Salta i links e vai al contenuto

La pizza connection di San Remo

Lettere scritte dall'autore  

“Oltre 1ME alla Michelle Hunziker .. più dei compensi di Pippo Baudo che .. infatti dovrebbe percepire 750.000E (telepromozioni escluse) … il tetto ai compensi … previsto dalla Finanziaria è stato sbloccato in extremis da una circolare del ministro per le Riforme Luigi Nicolais. Solo il cachet di Chiambretti .. rimarrebbe entro i limiti fissati dal Governo (250.000E).”

A una telefonata sondaggio su San Remo risposi che lo considero il Festival dello Schifo!

Ho sottostimato la questione!

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

1 commento

  1. 1
    Sagatme -

    TV pubblica = Soldi Pubblici = Paghiamo noi
    Ed aggiungo, paghiamo noi per un programma di me**a!!!
    Che esiste solo per celebrare l’ego smisurato (e ingiustificato) di Pippo Baudo. La RAI è di tutti gli italiani che pagano il canone, non la sua. La notte degli Oscar la vedono in diretta in tutto il mondo, Sanremo a momenti non lo guardano nemmeno in Italia.
    Perchè per mettere un tetto alla pubblicità Mediaset interviene tutta la maggioranza ( questa non è una “fascistata”, ma una “comunistata” che è anche peggio) e poi dall’oggi al domani ti sbloccano questi compensi da “superenalotto” appena un presentatore TV piagnucola un po’?
    Nessuno scende in piazza per questo spreco di denaro? E’ per questo scopo che è aumentato il canone RAI? Spero che il festival faccia un fiasco clamoroso… Magari qualcuno si deciderà ad abolirlo dagli schermi televisivi una volta per tutte!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili