ad essere solo.
Ho 24 anni, dovrei essere la fuori a godermi la vita ma sto SEMPRE dentro una stanza.
Mi ero già sfogato un mese fa su questo forum, e ora rieccomi, ad annegare su questa tastiera la frustrazione della mia vita.
Ho passato momenti estremamente duri nella mia vita, ma sono sempre riuscito a rialzarmi, da questo grigiore non riesco ad uscirne.
Sto perdendo fiducia nel prossimo, e di riflesso, in me stesso.
La mia ragazza mi sta vicino, ma sento il bisogno di condividere dei momenti anche con persone diverse.
C’è qualcuno\a qui a Roma che voglia essermi amico?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    Mr.x -

    Ciao,anche io sono di roma..ti posso capire ho passato un periodo simile al tuo se ti va di fare quattro chiacchiere lasciami la tua mail 😉 vedrai che ne uscirai fuori da questa situazione..certo non potrà essere una cosa immediata..ma nella vita se lo si vuole si possono cambiare le situazioni che non ci piacciono 🙂 Bisogna rimanere ottimisti e sorridere alla vita,e godersi quei piccoli attimi di felicità che la rendono unica e bellissima.

  2. 2
    Ste -

    Non sono di Roma, non vorrei metterti altri domande nella tesa, ma per la mia esperienza, penso che l’amicizia sia l’unica cosa che va costruita.
    Prova a fare q.sa che non avresti mai fatto , sforzati di provare cose nuove, diverse, bizzarre e originali.
    Hai una ragazza che ti sta vicino, questa e’ gia’ una cosa molto importante, coinvolgi anche lei in quello che ti piace.
    Hai mai fatto parapendio, rafting, Bungee jumping, provato cucine diverse?, a me piace molto sperimentare cose che non conosco e molte volte mi sono anche servite per uscire da momenti “difficili”.
    Io te la riporto come suggerimento, provaci.

  3. 3
    sospeso -

    Non so se sia il tuo caso..ma questa società risulta molto noiosa e poco interessante o entusiasmante per molte persone intelligenti o sensibili. Alcuni, per esempio,si fan prescrivere da uno psichiatra dei farmaci per l’umore..nn lo dico per prenderti in giro. Se uno è depresso x molto tempo e comunque vadan le cose (apatia, basso entusiasmo e voglia di vivere, ridere, fare cose, provar sensazioni positive) potrebbe significare che il cervello secerne per esempio poca serotonina. non deve mica vergognarsi. Chi è miope deve forse farsi una colpa e rinunciare a vivere? Io direi che è ora di viverla questa vita, il meglio possibile e senza arrecar danno a nessuno.

  4. 4
    becks91 -

    Io dopo aver letto l’altra tua storia, ti contattai e tu mi rispondesti, ma dopo che io ho risposto alla tua email, sei sparito! Non mi hai più risposto. Quindi ti chiedo: che senso ha fare queste domande se poi quando ti contattano anche x 2 sole chiacchere, tu sparisci?

  5. 5
    claudio32 -

    vivita la vita con la tua ragazza conta solo lei, lei ti e vicina, sta attento a non perdere lei perche allora sarai veramente solo e capirai quando sei stato “stupido” a non essere felice della sua presenza!

  6. 6
    usain88 -

    becks91, mi contattasti quando di grazia? 🙂
    Di certo io rispondo sempre alle email, vuoi anche solo per educazione.
    Probabilmente ci sarà stata qualche incomprensione, perché parlare ma anche conoscere nuove persone per me diventa adesso come adesso molto importante, quindi mi sembra alquanto strano che io sia sparito ecco.
    Mandami una nuova mail, scrivimi a
    elgordo@email.it
    Ciao!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili