Salta i links e vai al contenuto

La mia storia è finita dopo 10 anni

di sara1977
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia storia è finita dopo 10 anni

La lettera ha ricevuto finora 114 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 12

  1. 81
    Isis -

    Sono qui,quando vuoi

  2. 82
    sara1977 -

    Ciao a tutti…vi aggiorno sulla situazione…dopo una settimana che non ci sentivamo ieri l’ho chiamato…lui 1 pò freddo al tel mi ribadisce sempre il solito disco rotto…non provo più quello che provavo prima…non so se può esserci un ritorno e bla bla bla, io come una stupida ho elemosinato un’uscita serale per chiarire alcune cose…lui accetta con mal di pancia…quando ho chiuso il tel ho avuto una sorta di illuminazione…mi è venuta una forza da dentro perchè ho pensato “ma sto andando dietro ad una persona che non mi vuole più…sto amando una persona che in realtà non è la stessa di cui mi sono innamorata tanti anni fa e che contraccambiava i miei sentimenti….ma cosa sto facendo?Dignità…dignita…dignità!!!”
    è come se improvvisamente ho accettato che fosse finita per sempre…sentirlo così al tel mi ha fatto salire una rabbia incredibile…ieri sera alla fine gli ho detto che non sarei uscita poichè non aveva senso che gli esponessi i miei dubbi…tanto lui sa ripetere sempre e solo la stessa cosa…mi sono veramente rotta…non lo chiamerò mai più…mi sta troppo facendo del male ed io non me lo merito…non ho mai fatto niente di male…
    Quindi ieri poi sono stata bene…stamattina un pò meno..avevo di nuovo l’angoscia…adesso già sto meglio…
    Sono angosciata per quello che mi può riservare il futuro e su come sarò in grado di rifarmi una vita….spero di farcela e spero soprattutto che la vita mi dia un motivo per tornare a sorridere………………………
    Se dovessero esserci sviluppi vi aggiorno………….

  3. 83
    Isis -

    Bene Sara, sei giunta al punto di non sopportazione…ora sarà un po dura perchè ti barcamenerai tra stati di calma e stati angosciosi ma sii forte, noi siamo qua, per sostenerti..
    Non pensare al futuro o a rifarti una vita ora, ora pensa a te, a sanare le ferite e a volerti sempre bene!!!
    UN bacione enorme, Isis

  4. 84
    CHICCA -

    sara hai fatto benone, sei stata una grande! Non pentirti mai di quello che hai fatto, sarebb stata un’uscita a senso unic e ti avrebbe fatto ancora piu male.
    Sei stata grande, siamo tutti fieri di te!
    Staccati e vedrai che se dve tornare torna….non tornerebbe comunque per dei pochi momenti che gli elemosini, non torna per pietà e non vorresti nemmeno lo facesse. Se torna è perchè ti trova nel cuore e capisce che sei tu quella che vuole, altrimenti ci sarà un’altra persona che sarà disposta ad accoglierti nel suo di cuore…

  5. 85
    sara1977 -

    Ragazzi novità…alla fine ieri sera siamo usciti per parlare…io lo giuro che ero veramente rassegnata ed è come se non lo volessi più..infatti stavo molto tranquilla…lui dapprima ha continuato con il fatto che fosse confuso…dopodichè quando ha visto che io ero veramente decisa e che stavo molto meglio…ha preso a spaventarsi…mi ha detto “per colpa della mia confusione ti sto perdendo”…abbiamo parlato tantissimo ed è come se gli si fosse aperta la mente…a quel punto è stato lui stesso a chiedermi se la proposta che gli avevo fatto…cioè quella di frequentarci in maniera diversa fosse ancora valida…io ho titubato un pò..perchè in realtà è come se non mi fidassi più di lui…stare con una persona che da un momento all’altro geta all’aria tanti anni di rapporto?Alla fine lui è riuscito a convincermi(non ha dovuto fare molta fatica)…dicendo che così sarà ancora più stimolante cercare di riconquistarci….siamo rimasti che non ci sentiremo durante la settimana e ci vedremo sabato per una pizza…
    Adesso però io voglio continuare a fare vita da single..voglio uscire con le mie amiche…cercare di fare cose che non ho mai fatto…voglio diventare indipendente da lui…devo iniziare a pensare in primis a me e non più ragionare in coppia…lo devo fare per me…ho sofferto troppo in qst mese….

  6. 86
    CHICCA -

    sara sono felice per te…e ti sento molto bene. Capitasse a me una cosa del genere non sarei assolutamente capace di dire di no…sarà per quello che non accade e non accadrà mai?
    Chi puo dirlo 🙂

    Io oggi son ancora sul triste andante… mannaggia

  7. 87
    Ant062 -

    Ho come l’impressione (spero di sbagliarmi) che vedendosi solo ha avuto paura. Non vorrei che, in attesa di trovare un’ altra, ti “usi” come appiglio temporaneo.
    Quindi, Sara, fai benissimo a fare vita da single. Brava, brava, brava….

  8. 88
    sara1977 -

    Chicca ce la puoi fare…è la fase della rabbia che ti porta a dire non voglio più stare con qst persona che mi fa solo soffrire….devi essere arrabbiata con lui oltremodo per poterla superare…
    Anto ti posso solo dire che quando mi ha visto che sono salita sulla sua macchina era felice come un bimbo di vedermi…aveva un’espressione che era un tutto dire…ma io sono stata fredda e non gli ho dato neanche un bacio sulla guancia…infatti ho pensato…ma a parole mi dice una cosa..mentre a fatti mi dimostra esattamente il contrario…
    Logicamente adesso ci andrò con i piedi di piombo perchè cmq rimane il fatto che io adesso non mi fido di lui…e gliela farò scontare qst cosa…

  9. 89
    Isis -

    Brava Sara per la decisione di fare vita da single…l importante è che non ti fai travolgere da lui…se serve solo epr farsi meno male tra voi…ben venga…e poi mai dire mai…

  10. 90
    CHICCA -

    SARA CONSERVA LA TUA FORZA… SEI UN MITO!
    Se è la decisione giusta quella che hai preso, rimanetre single, lo capirai perchè starai bene e sarai felice. Lui non ti mancherà.

    Come dice la mia frase su msn suggeritami da un amico qui sul post “NON E’ CIO CHE DICI CHE TI QUALIFICA, MA CIO CHE FAI”.

    Io ripensando alle 4 volte in cui ho visto lo stronzo nelle 5 settimane in cui mi ha lasciato in attesa, sono stata attaccata a parole dette quando in realtà le sue azioni già mi stavano dando l’addio. Fin dalla prima volta. Ma io ero cieca e disperata allora. Adesso sono meno cieca e ripensando si vedeva benissimo che era già un addio, che lui era già fuori. Le azioni caratterizzano gli uomini, solo che spesso noi non vogliamo o non siam capaci di vedere altro che ciò che vogliam vedere e ascoltiamo e basta, non guardiamo.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili