Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza mi ha lasciato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 7.981 commenti

Pagine: 1 771 772 773 774 775 799

  1. 7721
    Condor -

    @Marco vai avanti con la nuova ragazza, se dovesse tornare la vecchia, semplicemente le puoi dire: “grazie, ma sono a posto cosi!”

  2. 7722
    Bohemien82 -

    Marco se ti poni il problema se si puo esser amici o meno sicuramente il tarlo per lei lo hai ancora dentro..
    La verità sulla vera natura della tua ex ti si è palesata davanti agli occhi quando, usando le tue parole, hai notato che “lei prima mi
    diceva ti amo e poi all’improvviso non mi voleva più.
    All’improvviso per te amico! Lei già da tempo stava cospirando e facendo i suoi calcoli alle tue spalle.
    Vivi la nuova ragazza e non voltarti indietro. Ti serve davvero l’amicizia di una che ti ha preso per il culo?

  3. 7723
    maria grazia -

    Marco lascia perdere, dimenticatela. Non si può rimanere amici con chi si è provato un sentimento forte e poi ti ha ferito. Continuare a vedervi sarebbe solo un protrarre l’ agonìa. perciò NO CONTACT TOTALE ( contrariamente a Golem adoro questo termine 🙂 ) and go to a new life. Buona vita.

  4. 7724
    Bohemien82 -

    A proposito Marco, 7723 commenti in questa lettera ( qualcosa in meno se non contiamo quelli delle donne) di uomini che riportano la stessa esperienza: cambiano i nomi, i luoghi e spesso le etá ma gli avvenimenti, gli espedienti usati e le modalità sono praticamente le stesse. Ora mi permetto di darti un consiglio per il futuro: peggiora te stesso e vinci in amore. Punta, attacca, abbi il coraggio di giocare le tue carte, importati solo del risultato da ottenere e massacra tutto il resto: io voglio te e tu vuoi me. Nessuna profondità, nessun approfondimento, nessun coinvolgimento (anzi, coinvolgiti, perché è bello… ma non lo mostrare affatto). Niente «buongiorno», niente «buonanotte», niente date da ricordare. Anzi, lascia i discorsi a metà e appendili sul più bello. La superficialità intriga, fa male, incuriosisce ma, soprattutto, lascia indenni: senza sensi di colpa e, soprattutto, senza ferite. Non sono uno stronzo ma solo uno al passo coi tempi..fallo anche tu.

  5. 7725
    Asdrubale -

    Noto una saggezza acquisita da Maria grazia che ad immaginarla solo nel passato si rimane basiti…grande Maria grazia hai messo giudizio?

  6. 7726
    Marco -

    Grazie per i consigli ragazzi,si effettivamente mi ha ferito veramente tanto,si è dimostrata estremamente narcisista, perché una storia può finire e ci mancherebbe altro,ma non in questo mondo dove poi ti massacra anche di sopra campando scuse e non mostrando il minimo tatto nei miei confronti… appena vedrò in una qualsiasi ragazza un carattere narcisista giuro che stavolta tronco anche se la amo..

  7. 7727
    Bohemien82 -

    “Noto una saggezza acquisita da Maria grazia

    Bah..per me è più interessata a ricevere consensi e in questa lettera non può che pensarla come i maschi 😀

  8. 7728
    maria grazia -

    Ciao Asdrubale. No, ho messo solo il relativo dente. Lo tolgo ma poi ricresce.

  9. 7729
    maria grazia -

    Bohemien, non sono mai stata interessata a ricevere consensi, nè nel virtuale nè nel reale. L’ unica cosa che mi interessa in questa vita è dire sempre quello che penso e fare ciò che più mi aggrada. E ti assicuro che questo finisce SEMPRE per suscitare qualche malumore dall’ esterno perchè la libertà è ancora una cosa che non tutti accettano. Però preferisco essere odiata per quello che sono che essere amata per quello che non sono. E del resto se gente come te cominciasse ad apprezzarmi mi preoccuperei seriamente..
    E comunque anche così c’è chi mi “acconsente”. Ma non sono io a cercarlo e a volerlo. Succede e basta. Fattene una ragione, su.

  10. 7730
    Bohemien82 -

    “E comunque anche così c’è chi mi “acconsente”. Ma non sono io a cercarlo e a volerlo. Succede e basta. Fattene una ragione, su.”

    Bé per forza! Tira più un pelo di fica che un carro di buoi!!
    Certo se tu riuscissi a farmi innamorare di te sarebbe altra storia..

Pagine: 1 771 772 773 774 775 799

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili