Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza mi ha lasciato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 7.981 commenti

Pagine: 1 770 771 772 773 774 799

  1. 7711
    corazza -

    @ J.J Bad, immagino che il mio post delle 12.01 sia stato pubblicato insieme al tuo per cui non hai avuto modo di leggerlo prima. Riprendo quindi le mie considerazioni (sul mio rapporto intendiamoci, non sono nelle condizioni di dare consigli a chicchessia) con una premessa : se il risultato finale è lo stesso, i motivi per cui ci si giunge possono se non essere completamente diversi, almeno avere delle sfumature. Detto questo, vi dico che mi sono fatto un bell’esame di coscienza e ho provato ( difficile ma ci ho provato) a mettermi nei suoi panni. Ebbene io avrei fatto fatica a sopportarmi e se è vero che la coppia è per l’appunto fatta da due persone, se nell’altro l’uno non vede nemmeno uno slancio è difficile continuare. Tralascio tanti particolari perchè mi pesa anche solo scriverne ma non si porta avanti un rapporto come ho fatto io. “….anni di relazione in cui vi siete comportati in modo onesto e sincero da innamorati…” parole correttissime Bad, ma queste parole possono rappresentarmi? No!!!! Uno di quei particolari voglio cmq riportarlo a mo’ di fustigazione: l’ho messa al secondo posto dopo i miei hobby, uno su tutti il giardino di casa mia!!! Mi sento un vero imbecille in questo momento per cui (CONTINUA)

  2. 7712
    corazza -

    (CONTINUA) grazie per il vostro aiuto ma vi prego di non compatirmi.
    Come nel più classico dei copioni, solo ora che non è più mia capisco quanto era importante per me.
    @ Xavi : con la mia premessa volevo dire che non tutte le storie finiscono per quel motivo. Che Lei ora stia con qualcun altro è certo al 100% ma non riesco proprio a biasimarla, so che non condividi ma lo ripeterò alla noia : io ci ho messo tanto, ma proprio tanto del mio.

  3. 7713
    Bohemien82 -

    J.J Bad ma va che seghe mentali, che auto convincimento e quale convinzione! Io non sono affatto convinto. La convinzione è la prigionia di chi è coinvolto e solo l’uomo ordinario è coinvolto, l’eroe agisce. Quando si viene abbandonati, bisogna crescere, meditare e riflettere per diventare ogni giorno un pò più eroe e meno uomo ordinario…

  4. 7714
    Xavi -

    Corazza… il giardino? Maffighaa… l’orto potevo anche capirlo…( ho piantato i pommmidori qualche settimanotta fà e adesso aspettiamo e vediamo…) ma il giardino?
    NO!
    Anche il mio vicino di casa mi fracassa i Maroni alle due della domenica quando voglio fare un pisolino dopo essermi sfondato di tortelli…
    il giardino? NO!
    Se poi ciaimesso pure i nani, sentiti in colpa… perché avrei potuto sostenerti in tutto… ma i nani….NO!

    Dai su non ci pensare e annamo a bere na bireta…che domani è festivo.

  5. 7715
    corazza -

    @ Xavi, grazie per il commento. I nani no! puoi stare tranquillo; se li avessi messi mi sarei dovuto solo fare frate trappista.Certo d’ora in poi delegherò i lavori in giardino a qualcuno che non sia io. Almeno questa lezione l’ho imparata, anche se a caro prezzo.
    Come dice Boh “… Quando si viene abbandonati, bisogna crescere, meditare e riflettere” io però mi accontenterei anche solo “per diventare ( più) uomo” (ordinario no, saprebbe troppo di larva) eroe, ora come ora, mi sembra eccessivo nel mio caso. Sono parole da condividere in pieno e da mettere in pratica altrimenti se mi dovesse accadere nuovamente una simile sventura non avrei nessun diritto, nemmeno di venire a sfogarmi qui (in realtà mentre scrivo queste parole penso che già adesso non ne avrei il diritto).
    P.S. : oggi cresima di mio nipote, avrebbe potuto essere al mio fianco tutta sfavillante e sorridente. Dopo il tuo commento Xavi, me la immagino che mi dice “Io con te? portati un bel mazzo di gerbere invece!!!!”
    Ah, la birra? volentieri, ma non ti assicuro la quantità, non sono il tipo che eccede…o forse anche no, mi verrebbero in mente birra e pesce secco consumati insieme a Lei!!! (che co****ne che sono stato)

  6. 7716
    corazza -

    Leggendo pagine passate e ricordando quanto accaduto con Lei mi rendo conto che davvero non ho nessun diritto, nemmeno di scrivere qui. Per me che so come stanno le cose, le mie parole hanno il sapore delle stro***te :-(. ( che co****ne che sono stato, dovrei scriverlo almeno 100 ….1000…..1000000 di volte)

  7. 7717
    corazza -

    Oggi che è festa mi manca ancora di più…….farò un lungo giro in bici, ma l’itinerario obbligato mi porterá in luoghi dove siamo stati davvero felici

  8. 7718
    pietro -

    ciao a tutti ,sono stato fidanzato con una ragazza che è di napoli ,io sono di torino , e alla nostra età potevamo vederci solo una volta ogni tanto , 2 mesi direi.il primo giorno dell’anno mi scrive un messaggio dicendomi che la distanza non la poteva più sopportare ,ricordo che ero da un mio amico in montagna.io ero perso di lei , non ci credevo ,anche pechè amo napoli amo i napoletani amo il napoli ma soprattuto amavo lei, avevo passato alcuni dei weekend più belli della mia vita nella cittàpiùbella del mondo. mi crollò il mondo addosso ,non sapevo cosa fare ,sentivo qualcosa che mi prendeva dentro ,non dormivo ,non riuscivo a fare un c.... ,lei era tutto ,nella mia vita dura nei quartieri popolari ,ero follemente innamorato.il peggio passò dopo un mese.poi un mese fa mi sono fidanzato con una ragazza di qui ,anche con lei ho avuto bellissime esperienze, e , ironia della sorte ,con lei sono andato al concerto di jova i cui biglietti avevo preso per andarci con la napoletana.ieri mi ha lasciato dicendo che non si trovava più bene.e aridaje.di nuovo un’altra delusione.ma non ci sto cosi male perché mi sono abituato e forse non ero perso di lei ,mentre dell’altra si,tantissimo,ma era immatura.ora libero per un po!!

  9. 7719
    Marco -

    Salve,dopo 5 anni insieme lei mi ha lasciato dopo che siamo andati a convivere in un altra città, ovviamente lei prima mi
    diceva ti amo e poi all’improvviso non mi voleva più.Io sono allontanato e sinceramente mi sto iniziando a sentire già con una ragazza ma per ora non mi sento pronto per iniziare una nuova storia…Il problema è che abbiamo molti amici in comune tra cui il suo fratello che è uno dei miei migliori amici,lei attualmente sta ancora in un altra città ma sta pensando se ritornare…se dovesse tornare che dovrei fare?io sinceramente sto iniziando a non provare niente per lei solo semplice affetto per i 5 anni passati insieme ed anche lei dice di provare solo affetto…in questa situazione secondo voi,vederci da “amici” sarebbe possibile?

  10. 7720
    Golem -

    Potrete vedervi da amici, certo. Ma non è detto che lo sarete.

Pagine: 1 770 771 772 773 774 799

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili