Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza è strana

Salve a tutti, io e la mia lei stiamo insieme da 4 mesi quasi 5, io ho 19 anni e lei 16. Siamo entrambi del segno acquario, e ci amiamo entrambi. 3 settimane fa è stata male con la febbre a casa, quando ci siamo rivisti ci siamo abbracciati e coccolati perché ci siamo mancati.. solo che lei da quel giorno non ha più voglia di farlo con me.. mentre prima quasi tutti i giorni lo facevamo.. ah lei vive con il padre e la sorella perché i suoi sono separati.. e mentre stava male la madre è tornata in casa loro perché non aveva posto dove andare.. Questa situazione la sto vivendo male perché sono tante le domande che mi pongo.. e non so come mai sia cambiata così di botto! Sapete suggerirmi qualcosa, ringrazio in anticipo : )

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

La mia ragazza è strana

  1. 1
    Samurai83 -

    è tutto normale caro ragazzo! quando ero nella tua situazione pensavo che stare con una donna fosse una cosa che ti porta dallo psichiatra…bè lo penso ancora…
    è un gioco di livelli sai, alla tua età non si sanno molte cose e loro sono gia furbette.
    poi cresci capisci migliori e ci stai attento, loro invece migliorano solo nel saper fregare.
    Non ti preoccupare quando avrai 30 anni ti divertirai di piu a capirle. un abbraccio

  2. 2
    cogito -

    Ciao giovane ragazzo. impara subito, fin d’ora che le femmine non vanno amate. MAI!
    altrimenti ti faranno sempre e solo soffrire! Ti sembrerà strano il mio discorso, assurdo forse ma è la realtà. tu sei solo agli inizi, stai cominciando ora a rapportarti allo schifoso mondo femminile ma se leggi le tante lettere scritte qui su questo (ma anche su altri) forum capirai tante cose e se ne farai tesoro riuscirai a salvarti!! il segreto è non amarle mai MAI!
    Se studi la storia e la letteratura capirai che il tanto decantato amore di cui si sciacquano la bocca le femmine, quello romantico e dolce fatto di nobili sentimenti è un’invenzione di un determinato periodo storico chiamato romanticismo. l’amore come lo consideri tu esiste da soli 200 anni circa! ma le relazioni tra i sessi nel corso della storia umana (milioni di anni) sono state sempre ben diverse! e nel nostro DNA ci sono queste ultime presenti, non certo l’amore romantico (come infatti si vede ogni giorno e di cui tu non sei che l’ennesima vittima!). quindi forza e coraggio, rialzati e continua la tua vita ma senza mai più amare una femmina. ama solo colei che merita e che ti ha amato e ti amerà per sempre: tua madre! Non lo vuole lei di amarti, le è imposto dalla biologia e dall’evoluzione in milioni di anni! Il mio discorso è difficile lo so, ma so che un giorno capirai. Per adesso l’importante è che tu sappia di non amare mai più una femmina! a meno che tu non voglia soffrire di nuovo e peggio di quanto tu stia soffrendo ora!
    In bocca al lupo mio giovane amico. solidarietà maschile anche con te!
    ricorda: non amarle mai. Le femmine vanno e vengono, gli amici restano!

  3. 3
    Ste91 -

    Cogito un giorno dovrai raccontarmi la tua storia se vorrai sono curioso di capire cosa hai passato per pensarla così.. Ripeto se vorrai e io t dirò perché la penso come te…

  4. 4
    nedo96 -

    L’unica cosa che ti posso suggerire e di parlarle affinché possiate chiarire ogni dubbio. Sono sicuro che ti saprà dare una spiegazione. 🙂

  5. 5
    Cherie -

    Le prime due risposte fanno davvero pena: incoraggiare un ragazzo a diventare un frequentatore di prostitute o un masturbatore cronico. Hai 19 anni dovevi proprio andare con una ragazzina? Sei davvero stupido per la tua età: questa ragazza ha gravi problemi familiari e ti chiedi perché è così strana.Ovviamente quello che ti frega è solamente che lei te la dia tutti i giorni.

  6. 6
    MIK -

    be secondo mè l’età non conta.. comunque ho fatto l’esempio che non vuole piu farlo con me.. ma ce anche il fatto che lei non mi apprezza piu come prima, certe volte dimentica di scrivermi il buongiorno oppure non mi da le attenzioni di prima.. e io risento qste cose

  7. 7
    kiky9326 -

    ciao, quelli che ti dicono che noi donne (tutte) siamo esseri venuti dall’inferno e prontissime a farvi soffrire, hanno un modo tutto loro di vedere le delusioni. Io provo a dirti questo. Come quando voi uomini siete nervosi/preoccupati il vostro amico non funziona, anche per noi donne lo stato emotivo conta molto. Non so che rapporti abbia con sua mamma, ma questo deve averla condizionata. Io ti consiglio di parlare con lei, di avere pazienza e di non vedere il sesso come una prova del suo amore verso di te.

  8. 8
    Andrea -

    Ciao Micheligno, la tua ragazza è perfettamente in linea con la sua età (non che crescendo ne troverai di tanto migliori eh), probabilmente è già confusa, ha interesse magari per qualcun altro o comunque l’ha perso per te.
    Prova ad avere un pò di pazienza, se rinsavisce bene, altrimenti pietra sopra.
    Per quanto riguarda il sesso è meglio che ti ci abitui fin da ora: molto difficilmente troverai una ragazza o donna con il tuo stesso desiderio sessuale o che quanto meno saprà capirti. Purtroppo sono poche quelle in grado di soddisfare a pieno un uomo, la maggior parte sono di uno scarso che non hai idea, per cui se mai ne troverai una tienitela stretta!

  9. 9
    pier -

    Quante pippe mentali!!! Mollala! Punto!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili