Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza in cam – Situazione difficile

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve a tutti, scrivo soprattutto per uno sfogo e naturalmente per consigli.

Sono fidanzato da 3 anni con una ragazza di 23 anni e da un anno conviviamo insieme, siamo molto innamorati e quello che ci ha sintonizzato di più è stata la nostra intesa sessuale…c’è una chimica che ci prende e ci assale come non mai… c’è molta sintonia e la cosa bella che basta guardarci per capirci. Nei nostri rapporti siamo molto fantasiosi ma abbiamo sempre escluso fantasie eccessive con altre persone..o rapporti a tre e cose varie, ci siamo sempre rispettati e anche se ci è stato proposto di orgie o scambi abbiamo sempre negato soprattutto la mia ragazza anche se molto aperta con me è stata sempre contro a queste perversioni o fantasie con altre persone..

Vengo al dunque… un anno fa abbiamo vissuto un periodo molto magro economicamente e mentre navigavamo su internet ci è capitato di vedere quelle pubblicità che cercavano ragazze in cam .. così lanciai la proposta giusto per gioco, naturalmente lei subito bocciò la mia proposta..per farla breve dopo circa un mesetto di discussioni la feci iscrivere su un sito nella categoria ragazze single… con tanto di mascherina e privacy assoluta.. la situazione prese subito piede che in una settimana guadagnò 500 euro… così iniziammo un vero e proprio lavoro. Adesso siamo registrati come coppia in vari siti e stiamo avendo un riscontro economico molto considerevole che dal gioco è passata come una vera e propria attività. 

Tutto questo mi sta facendo davvero paura anche perchè non è un attività che si può fare per sempre, anche se i guadagni sono molto buoni ormai lei pensa solo a questo trascurando tutto quello che ci circonda compreso il nostro rapporto sentimentale…come se fosse diventata una droga. Non c’è giorno di riposo niente di niente ogni notte si inizia con la solita scena… mi sta facendo paura questa situazione e non so come uscirne fuori..

Lettera pubblicata il 16 Marzo 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza in cam – Situazione difficile

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    rossana -

    Marco,
    puoi scrivermi qui: carren2@gmail.com

    grazie per l’attenzione.

  2. 42
    Gaudente -

    il nostro Marco teme di non poter reggere il ritmo… unico consiglio possibile ricorrere alla pillola blu , se costa troppo o il dottore non te la prescrive vattela a cercare all’estero.
    Quanto al fatto che non e’ un lavoro da portare fino all’eta’ pensionabile , e’ ovviamente necessario accantonare buona parte dei guadagni per finanziiare l’inevitabile transizione ad impieghi tradizionali.

  3. 43
    Prometeo -

    Marco la sessualità è un mondo complicatissimo… bisogna viverlo e tu hai fatto lascelta, con la tua dolce metà , di viverlo in questo modo. Nient edi anormale. Col tempo vedrai che passerà anche s eti consiglio di mostrare smepre meno interesse in questa “sezione” del vostro rapporto e di concentrarti più sulla sua persona e sulle sue qualità.
    buona fortuna!

    Prometeo

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili