Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza in cam – Situazione difficile

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza in cam – Situazione difficile

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Marco_93 -

    Scusami Sofia, chiedo venia.
    E’ la prima volta che scrivo su questo forum e pensavo com’è successo su altri forum dove ho raccontato la mia situazione..mi hanno risposto i soliti idioti che invece di consigli proponevano orgie!
    So benissimo che è tutto un palcoscenico, non mi sento su nessun piedistallo e ne tantomeno mi ritengo “ricco” come dici tu… quando parlo di soldi facili mi riferisco a questo tipo di “lavoro” che da casa con una webcam ti garantisce di pagare un affitto …
    Spero che anche tu risolverai i tuoi problemi.

  2. 22
    Golem -

    Marco, e le informazioni e i costi per gestire telefonate erotiche a pagamento, non ce li comunichi?

  3. 23
    Sofia -

    Ti perdono Marco…stai Tranquillo… In fondo mi sembri un bravo ragazzo… Spaventato da questa situazione che non sa bene come gestirla…

    Questo forum è anche pieno di matti….tra tutti però ci sono persone come me…serie che sanno dare consigli o cercare di aiutare….quindi non farti PROBBLEMI a scriverci OK?…ciao…e ricorda i consigli che hai ricevuto..

  4. 24
    Birba -

    problemi non ne vedo, la vostra non é una storia d’amore. Appena l’arrivitá di sesso in cam si incepperá vi lascerete senza tanti rimpianti.

  5. 25
    rossana -

    Marco,
    perché non rispondi alle mie domande?

    c’è una donna, che ha perso tutto quello che aveva, e avrebbe urgente bisogno di guadagnare qualche soldino in più.

    si tratta solo da dare un suggerimento pratico, non di fare un bonifico bancario?

  6. 26
    Sofia -

    Marco infatti..per farti perdonare…spiegaci TUTTO DAI! A ROSSANA QUELLO CHE TI HA CHIESTO…E A ME COME FUNZIONA E COSA BISOGNA FARE….

    hee Rossana …questa attività è molto “impegnativa” e non “avrà tempo il nostro Marco”…

    Be ti aspettiamo he……OK?
    …..
    Notte…..

  7. 27
    Golem -

    E dai Marco, e dicci come si fa a diventare telefoniste erotiche. C’è una donna che ha perso tutto fuorché l’onore. Ma non può andare in cam però.

  8. 28
    rossana -

    Sofia,
    onestamente, si può pensare che una donna di 57 anni possa andare in cam? la signora in questione, vittima di Equitalia, come tanti altri di questi tempi, aveva gambe bellissime, sfruttate in gioventù nella pubblicità di una nota marca di calze, ma ora, nemmeno in quelle, la linea è più la stessa…

    uffa! si ha la PRESUNZIONE di leggermi nel pensiero, al fine di denigrarmi con qualsiasi mezzo o scusa… costringendomi spesso a spiegarmi meglio, a rettificare quanto mi viene inopinatamente attribuito o a giustificarmi…

    devo essere proprio più narcisista di quanto possa immaginare! sempre al centro dell’attenzione, pur facendo ben poco per esserlo e non desiderandolo affatto! 🙂

  9. 29
    maria grazia -

    Non vorrei demotivare qualche tipa che sta scrivendo qui chiedendo informazioni su come si diventa telefonista erotica o webcamgirl, ma è bene sapere che non sono molte le persone realmente adatte a questo tipo di attività. Che è un’ “arte”, più che un modo per tirare a campare. Prima ancora di concentrarsi sul guadagno, ci vuole passione e convinzione per quello che si fa, determinazione, estro, fantasia. Ma sopratutto ci vuole una naturale inclinazione e un sottile piacere nell’ affascinare gli uomini indipendentemente dalla prospettiva del mero ritorno economico, perchè se siete finte e impostate chi sta dall’ altra parte lo percepirà e ne sarà contrariato. E sinceramente non credo che certe peculiarità le possa avere una donna o una persona che ha un approccio piuttosto “moralistico” verso le relazioni interpersonali, o che ha una personalità piuttosto “servile” e conformata alle convenzioni.
    Ecco perchè coloro che riescono a guadagnare realmente somme discrete con questi lavori sono molti meno di quello che si pensa. Senza contare che anche questi sono ormai settori molto inflazionati dove c’è una concorrenza mostruosa, e anche in questi casi distinguersi dalla massa diventa sempre più faticoso. Potreste pure essere giovani e bellissime ma una volta che avete mostrato le tette e il culo in cambio di un piccolo accredito ( ammesso che ve lo facciano ), la cosa finisce lì se non avete “niente da dire”. Perchè le tette, il culo e la passerina ce l’ hanno tutte ( così come tante hanno una bella voce al telefono ). Ma l’ intelligenza e la fantasia unite alla capacità di far “sognare” un uomo ce l’ hanno in poche. E difatti, a guadagnare DAVVERO sono in poche.
    Ma oltre a tutto ciò, per essere una brava intrattenitrice telefonica o via webcam, bisogna anche avere dimestichezza con i mezzi informatici, con i sistemi telematici di comunicazione o di ricezione dei pagamenti, o perlomeno essere disposte ad apprenderli..

  10. 30
    maria grazia -

    .. Avendo anche l’ umiltà – cosa sempre più rara da quel che vedo- di riconoscere quando si è carenti in fatto di cognizioni di sorta e che si ha bisogno di seguire le indicazioni di chi la sa più lunga.
    Vi consiglio inoltre di imparare a parlare (o quantomeno a scrivere correttamente con il traduttore ) un pò in tutte le lingue ( compreso l’ arabo, il russo e il cinese ). Il “mercato” italiano è troppo povero e limitato e i guadagni che ricavereste dalla vostra attività sarebbero davvero molto magri, a meno che non siate una showgirl o una youtuber famosa, supergnocca e super-esposta.
    Se non si possiedono i requisiti di cui sopra, consiglio alle ragazze e donne in difficoltà economica di optare per mestieri più tradizionali ( cameriera, baby sitter, badante, lavorante stagionale nei villaggi turistici, dare ripetizioni, e similari ). Oppure di tentare la strada che perseguono le donne “vecchio stampo”: farsi impalmare dal pollo di turno. In questo modo qui non si sbaglia mai! Insomma, gira che ti rigira, i “sistemi della nonna” sono sempre i migliori. 🙂
    Spero di essere stata esaustiva.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili