Salta i links e vai al contenuto

La mia storia (4)

Lettere scritte dall'autore  carmine92

Salve mi chiamo Carmine ho 20 anni e odio le donne. Sono nato a Napoli una vita tranquilla e con qualche sbalzo di problemi economici, ho una sorella lei era piccola e aveva una amica dell ucrania di nome iryna sono cresciuto con lei eravamo buono amici ridevamo scherzavamo e io intanto già facevo le mie esperienze con le altre uscivo le frequentavo e dopo un po’ mi lasciavano . Sapevo che ero un po’ in sovrappeso ma da quanto avevo capito che odiavo la mia vita solamente perché ero cicciottello le ragazze non mi guardavano neanche ma andando in palestra per tutti i giorni e per Tre ore di fila avevo perso molto peso. Io avevo 18 anni quando incominciai ad innamorarmi di una falsa maledetta donna, iryna. Un giorno io ero al centro commerciale con un amico e vidi mia sorella da lontano con la sua amica non me lo posso mai scordare quello momento è stato l’inizio dei miei problemi lei stava li che mi guardava con qui okki da gatta io la guardavo e l unika cosa che pensavo che si era fatta bellissima poi siamo andati al cinema a vedere fast ENd furios 2 lei era affianco a me mangiavamo poc poc lei mise la mano dentro con la mia si incrociavano anche i nostri sguardi dio mio e come era bella una donna bellessima le mi chiese scusa io gli dissi non ti preoccupare lei mi guardo con dei okki dolcissimi e gli dissi posso darti un bacio sulle guancia lei disse di si poi sul quel bacio sulle guancia non era sulla bocca ma il mio cuore batteva come un treno a vapore lei mi guardo e io in quel momento riuscivo a sentire il suo respiro il suo battiti del cuore il suo calore avevo il cuore a 1000 le nostre labbra erano così vicine che si sfiorarono a malapena e da lo skiokko in bacio.
Da li mi soi innamorato come un folle non riuscivo a pensare Nnt solo a lei lei sue labbra e il suo corpo. Passando il tempo noi uscivamo trascorremmo lunghi periodi ti tempo insieme ma dopo se ne andò in ucrania e torno dopo tre mesi dopo tre mesi lei mi diede la sua verginità io gli diedi il mio cuore e l anima stavamo soli solo io è lei non c era più nessuno al mondo ne amici n’è famiglia Nnt mi dedicai solo a lei poi il fatitico giorno dopo un anno lei mi mando un messaggio con su scritto io parto e voglio finirla qui io stavo male dentro non mangiai per giorni ne avevo il sorriso in faccia per giorni mi faceva male il petto vomitavo tutte le volte che immaginava quel brutto momento non dormivo la notte ero distrutto non servivo a Nnt l unico mio pensiero era lei solo lei. Da quando se ne è andata ho provato a fare kiodo scaccia kiodo facevo molto sesso con una donna sposata più grande di me sesso tutte le sere non parlavamo mai era solo sesso poi era inutile che continuai così io ogni volta pensai a lei poi dopo un anno ho provato a cambiare la mia vita mi sono trasferito qui in America io la contattai prima di venire in America gli dissi perché mi hai lasciato e più di un anni che sto male per favore solo tu puoi aiutarmi dimmi la verità ti ho fatto qualcosa e lei disse no Nnt e solo che non ti amo più mi sentii una merda pensai solo al suicidio. Poi sono venuto qui e mio cugino e un acher lui entra nei compiuter della gente e mi dissi che lui poteva vedere il compiuter della gente solo con la loro email e io gli diedi quella dalla mia exs la vidi scrivere con un ragazzo che stava da un anno sul suo paese e io da li o cercato di pensare positivo ma l unika cosa che pensavo e piantarmi un coltello in petto e tagliare il cuore a metà poi da li un giorno mi mando un messaggio Carmine scusa per quello che ti ho fatto vogliamo essere amici vedendo le foto che stava con un altro mi pentii di quel giorno maledetto al cinema mii pentii di me stesso un giorno esagerai ero in ospedale sul letto non mi ricordo con esattezza cosa ho fatto ma mi ricordo che c’era un sacco di sangue nel mio bagno mi svegliai in ospedale e pensai che non ne vale pena di perdere la propria vita per una falsa come lei io avevo già altri problemi familiari ecco perché sono caduto così in basso adesso non riesco a vedere il positivo di questa vita il mio cuore è oscurato e non voglio più innamorarmi di una donna non sono gey ma non voglio più soffrire come prima la donna e un demonio ti leva tutto anima e cuore io ho risciato la mia vita e adesso l unika cosa che voglio fare e trovare un buon lavoro e una casa buy Carmine una vera storia

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: La mia storia (4)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    alina -

    le russe, ukraine sono tutte uguali!!! false dalla madonna!!! io li odio semplicemente! in Romania fanno schifo! basta sentire come la pensano i rumeni di loro…sono tutte delle schifose!!! uguale!! bionde, occhi azzurri, puttane di merda!!! io li strozzerei dalla a alla zetta!

  2. 2
    Angelo9 -

    Carmine, capisco la tua sofferenza, ma hai 20 anni. Forse non ti rendi conto di quanto sei giovane. Non puoi odiare le donne per colpa di una ne’ rinunciare all’amore cosi’ presto. Sei ancora troppo preso da questa storia. Quando riuscirai a distaccarti di piu’ arriveranno altre possibilita’.

  3. 3
    Uffy -

    Scusa alina che parli male di ucraini russi ecc quando voi i rumeni siete i peggiori…il mio ex ragazzo e rumeno e lui sai k mi diceva?ti amo ma me ne andrò..e allora che cazzo mi dici ti amo brutto deficiente.brutti e falsi come serpenti..carmine lascia stare le donne dell est e Le persone dell est sono malvage..se ne andranno tutti e comunque sono anime perdute..scusami alina non ce l jo con te ma purtroppo il tuo connazionale mi ha ftt diventare razzista…io sono peggio di te carmine come sono caduta in bbasso non sai..x un romeno di merda ma daaaai ci sono belle ragazze in italia trova una di qui tranquillo una di sotto casa tua che ha i tuoi stessi valori e idee..questa iryna non ti merita..ma si pentirà vedrai come si è pentita la mia amica marocchina…aveva un ragazzo italiano k l amava e lei ha giocato con lui..adesso si è spostata con un uomo marocchino k la scopa e la chiama putt*** ben le sta..e adesso piange perché si è ricordata k lo ama…lasciamo stare gli stranieri sono qui solo x prendere soldi dall Italia non vogliono innamorarsi di noi ci prendono solo in giro..sei in America adesso…vivi bene k sei fortunato c è tutto in america ank se adesso ti sembra niente ma tutto cambierà..é una putt*** vedrai la pagherà dio vede e provvede dicono

  4. 4
    Uffy -

    E adesso so che riceverò una valanga di insulti ma me ne frego perché io lo so ke gli stranieri a noi non ci vogliono bene..vogliono solo in lavoro qui e prendere in giro l Italia..intanto senza l Italia sono morti…ma poi stai in America li ci sono le migliori ragazze meglio di queste sgangherate delle ‘orientali ‘ e poi se proprio vai matto per loro sappi k ci sono di cosi belle ucraine russe ecc in america che ti fanno girare la testa, vedrai dimenticherai quella squinzia da quattro soldi

  5. 5
    Uffy -

    Va beh prima k comincino gli insulti ipocriti mi pento di quello che ho detto, scusate rumeni.e stranieri in Genere.avete ragione voi…da oggi mi terrò lontano da voi é inutile questo litigare stupido…se sei ostile a una persona o in questo caso a un gruppo di persone meglio evitarle. Pace. E scusate ancora ma dovevo sfogarmi..in fin dei conti questo sito serve x qsto no? E io ero arrabbiata a chi non capita di dir brutte cose quando è arrabbiato? Le mie scuse a voi spero non ce l abbiate con me…really sorry

  6. 6
    Uffy -

    Poi non è ke per uno significa k fate schifo rtutti…forse da qualche parte c e un bravo rumeno o un bravo straniero..chissà..

  7. 7
    alina -

    uffi concordo in pieno con te, io ho convisuto con un rumeno per una marea di anni e fino alla fine mi lascio…ho scoperto dopo che combinava, tanto bugiardo e traditore! al costo di rimanere sola un maschio rumeno non lo voglio!!! e delle russe , ukraine non cambio oppinione! andarsene affanculo chi li ha cagate al mondo! puttane, bugiarde, finte e sopratutto ubbriache!

  8. 8
    EVA -

    @Veramente schifo fatte voi due ,e ci credo che vi hanno molate i vostri uomini ,ma anche se x te UFFY fose stato un italiano al masimo ti avrebè dato un calcio in culo oltre molarti cambia lo spaciatore sei proprio fuori ,idem x Alina.
    @Carmine.Senti avresti potuto prendere la stesa bastonata da una cinese ,filipina ecc.nn conta la nazionalita ,conta la PERSONA,e credo che Irina di sentimenti nn ha mai sentito parlare,da queste persone bisognia difidare non hanno cuore.Cambia bandiera ,il mare e grande e pieno di pesce ,buta l’amo e buona fortuna.

  9. 9
    alina -

    eva, immagino che sei una donnaccia russa : fatte schifo!

  10. 10
    alina -

    uei evuccia se noi facciamo schifo , tu e le tue paesane siete capogiro!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili